Vai al contenuto

Scelta ASSETTO REGOLABILE


Sten

Messaggi raccomandati

Mi avete praticamente convinto. Ok... se prendessi un regolabile lo farei montare da un professionista, ma poi le regolazioni prima dei cambi gomme invernali/estive le posso fare in autonomia???

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo salire di budget prendo un b14 !!. (che monta la GP2 se non sbaglio)

No, monta un b16 personalizzato! Infatti ha poca ghiera su cui regolarlo..

Per la regolazione ho sentito molti che lo fanno da loro con calibro!!.. Misuri preciso e fai scendere\salire il ghiera.!!

L'importante è settarli tutti e 4 identici

Le regolazioni vanno fatte da chi le sa fare! Chiedono 20/30 euro a regolarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la regolazione ho sentito molti che lo fanno da loro con calibro!!.. Misuri preciso e fai scendere\salire il ghiera.!!

L'importante è settarli tutti e 4 identici

Il posteriore è meglio lasciarlo più alto di 5 mm rispetto all'anteriore.

E fattelo regolare da uno capace... Lascia perdere il calibro

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per chi vuole prendere l'ap, da dove pensate di acquistarlo?

io l'ho trovato in questo sito ad un buon prezzo ma non so, sono sempre diffidente ad acqusitare on line a parte da Luciano.

http://www.luxuryautomotive.it/prodotto-150060/Assetto-Completo-Ghiera-Regolabile-AP-BMW-Mini-R50.aspx

se avete qualche sito di fiducia, dove pensate di prenderlo o lo avete già preso, se potete passarmi il link almeno vado sul sicuro. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no bè il motivo mio è anche perchè dove abito in mezzo ai monti come heidi non ci sono negozi del genere come Luciano etc. e gli autoricambi ne sanno poco, per farvi capire quando volevo mettere il b8+eibach un paio di loro, mi avevano sparato un preventivo tipo da 1200 euro, quindi avevo pensato all'acquisto on line anche per questo motivo, ma volevo un sito sicuro almeno quanto Luciano,

per i prezzi se li si prende direttamente da ebay.de ad esempio, sei sui 500 euro più spedizioni, più o meno, qua in Italia almeno 650 euro ci vogliono, per carità uno che spende 500 può anche spenderne 650 non è chissà che differenza però sinceramente da studente squattrinato, se riesco a risparmiarli sarebbe meglio, mi ci pago il montaggio :D

proverò a cercare ancora un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

no bè il motivo mio è anche perchè dove abito in mezzo ai monti come heidi non ci sono negozi del genere come Luciano etc. e gli autoricambi ne sanno poco, per farvi capire quando volevo mettere il b8+eibach un paio di loro, mi avevano sparato un preventivo tipo da 1200 euro, quindi avevo pensato all'acquisto on line anche per questo motivo, ma volevo un sito sicuro almeno quanto Luciano,

per i prezzi se li si prende direttamente da ebay.de ad esempio, sei sui 500 euro più spedizioni, più o meno, qua in Italia almeno 650 euro ci vogliono, per carità uno che spende 500 può anche spenderne 650 non è chissà che differenza però sinceramente da studente squattrinato, se riesco a risparmiarli sarebbe meglio, mi ci pago il montaggio :D

proverò a cercare ancora un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto anke solo 100 euro se si può risparmiare per avere lo stesso perch buttar via i danè! ma te cosa cerchi come assetto?

io vorrei mettere un ghiera e vorrei l'ap, come costo è ok, ne parlano tutti abbastanza bene, parlando con Thirdeye sulla sua r53 si trova bene, è una persona seria per cui mi fido,

anche perchè non credo ne valga la pena spendere per assetti più costosi sulla mia

mi serve solo qualcuno di fidato che lo venda :closedeyes:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no bè il motivo mio è anche perchè dove abito in mezzo ai monti come heidi non ci sono negozi del genere come Luciano etc. e gli autoricambi ne sanno poco, per farvi capire quando volevo mettere il b8+eibach un paio di loro, mi avevano sparato un preventivo tipo da 1200 euro, quindi avevo pensato all'acquisto on line anche per questo motivo, ma volevo un sito sicuro almeno quanto Luciano,

per i prezzi se li si prende direttamente da ebay.de ad esempio, sei sui 500 euro più spedizioni, più o meno, qua in Italia almeno 650 euro ci vogliono, per carità uno che spende 500 può anche spenderne 650 non è chissà che differenza però sinceramente da studente squattrinato, se riesco a risparmiarli sarebbe meglio, mi ci pago il montaggio :D

proverò a cercare ancora un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

te sei proprio un pongo !! ma che 30 euro su cifre alte tipo un assetto come ap mentre in italy lo paghi 650 + spedizioni in germania con 510 l0 hai a casa certo son solo 140 euro ma ti ci scappa il montaggio con quella cifra quindi ne vale la pena! poi in germani se compri da negozi online certificati hai zero sorprese anzi la roba ti arriva prima che prenderla in italia perchè son seri

Modificato da Albert clubman soho
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio amico fa un prezzo molto simile a questo per l'assetto già spedito a casa, forse accetta pure il pagamento in contrasegno se ti interessa chiedo precisamente... mi aveva parlato di 540 o giu di li... (spedito)

Se vuoi posso metteri in contatto con lui

grazie mille Dexter, dovrei aver trovato una soluzione senza dover fare pagamento on line e spedizioni con corriere ( purtroppo sono malfidato su queste cose)

ma nel caso avessi bisogno terrò in conto il tuo amico e ti contatterò, grazie ancora! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille Dexter, dovrei aver trovato una soluzione senza dover fare pagamento on line e spedizioni con corriere ( purtroppo sono malfidato su queste cose)

ma nel caso avessi bisogno terrò in conto il tuo amico e ti contatterò, grazie ancora! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...