Vai al contenuto

La nuova MINI '07 r56


Ospite Mifune

Quale preferite??  

90 utenti hanno votato

  1. 1. Quale preferite??

    • MINI attuale
      52
    • MINI '07 - R56
      42


Messaggi raccomandati

ma va che buco di c..o esser giornalisti!!!

Mini ha convocato una ottantina di giornalisti di tutto il mondo al circuito olandese di Zandvoort, per cominciare a fare conoscenza con la Cooper S R56..

oltre alla crescita di potenza (+5 cv) e alla diminuizione di peso (-90 kg), ora si parla anche della crescita della coppia motrice: in crescita da 220 a 237 Nm, disponibili in gran parte ad un regime notevolmente più basso, fatto che renderebbe il nuovo motore turbocompresso molto più sfruttabile rispetto all'attuale con compressore volumetrico.

Altro dato interessante: la lunghezza della Mini R56 crescerà di 5 cm, senza particolari vantaggi per l'abitabilità, principalmente per rispettare i nuovi standard nei crash test contro i pedoni.

BASTARDIIIIIII!!! :aggggg: :insultar:

anch'io voglio provare la nuova mini :new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ed ecco come sarà!

VERAMENTE!!

e pure il motore...

:new_01:

e dentro è come tutti s'aspettavano..

basta tornare indietro alle prime immagini che giravano e la vedrete...

2g4s8601bigdf6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite stefy

ragazzi che dire... bel colpo.. avere già l'antepirma... a primo occhio così' mi piace un botto... vedremo... tanto oramai manca poco... :MINI_txt002:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..siamo tutti d'accordo che la chiave -sbav è bellissima....

ma dove và la chiave???

nella plancia!!!

ed è notizia di questi giorni che la plancià avrà un maggior numero di possibilità di personalizazione...

infatti, i pannelli (silver/antracite/alluminio/legno ecc..) saranno disponibili in più tonalità (si preannuncia anche uno -sbav osissimo pepper) e le tonalità non saranno abbinabili solo come ora..cioè colore esterno/colore interno..ma bensì si potranno abbinare diversi colori...

oltre ciò la plancia avrà un'illuminazione variabile...cioè dal classico arancio attuale si potrà passare, tramite pressione di un tasto, ad altri colori...

beeellloooooo

-sbav-sbav-sbav-sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bosco85

mi sa che sono l'unico a pensarla così.. ma la chiave .. è brutta!!

non tanto per la qualità.. ma per la forma.. decisamente scomoda da tenere in tasca (vedi chiave smart)

senza contare che .. visto che è keyless go (per quello che non ha i contatti)... farla così grande non mi sembrava proprio il caso (la renault usa una card per esempio .. quindi la tecnologia miniaturizzata c'è)

poi.. i fari con la freccia integrata.. ARANCIONE :new_12: mi sa tanto di macchina coreana .... :new_17: (alla fine poi usciranno i white.. e via così.... MA PERCHE NON FARLI SUBITO dico io :new_11: )

ah dimenticavo... la mascherina li davanti.. fa tantissimo fiat punto :new_22:

veniamo alle note positive..

la plancia è da sbavo... !!!

per non parlare poi dei nuovi paraurti.. stupendi... :new_20:

e sono soprattutto contento che non abbiano snaturato il progetto con questo nuovo modello

in attesa di giudizio (con foto + dettagliate).. per lo spoiler a 3 agganci (mi sembra forse un pò eccessivo.. quasi tamarro) e i fari posteriori (che non si vedono completamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andrea77
mi sa che sono l'unico a pensarla così.. ma la chiave .. è brutta!!

non tanto per la qualità.. ma per la forma.. decisamente scomoda da tenere in tasca (vedi chiave smart)

senza contare che .. visto che è keyless go (per quello che non ha i contatti)... farla così grande non mi sembrava proprio il caso (la renault usa una card per esempio .. quindi la tecnologia miniaturizzata c'è)

Link al commento
Condividi su altri siti

buuuuuuu buuuuuuuu buuuuuuuu

noooooo la chiave è -sbav

la plancia è invece un mix di -sbav e :new_02::new_11:

alla freccia arancione come hai detto si può porre rimedio...

e la mascherina...mmm..

in effetti...

così è molto particolare...

infatti penso ci vogliano i listelli...

però dài così nn è più di tanto g punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperS

la forma della chiave puo' esser carina.. ma sarà comoda? per quanto riguarda la macchina cio' che nn mi fa impazzire è il posteriore.. Guarderemo.. comunque un mio amico mi ha preso in giro perchè voglio comprare la cooper S.. mi ha detto che è una tamarrata.. ma io nn gli dò retta.. Tutta invidia? Bohh.. Gusrderemo.. nn vedo l 'ora esca :MINI_car003:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M4TtU5O

si cmq mi pare strano che arrivi solo a 210...cmq si vedra..

in ogni caso anche io preferisco viulenza in bassa e 20 km in meno di velocità max :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperS

si.. Ma quando esce? tutti dicono la loro e nn siamo riusciti ancora a sapere data e motorizzazioni del lancio? inoltre.. di quanto aumenterà la lunghezza.. 5,6,..20 cm? che i giornali si trovino d'accordo :new_08:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...