Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Molle o assetto...??? (solo per estetica non pista)

Featured Replies

Inviato

Raga, modifica ammortizzatori originali + Molle Eibach 780€ oppure assetto AP 710€, tutte e due compreso montaggio.

• Risposte 489
  • Visite 51,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ospite Robson
    Ospite Robson

Io con l'assetto plus mi trovo bene.. È un assetto di serie, non una cosa da pista, e a me va bene perché sono più le volte che vado "al bar" che quelle che vado in pista.. Le molle non migliorano ne

• Non sto dicendo che la macchina non si punta in avanti... Su quello ti ho dato ragione! Ma ho anche detto che dopo un po' di km l'effetto visivo diminuisce! Te lo dico io perchè le ho su.... Non puoi

Inviato

Raga, modifica ammortizzatori originali + Molle Eibach 780€ oppure assetto AP 710€, tutte e due compreso montaggio.

mi sembra un pelo altino il primo prezzo sinceramente... non pensavo che per ritararli ci volesse tanto!

Inviato

Non so che fare, dei Blistein B6+molle vuole 1190... Ma solo a Bologna sono così cari?

Inviato

Non so che fare, dei Blistein B6+molle vuole 1190... Ma solo a Bologna sono così cari?

ma scherzi... costa meno il b14 montato!

Inviato

che balle, chi mi manda in un officina onesta? mi tengo il mio assetto mi sa :cagar: :cagar: :cagar:

Modificato da spyke

Inviato

ma scusa ordinati gli ap a 500 li hai a casa e poi con 150 li fai montare!! oppure senti orap http://www.orap.it/ che son tra i migliori in italia e sono a modena e li scegli se gli sportivi stelo corto con le loro molle e sei sui 600 oppure gli sportivi con stelo accorciato e rinforzato e sei sui 750 + 100 di montaggio e con loro vai sul sicuro sono il top

Inviato

Dipende da cosa ci vuoi fare con la macchina! Se la usi in città e lo fai solo per effetto visivo puoi anche mettere gli ap, se no vai su altro!

Inviato

volevo abbassarla un pochetto per estetica, Uso città e collina! che faccio?

Inviato

Inviato

Vai di b12 se non vuoi un ghiera, se vuoi un ghiera il minimo in cui starei è il weitec, l'ap lascialo stare che da quello che ho sentito è meglio lasciarlo perdere! Il weitec con 800 euro lo hai montato.. ;)

Inviato

Vai di b12 se non vuoi un ghiera, se vuoi un ghiera il minimo in cui starei è il weitec, l'ap lascialo stare che da quello che ho sentito è meglio lasciarlo perdere! Il weitec con 800 euro lo hai montato.. ;)

Inviato

Kry mandami in pm o qui un link, io non riesco a trovare chi mi fa i weitec Hicon GT a quelle cifre montati!

Inviato

kry ormai weitec non lo trovi + a 800 ameno che lo trovi usato !! ormai sei sui 1000 quasi

Ma dove vivete? Hahaha

Qui da me sta ancora a quel prezzo più o meno..

Inviato

kry ormai weitec non lo trovi + a 800 ameno che lo trovi usato !! ormai sei sui 1000 quasi

Inviato

Hai PM! ;)

Inviato

io li ho cercati è fidati in italia meno di 850 poi più montaggio non si trovano quindi sei sui 950 e per quei soldi metti b14

Inviato

io li ho cercati è fidati in italia meno di 850 poi più montaggio non si trovano quindi sei sui 950 e per quei soldi metti b14

Inviato

Luka ha pagato molto meno...

Inviato

e ma lui mi diceva che ha trovato un offerta !! non so se semi usati o cosa

Inviato

adesso anke se guardi in germania gli hicon meno di 840 non ci sono

Inviato

812 spediti da italia... mi tenta la cosa.. :npi: :npi: :npi: parte il millino poi.

Modificato da spyke

Inviato

812 spediti da italia... mi tenta la cosa.. :npi: :npi: :npi: parte il millino poi.

Inviato

dici? ecco ora sono in alto mare :lol2:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.