Vai al contenuto

up per la mia cooper sd


EspositoCarmine

Messaggi raccomandati

Ospite Robson

assetto eh....????

Mhhhhhh.......toglietemi una curiosità???

abbitate tutti in città???

le strade da voi come sono??

del tipo........grattuggia...con crateri da rimanerci mezzo monoblocco a terra.....

o tappetini incantati da pista di formula1???

io abito in un paesino a 1000m con strade montane con frequenti buche e strade disconnesse.......se faccio un assetto è vero che la mini mi si irriggidisce....quindi più sicura indubbiamente.......ma con i crateri???' :(

Link al commento
Condividi su altri siti

assetto eh....????

Mhhhhhh.......toglietemi una curiosità???

abbitate tutti in città???

le strade da voi come sono??

del tipo........grattuggia...con crateri da rimanerci mezzo monoblocco a terra.....

o tappetini incantati da pista di formula1???

io abito in un paesino a 1000m con strade montane con frequenti buche e strade disconnesse.......se faccio un assetto è vero che la mini mi si irriggidisce....quindi più sicura indubbiamente.......ma con i crateri???' :(

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

L'assetto dipende da come e quanto la usi.. Dove stò io, le strade sono peggio di una mulattiera.. Eppure sto considerando seriamente di montare un coilover serio, perché intanto la mini è già rigida così, e poi la uso non tantissimo, solo quando scendo e tendenzialmente "di qualità".. A questo punto, prediligo la guida, assettino in modo da avere un handling di livello e ridurre sensibilmente il sottosterzo... Ovvio capita che faccio le strade iper-scassate: lì basta mettersi piano piano e scansare lo scansabile a via di slalom (dopo un po è anche divertente! :D ), e ogni tanto qualche bestemmia se non allevia il dolore almeno sfoga la rabbia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

come sono le strade?? io abito in provincia di milano e da ste parte le strade sono peggio di quelle di bagdad ma...... me ne fotto!!!!!

ce una buca???? rallento.... ce un dosso?.... rallento e mi prendo gli insulti dei milanesi schizzati che vanno sempre di fretta (adoro vedere gli insulti che mi fanno dal finestrino perche i dossi li faccio a 5 all'ora :clap: bhuhahahahahaha ) c'è il pave??? vado piu piano.......ma quando ce una curva e la mia minella rimane li incollata e non si muove, mi dimentico di tutto e godo come un riccio in calore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lego-rally:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

ragazzi ma se al posto del assetto completo ke cmq si va a spendere tanto si possono mettere 4 molle e si tira avanti?? datemi qualke info anke sulle molle.. vorrei proprio cambiarle..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si si...ma poi c'è il montaggio che non è da poco....

qui dalle mie parti montate e con la convergenza chiedono sui 400€.... :blush:

Sti cazzi!

Qui da noi se compri un assetto da 700 euro, con 800 euro ti fanno tutto il lavoro!

Per il montaggio delle molle non penso che sia così esagerato il prezzo... Mi informerò ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi smontare la griglia... Apri il cofano, tiri via quelle specie di tappini sulla parte alta della griglia (dovrebbero essere 4 o 5), smonti il listello inferiore cromato, vedrai delle fessure con delle leve.. sposti quelle levette che agganciano la griglia e tiri via! Smontata la griglia metti il supporto per badge e rimonti il tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi smontare la griglia... Apri il cofano, tiri via quelle specie di tappini sulla parte alta della griglia (dovrebbero essere 4 o 5), smonti il listello inferiore cromato, vedrai delle fessure con delle leve.. sposti quelle levette che agganciano la griglia e tiri via! Smontata la griglia metti il supporto per badge e rimonti il tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok spero tanto di non fare molti danni.....xke come si sà la mini e fatta tutta di plastica ad incastro.....!! :new_16::new_16::new_16:

Essendo la prima volta che lo fai ti sembrerà complicatissimo, ma se fai tutto con pazienza e delicatezza andrà tutto per il meglio ;)

Mi ricordi me un anno fa, è stato anche per me il primo UP il badge, insieme alle frecce a bulbo cromato e ai led per le posizioni... :D

Modificato da Kry90
Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo la prima volta che lo fai ti sembrerà complicatissimo, ma se fai tutto con pazienza e delicatezza andrà tutto per il meglio ;)

Mi ricordi me un anno fa, è stato anche per me il primo UP il badge, insieme alle frecce a bulbo cromato e ai led per le posizioni... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

e si saranno i primi up per tutti....i led già li ho messi devo montare le frecce......e il badge....(mlto simile al tuo in foto!) :yahoo:

Eh io con il montaggio del kit aero l'ho tolto perchè era un po' rovinato ed ero in attesa del porta badge americano un po' diverso da quello che vende Luciano...

Ma molto presto lo rimonterò :P

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...