Vai al contenuto

Scelta ASSETTO REGOLABILE


Sten

Messaggi raccomandati

baffo sai che ho notato che sulla club merd è più accentuato il sovrasterzo! penso per via della lunghezza da carro funebre!

poi domanda per te baffo te il camber te lo hai toccato sulla tua giusto? solo al posteriore mi pare dimmi un attimo che devo far la convergenza e vedo se son in grado di farlo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mi interessa!

va regolato solo in altezza... basta anche un semplice meccanico competente

E il meccanico competente come farebbe?

a parte l metodo delle Bilance che ho letto almeno mille volte in questo 3D e che sinceramente non mi interessa

parliam un po di tecnica stavolta

Inoltre,mi son sempre chiesto….e gli angoli come cambierebbero se….ipotkzziamo un Ap,prendendo in esempio un assetto che ha un unica regolazione(altezza attraverso pre-carico )..allora cosa cambierebbe in questo caso rispetto ad una situazione stock?

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi aggiungo alla discussione sperando di ricevere informazioni utili.

Mi aspetto di sentirmi dire di lasciar perdere e di optare per soluzioni migliori e durature.

Ho adocchiato il kit della lowtec quello avente codice 3513034.

Si tratta di un assetto economico e vero ma rappresenta comuqnue un buona alternaiva ai bilstein b4...cosi credo.

Il kit mi interessa perche non prevede regolazione alcuna sul precarico e cosi come viene offerto deve essere soltanto montato.

Ci sono venditori che assicurano un abbassamento di tre centimetri con questo assetto...quello che mi chiedo pero e' come sia possibile visto che gli ammortizzatori non possono essere regolati in altezza...hanno delle molle speciali? Hanno un corpo piu corto?

Qualcuno di voi mi sa dire se il kit veramente rende l auto piu bassa di tre centimetri e come questo sia possibile?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi aggiungo alla discussione sperando di ricevere informazioni utili.

Mi aspetto di sentirmi dire di lasciar perdere e di optare per soluzioni migliori e durature.

Ho adocchiato il kit della lowtec quello avente codice 3513034.

Si tratta di un assetto economico e vero ma rappresenta comuqnue un buona alternaiva ai bilstein b4...cosi credo.

Il kit mi interessa perche non prevede regolazione alcuna sul precarico e cosi come viene offerto deve essere soltanto montato.

Ci sono venditori che assicurano un abbassamento di tre centimetri con questo assetto...quello che mi chiedo pero e' come sia possibile visto che gli ammortizzatori non possono essere regolati in altezza...hanno delle molle speciali? Hanno un corpo piu corto?

Qualcuno di voi mi sa dire se il kit veramente rende l auto piu bassa di tre centimetri e come questo sia possibile?

Grazie a tutti!

L'altezza più che l'ammo la fa la molla. Se metti la molla più bassa abbassa di quasi 3 cm anche con l'ammo stock.

Non lo conosco, ma potrebbe avere molla più bassa e ammo con stelo accorciato.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...