Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

up per la mia cooper sd

Featured Replies

Inviato

Scusate se mi intrometto il montaggio delle molle quanto lo fanno pagare piu o meno?

• Risposte 329
  • Visite 28,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato

Scusate se mi intrometto il montaggio delle molle quanto lo fanno pagare piu o meno?

In media 100 euro... C'è chi fa qualcosina meno e chi invece chiede qualcosa di più! ;)

Dipende anche dalle conoscenze!

Inviato
  • Autore

sul mercatino sono in vendita a 150€ :ph34r::ph34r:

Inviato

E' il suo prezzo....aggiungici un centinaio di euro per il montaggio!!!

Se sono Eibach Sportline sono tutte uguali....non esistono -35 o -28....abbassano comunque circa 3 cm!!

Quoto!

Inviato

Infatti... la variazione degli abbassamenti è dovuta all'età degli ammo (se hanno sù qualche km si abbassa di più e viceversa) e dalla distinzione tra ammo base o plus.. Comunque si parla di differenze irrisorie, roba di mezzo cm e neanche.. Poi non capisco il problema: una volta che la devi abbassare la abbassi, se temi che possa essere troppo bassa non la abbassi ;) Anzi, più si può abbassare e meglio è.. Ci fossero delle molle che la portano a raso terra senza pregiudicare le sospensioni, braccetti e quant'altro, metterei quelle :D

Semmai l'unica cosa che potresti pregiudicare, in ogni caso, è il confort.. Ma chi monta le eibach nota addirittura dei leggeri miglioramenti, quindi! Vai tranquillo e incazzutisci la minella! eheheh ;)

• 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...
Inviato

expo ti vidi la prima volta a caserta non so se ti ricordi e la tua auto era spoglia ora se la rivedessi non la riconoscerei più... gli hai cambiato tutto :) :)

Inviato
  • Autore

expo ti vidi la prima volta a caserta non so se ti ricordi e la tua auto era spoglia ora se la rivedessi non la riconoscerei più... gli hai cambiato tutto :) :)

Inviato

hahahah certo che mi ricordo ma tu avevi una cooper D

é si era appena uscita dal conce in quel periodo ad oggi ne ho fatti molti di UP

al prossimo raduno te la facio vedere ;)

Inviato
  • Autore

non ti ricordi:) avevo una cooper s cabrio bianca quella della foto... l'avevo presa da qualke mese..

Inviato
  • Autore

Eccetto gli specchietti ho montato le stesse cose!!! Ottimi Up

Inviato
  • Autore

sisisi avevo una cooper d astro black ma al raduno avevo già la esse :)

Inviato

si si infatti ricordo che mi parlasti della cooper D bella la tua S ;) se facciamo un altro raduno scambiamo due chiacchiere ;)

Inviato

hahahah veramente le immagini non erano per il carbonio :P

ma per l'adesivo JCW che ho applicato sul carbonio hahah :P

P.S. f4gsimo metti qualche foto sei tuoi interni daiii!!!.. :D

Buhahahah... infatti mi chiedevo come facessi ad avere le maniglie col logo!!! Stavo rosicando!!! :D

Appena riesco le metto...

Inviato
  • Autore

non ci sono problemi.. mi piacciono un sacco di cose che hai messo sopratutto i cerchi.. ora per natale vorrei regalarmi le bonnet e i faretti supplementari per personalizzarla un pò.. per ora ho fatto solo modifiche che non si vedono:)

Inviato

meglio meglio se metti i faretti ti consiglio di mettere i neri e listelli neri ;) la ai incazzare un pò :post-8-1120393946:

un bel kit aero?? E troppo bello :gnagnagna:

Inviato

se fosse per me gli metterei kit aereo borbet pinze step II strumenti supplementari ecc ecc ecc.. ma non ce stanno sordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

Problema comune amico mio!!! :blush: Tante idee ma scarsi mezzi finanziari.... ahahah

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.