Vai al contenuto

new jcw GP


Messaggi raccomandati

Come ha detto bogmarso è uguale alla nostra..solo che la nostra costa la metà e se uno vuole tramite il kit del carbonio uno se la fa uguale e identica spendendo la metà! Poi ognuno è libero di fare quel che vuole è comprare cio che vuole!

Dai Mirko non è uguale! Una cosa fatta in carbonio è una cosa, rivestita è un altra... Verrà sempre bene quanto vuoi ma non sarà mai la stessa identica cosa...

Ovvio che è meglio spendere 300 euro anzichè 1000, ma la differenza c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma anche la vecchia GP si poteva imitare benissimo...bastava cambiare il kit estetico, lo spoiler, togliere due sedili, pompare un po' il motore e avevi sotto una GP...se pensiamo così ritorniamo sempre ai soliti discorsi tra la S e la JCW...

Penso che stia parlando dell'ala GP non della macchina in se.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi mettere avere una GP in garage? Se io avessi una "replica" mi sentirei un po sfigatello.

È come avere uno di quei kit estetici "Ferrari". Io sinceramente non ce la farei.... But this is just me tho.

Se si parla di GP in termini soli di potenza... beh non ci vuole un cavolo ad arrivare a 210-250cv. Se si parla di GP in termini di: versione limitata o da collezione o quel cavolo che rappresenta per ognuno di noi beh, allora è un altro discorso.

Non so se sono stato chiaro.

Stefano

PS non voglio offendere nessuno col mio post, è solo il mio pensiero.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' mentre la vecchia gp era davvero unica diversa da tutte le altre,(prima che uscisse nessuno poteva immaginare la forma del kit etc) Questa sembra una jcw con parti estetiche riviste.. Potevano chiamarla jcw united edition..

Ma è normale che sia così. La prima era la prima, ed è normale che sarà sempre più esclusiva.

Per il kit estetico, secondo me hanno fatto bene. Migliorare ulteriormente il kit aero per me è molto difficile, quindi hanno deciso di non toccarlo.

Che poi, a me il kit estetico della vecchia gp non è che piaccia poi tanto. Preferisco il kit aero jcw.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

La gp r56 è più vicina alla jcw r56 in quanto esclusivià, almeno a vederla, ma la gp r53 di contro era più vicina alla r53 come sostanza... Cioè, come sostanza mi sembra più GP questa che la vecchia (assetto regolabie, freni cazzuti, estrattori e misura pneumatici maggiorati), poi è chiaro che la differenza è sempre poca perché è pur sempre una jcw di base, mica si possono fare miracoli...

Però il kit aero della vecchia GP per me è il più bello che ci sia in assoluto... Con quella traversa nera.. Lo adoro. Ed anche il colore della vecchia mi piaceva di più, ma c'è da dire che questa qui ancora si è vista poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MaTtIMiNI

Ieri in autostrada tornando dal mare (ero con l'ML di mia mamma causa bagagli e 5 persone)...penso di aver beccato parecchi di voi e in autogrill ho parlato anche con 2 ragazzi che panso siano del forum...comunque a me questa GP piace...quindi se qualcuno vuole comprare la mia si faccia vanti...SONO SERISSIMO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nordschleife

A me non dispiace per niente e sono sicuro che il colore rende molto di più dal vivo.

Un pò lo stesso discorso che si faceva col "grigio campovolo" della 500 Abarth. Il più bel colore in casa abarth, ma che dà il meglio di sè solo di persona.

Per quanto riguarda la GP era ovvio che non proponessero nulla di radicalmente innovativo. Però l'idea di apportare le stesse modifiche al motore per portare anche la mia ai canonici 230 Cv non mi dispiace affatto (so che basta una mappatura alla centralina, ma non voglio fare lavoretti del c****.) Inoltre come molti di voi ben sapranno sto pensando di montare i 18" per un motivo puramente estetico, visto e considerato che le Mini, come tutte le auto del resto, guadagnano parecchio in agilità in base al minor diametro del cerchio. Però la spalla 40 e magari un 215 sarebbero una figata. Dalla foto che avete postato del retro è palese che le gomme sporgano di più, ma può anche essere un effetto creato al pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci saranno vere è proprie gare per cercare un telaio per ordinare tutta la merce hahahahaha

veramente esagerata meccanicamente è il top con un assetto regolabile è veramente da vera sportiva :)

speriamo non costa più di un Bilstein hahahaha

secondo me costerà di più....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...