Vai al contenuto

mettere in moto la macchina senza inserire la chiave.


MINIMARCO

Messaggi raccomandati

io ho scoperto qualche mese fa che se tieni schiacciato il bottone di apertura del telecomando si abbassano i finestrini.....e se li vuoi chiudere da fuori basta chiudere con la chiave e tenerla girata!!!!

questo mi mancava hahahaha
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite massi_S

vi aggiungo la mia...io ho il confort access ...se tengo premuto a lungo il telecomando si aprono prima i vetri e poi il tetto..fino all apertura totale ,,

una volta chiusa l auto posso aprirla tenendo le chiavi in tasca tramite un piccolo pulsante sulla maniglia della portiera ...ed entrare in auto ed accenderla sempre con chiave in tasca,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

E lo sappiamo hai il comfort pack.. Costa 500 euro per avere le chiavi in tasca.. Anche le nostre con il telecomando si aprono i vetri e il tettino.. E figurati ke la mia si chiudono anke grazie a quel mago di pippomacaco.. A te nn si chiudono xke gli devi fare una codifica se vuoi la chiusura con il telecomando..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi_S

:) io l ho presa usata e ce l aveva gia su ... Secondo me e' un optional inutile o almeno lo uso solo quando vado a fare la spesa e ho le borse in mano ;) tipo casalinga disperata .. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...