Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Interno nero fari alogeni.

Featured Replies

Inviato

Per il prossimo UP porterò a verniciare di nero lucido per pochi euro da un carrozziere amico:listelli griglia ,cerchietti intorno ai fendinebbia,maniglione portellone,placche cruscotto più tutto quello che riesco a smontareXD. Il contorno della griglia paraurti ant l' ho già tolta ma ho visto che rimangono le clip centrali in vista, allora l ho modificata e dopo averla fatta verniciare ci attacco solo il listello centrale. Poi mi mancheranno per finire: volante 3 razze, cerchi neri da 17, assettino e magicamente avrò la mia Mini Cooper replica championship 50 :oleeeeee:

• Risposte 235
  • Visite 27,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

secondo me invece sarebbe bellissima! :clap:

Inviato

moltooooo WRC eheh mi piace cavolo :) secondo me gli alogeni se si sanno modificare sono molto più racing e spartani :) basta pensare la GP :D

Inviato

gigi regalami i tuoi che faccio questa prova! :naughty:

Inviato

gigi regalami i tuoi che faccio questa prova! :naughty:

Inviato

veramente un ottimo risultato bravissimo Bolzaman...quasi quasi...... :naughty:

Inviato

li vorrei fare anche io ma ad essere sincero ho paura di fare qualche cavolata e buttare via i fari!

Inviato

li vorrei fare anche io ma ad essere sincero ho paura di fare qualche cavolata e buttare via i fari!

Inviato

dai davide, organizziamo una giornata dove ci mettiamo tutti insieme e facciamo sto lavoretto ;) un MINI raduno un po diverso insomma hahahahahhaha

salvo per me si può fare..magari ne facciamo una coppia per giornata così si fa un buon lavoro...

Inviato

salvo per me si può fare..magari ne facciamo una coppia per giornata così si fa un buon lavoro...

Inviato

Complimenti per il lavoro. Davvero bellissimi. Si puó usare il plasti dip al posto della vernice? O c'è pericolo che si stacchi per il calore?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

se si può sarei interessato anche io!

fede, magari..ma secondo me sei un pò lontanuccio da noi...

Inviato

Complimenti per il lavoro. Davvero bellissimi. Si puó usare il plasti dip al posto della vernice? O c'è pericolo che si stacchi per il calore?

Sent from my iPhone using Tapatalk

secondo me si stacca per il calore green...considera che le lampade alogene scaldano molto!

Inviato

fede, magari..ma secondo me sei un pò lontanuccio da noi...

Inviato

Sono del lazio.

Comunque fede, se li vuoi fare chiedi a psyco, che sicuro ti sa aiutare.

Inviato

Inviato

ma è nero lucido o nero opaco?...cacchio se mi piacciono

Inviato

x me si può fare, c'è anche un'altro ragazzo della zona che era interessato a farli ;) mica sarebbe una cattiva idea ;) e poi visto che te hai già fatto i bixeno più o meno sai già come muoverti ;)

salvo come volete...pure per passare una giornata tra MINIsti si può fare...

..il lavoro da fare non è difficile..alla procedura che ho adittato per i bi-xeno aggiungereri solo un primo passaggio di aggrappante..in modo da fare una cosa precisa...

io ho anche il termosoffiatore per scollare il plexiglass...magari tu ti munisci di carta abrasiva (grana molto fine) e vernice nera per alte temperature...

Inviato

io o domani oppure sabato prossimo li faccio cosi....nero lucido!!! e se il lavoro viene bene potrei organizzare qualcosa come Minid e Mini84 quassu al nord ;)

Inviato
  • Autore

io o domani oppure sabato prossimo li faccio cosi....nero lucido!!! e se il lavoro viene bene potrei organizzare qualcosa come Minid e Mini84 quassu al nord ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.