Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

up per la mia cooper sd

Featured Replies

Inviato

raga sto in trattativa con il mio meccanico di fiducia volevo montare delle molle "eilgach" -2,8 su ammortizzatori originali nuovissimi con 5000 KM...

Mi chiedevo abitando in campania....e le strade fanno cagare di brutto......dossi avvallamenti scalini ecc.....

ne che si abbassa troppo e vado toccando da pertutto ?????

:post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :pescar:

• Risposte 329
  • Visite 28,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato

vuoi farti un giro sulla mia per provare la sensazione di sfregamento dell'asfalto??? :lol2:

Inviato

con le molle "Eilgach" puoi andare da "pertutto" :jejeje:

Inviato

di quanto l'ho abbassata sinceramente nn lo so, non mi ricordo... :post-8-1120395187: se ti puo essere utile, dietro tra gomma e passaruota ci passa un dito e mezzo, davanti un dito.... non è proprio un dato tecnico e preciso ( :lol2: ) ma nn so e nn mi ricordo proprio... :cagar:

cmq ti posso dire che prima sulla cooper ero anche piu basso, e ci ho fatto 60000km e mai rotto niente, ora con questa idem, nessun problema per ora ( e mi tocco!!!! :ph34r: )..... certo devi fare le cose con criterio... :post-8-1120395257:

Inviato

di quanto l'ho abbassata sinceramente nn lo so, non mi ricordo... :post-8-1120395187: se ti puo essere utile, dietro tra gomma e passaruota ci passa un dito e mezzo, davanti un dito.... non è proprio un dato tecnico e preciso ( :lol2: ) ma nn so e nn mi ricordo proprio... :cagar:

cmq ti posso dire che prima sulla cooper ero anche piu basso, e ci ho fatto 60000km e mai rotto niente, ora con questa idem, nessun problema per ora ( e mi tocco!!!! :ph34r: )..... certo devi fare le cose con criterio... :post-8-1120395257:

Inviato

raga sto in trattativa con il mio meccanico di fiducia volevo montare delle molle "eilgach" -2,8 su ammortizzatori originali nuovissimi con 5000 KM...

Mi chiedevo abitando in campania....e le strade fanno cagare di brutto......dossi avvallamenti scalini ecc.....

ne che si abbassa troppo e vado toccando da pertutto ?????

:post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :pescar:

Volevi dire "eibach"... O sbaglio?! ;)

Inviato
  • Autore

Volevi dire "eibach"... O sbaglio?! ;)

Inviato

sorry errore mio di scrittura :D :D :D comunque ragà che dite ??? me lo consigliate ???

Inviato

Montale, super consigliate anche le sole molle per l'uso che ne fai ;)

Inviato
  • Autore

Montale, super consigliate anche le sole molle per l'uso che ne fai ;)

Inviato

ok ragazzi spero di non sfondare tutto !!...

Kry quante abbassano le tue???

Inviato
  • Autore

Tranquillo non sfondi niente!!!

Inviato

a me nn preoccupano le molle ma la strada di m***a....... comunque la mini e troppo alta originale.....

e d'obbligo ;)

Inviato

Ma si, di toccare è difficile che tocchi con la mini, avendo il passo molto corto puoi permetterti abbassamenti tranquillamente.. Semmai devi stare piu attento alle buche per il confort, anche se chi monta le eibach dice di non aver perso nulla in confort.. Anch'io prima o poi le devo montare, a meno che non trovo 1000€ per terra e mi vado a fare un coiloverazzo! ;)

Inviato

ok ragazzi spero di non sfondare tutto !!...

Kry quante abbassano le tue???

Le mie abbassano di 3,5... Infatti sui dossi alti quelli in pietra tocco sotto!

Ti faccio vedere una foto fatta sulla rampa del box in discesa a casa di un amico... :whistling:

562419_3685241540302_1553046708_3130584_1320229704_n.jpg

Inviato
  • Autore

Le mie abbassano di 3,5... Infatti sui dossi alti quelli in pietra tocco sotto!

Ti faccio vedere una foto fatta sulla rampa del box in discesa a casa di un amico... :whistling:

562419_3685241540302_1553046708_3130584_1320229704_n.jpg

Inviato

sticaziii..... porcacciamiseira........ è uno spazzaneve O_____O

Bè ma ero sulla rampa del box con il posteriore! A scendere comunque arrivo così a pelo :D

Inviato

vabbe ma questa è una super-rampa...nn fa testo.. :lol2:

tranqui expo che con le sole molle è vivibile e non si abbassa poi così tanto....(anzi per i miei gusti è ancora alta... :lol2: )

Inviato

vabbe ma questa è una super-rampa...nn fa testo.. :lol2:

tranqui expo che con le sole molle è vivibile e non si abbassa poi così tanto....(anzi per i miei gusti è ancora alta... :lol2: )

E' quella che faccio tutti i giorni per uscire dal box. :new_22:

E poi mi dite perchè non la abbasso.

Inviato
  • Autore

ragà ma che dite 250 tutt'e 4 sono troppi + lavoro??? :ph34r::ph34r: :closedeyes: :post-8-1120395187:

Modificato da expo92

Inviato

ragà ma che dite 350 tutt'e 4 sono troppi ??? :ph34r::ph34r: :closedeyes: :post-8-1120395187:

350 molle montate?

Inviato
  • Autore

350 molle montate?

Inviato

250 + lavoro... k dite ??'

E' giusto....

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.