Vai al contenuto

Due leve sulla neve :D


monda1988

Messaggi raccomandati

Comunque la tua è un Cooper s non jcw factory quindi non è uguale ;)

Per favore la vogliamo smettere con questa storia dello scarico in ogni post? Grazie.

PS: lo scarico è lo stesso che montano le jcw factory, quindi trai le tue conseguenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta kri io non l'ho con te ne con nessun altro....però non parlarmi dietro perché poi mi da fastidio capisci? Giusto per chiarire con calma. Perché non ho voglia di litigare su un forum. Mi scuso con i mod ma quando mi sento preso in giro sono uno che si infiamma facilmente......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta kri io non l'ho con te ne con nessun altro....però non parlarmi dietro perché poi mi da fastidio capisci? Giusto per chiarire con calma. Perché non ho voglia di litigare su un forum. Mi scuso con i mod ma quando mi sento preso in giro sono uno che si infiamma facilmente......

Guarda che io non ho preso in giro nessuno, e ne tanto meno ti ho parlato dietro.....

Ho solo fatto una battuta dicendo "occhio che adesso ti diranno che hai la MINI diesel" non mi sembra di essere stato offensivo o maleducato! Fino a prova contraria non ho ne offeso, e nemmeno preso a brutte parole qualcuno! Tutto qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la tua è un Cooper s non jcw factory quindi non è uguale ;)

se vogliamo essere precisi, non sarà una jcw factory ma sulle esse lo step II si fa sentire di più siccome le factory hanno il centrale un pelo più silenziato da quello che so

quindi se parliamo solo di sound le esse + step II suonano di più e meglio di una factory....

comunque siamo super OT :sobar:

Modificato da mini jcw
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...