Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

6° Raduno megaMINI

Featured Replies

Inviato

ragazzi credo che qualche eccezione si possa fare, in ogni caso per avere certezza meglio aspettare il parere di matteo...

però partecipate cavolo...6°raduno megaMINI, mica una cosa qualunque!!!

• Risposte 579
  • Visite 57,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Riseco a connettermi solo ora ieri ero troppo dirtrutto al ritorno per riuscire a mettermi al pc.... vorrei fare in primis i complimenti a monda e guazzo per tutto il supporto che han dato nell'org

• Ragazzi grazie davvero a tutti! MI ha fatto piacere rivedere tutti e di conoscere i MegaMINIsti del centro/sud... Siamo grandi!!!! Da fare almeno una volta all'anno un raduno così P.s. Ho un v

• Ragazzi che spelndido fine settimana....a misano si respira aria di motori incredibile alle 8 di mattina gia si sentivano moto girare in lontananza.......ho conosciuto di persona alcuni grandi del for

Inviato

È possibile pagare anche dopo il 15??? Chiedo perche sto aspettando lo stipendio e lo vedrò solo martedì o mercoledì....

Inviato

anch'io sono ancora in forse!! posso dare conferma entro domani e fare il pagamento lunedi??

Inviato

visto che ci sono ancora un po' di posticini liberi le iscrizioni si possono ancora fare questa settimana....

dai dai arriviamo almeno a 30 macchine suvvia.....

matteo ti è arrivata la ricarica poste pay??? ti ho mandato anche un PM! ;)

Inviato

Ragazzi, acquistata oggi Mini SD Km.0, se me la consegnano entro 2 settimane, cosa molto probabile.. sono dei vostri! ;-)

Inviato

matteo puoi confermare ke ti è arrivato il mio pagamento!??t ho mandato anche un p.m

Inviato

dajeeeeeeeeeee raga voglio almeno 50 minozze :)

Inviato

ministi della campania, del lazio, della basilicata e dell'abruzzo che partono il sabato mattina...dite che riusciamo a incontrarci tutti in un punto per poi proseguire insieme?

Inviato

Ragaz io vengo con un passeggero,ma spiegatemi bene come funziona la partecipazione io non sono iscritto quindi pagherei 40€+40€ passeggero ok la domanda è dove e come pago???

Inviato

Scusate le poche ore di ritardo :naughty: iscrizione fattaaaaaaaaaa :com_0009:

era oraaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Ragaz io vengo con un passeggero,ma spiegatemi bene come funziona la partecipazione io non sono iscritto quindi pagherei 40€+40€ passeggero ok la domanda è dove e come pago???

si, non essendo socio devi pagare 40+40

puoi fare il pagamento accedendo allo /index.php?/store/">store in alto a destra! ;)

Inviato

pagamento effettuato, scusate il ritardo ;)

Inviato

romagnoleeeeeeeeeeee stiamo arrivando :naughty: MONDA E GUAZZO dove ci porterete :com_0009: il sabato notte????

Inviato

domani controllo e aggiungo alla lista gli ultimi pagamenti....

intanto posso solo dirvi che sabato niente trans ma sabbia festa e fluo....quindi preparatevi al divertimento!!!!!

Me gusta!!! :naughty:

L'importante è che non mi fate guidare, se no non bevo... Io sono un ragazzo responsabile! :post-8-1120395070:

Inviato

pagamento effettuato, scusate il ritardo ;)

bella sè!

marcooper fai il serio! :naughty:

Inviato

la serata con i romagnoli però era da fare ahahahaha :D guazzo e monda, prima o poi vi vengo a trovare in solitaria :D

Inviato

sese ti vengo a sequestrare prima o poi!!! dai ragazzi sarà una serata tranquilla.... :naughty:

e niente trans, solo fighe! :com_0004:

Inviato

guazzo, devo dire che la riviera è molto movimentata anche qui qst anno..se qualche volta volete cambiare aria..senza problemi XD

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.