Vai al contenuto

Info plasti-dip-izzazione:)


Sten

Messaggi raccomandati

ah ok niente allora ne prendo una nera e faro gli interni per cominciare, si possono pulire tranquillamente allora anche quelle interne senza graffi no? la cosa che mi spaventa è che essendo plastica appena l tocchi magari si graffia e non toccare gli interni è complesso cmq....

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok niente allora ne prendo una nera e faro gli interni per cominciare, si possono pulire tranquillamente allora anche quelle interne senza graffi no? la cosa che mi spaventa è che essendo plastica appena l tocchi magari si graffia e non toccare gli interni è complesso cmq....

Tranquillo che non succede nulla di tutto ciò ;)

Io la mia l'ho già lavata con la lancia, e anche andando sopra il plastidip non fa nulla! Parlo per cornici dei fari anteriori e posteriori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, se vado sul sito plastidip il nero me lo da come esaurito. Dovrei fare le cornici dei fari (getti lava fari) e cornici posteriori nere. Sapete altri rivenditori oltre a plastidip.it ?ù

Inoltre per chi l'ha già fatto, sarei interessato a capire a che distanza va spruzzato e i tempi d'asciugatura tra una mano e l'altra.

Grazie

Nicolò

Modificato da Nicolò86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...