Vai al contenuto

GT-R e derivati vs Rest of the world


Ospite Robson

Messaggi raccomandati

Ospite Robson

Però quando si lamentano della qualità della country hanno ragionissima... Anche sulla hatch ho notato quella porcheria del tetto.. L'ho fatto sistemare dal carrozziere, ma un minimo cede ancora, anche se molto meno... Purtroppo come quelità le nostre mini non sono proprio il massimo :(

Comunque sì, la mini con la juke non c'entra un cazz0.. un scanciammu à minchia cù ù bummulu!

Link al commento
Condividi su altri siti

e si come qualità non è che sia il massimo.. anche xkè il prezzo non è mica basso.. dovrebbero migliorare certi aspetti! cmq la juke con quei angoli troppo accentuati col passar del tempo poi stanca..

Link al commento
Condividi su altri siti

è un paragone ridicolo sinceramente ma ancor più ridicolo e primitivo il sistema del tettuccio della MINI infatti io quando comprai la MINI ringrazio mio padre per non avermelo fatto mettere anche perché vedendo quanti ne cambiamo al mese ai possessori di MINI meglio averlo lasciato perdere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo il paragone così sbagliato invece

Un mio caro amico era proprio indeciso su quale delle due scegliere, e alla fine opterà per la Juke. Costa molto meno, e ha tutto di serie.

A me la Juke piace molto, la trovo originale e ben riuscita. Sportiva e "strana" al punto giusto, senza scadere nel tamarro.

Io ovviamente tra le due sceglierei la Mini, ma son di parte. ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

A me la Juke non dispiace, ma le trovo diverse e non paragonabili.. Non fosse altro per il prezzo che le relega in 2 categorie distinte.. E' un po come dire: mi faccio una mondeo o una serie 3? Ok che sono entrambe berline e di dimensioni simili, ma capite le differenze no? ;)

Che poi magari la Juke avrà i motori piccoli migliori, o che avrà dei particolari rifiniti meglio, è un altro discorso.. Ma per me sono 2 mondi.. Con la country bianca e cerchio da 19 passi dalle vie del centro e la gente si gira a guardare, con la juke più accessoriata di questo mondo.... non credo :)

E' un po come il discorso mini vs. 500: saranno simili, ma sinceramente sono 2 mondi opposti..

Link al commento
Condividi su altri siti

son 2 cose diverse.. la juke r è più un esercizio di stile che altro ;) Che poi parliamo di una gtr travestita da juke.. la jcw country è una millesei con 211cv, la juke r di cavalli ne ha 480! :D

Modificato da ughis
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la Juke non dispiace, ma le trovo diverse e non paragonabili.. Non fosse altro per il prezzo che le relega in 2 categorie distinte.. E' un po come dire: mi faccio una mondeo o una serie 3? Ok che sono entrambe berline e di dimensioni simili, ma capite le differenze no? ;)

Che poi magari la Juke avrà i motori piccoli migliori, o che avrà dei particolari rifiniti meglio, è un altro discorso.. Ma per me sono 2 mondi.. Con la country bianca e cerchio da 19 passi dalle vie del centro e la gente si gira a guardare, con la juke più accessoriata di questo mondo.... non credo :)

E' un po come il discorso mini vs. 500: saranno simili, ma sinceramente sono 2 mondi opposti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Beh la juke r è un progetto nissan, e mi sembra che in qualche modo i privati la possano comprare (in determinati mercati, casualmente non in quello italiano :D )

Comunque che figata la gara a dubai!! Anche se si vede che è fatto per mettere in luce la juke: la 458italia e la gallardo sembra che le guida mia nonna :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Sono abbastanza d'accordo.

Però non nego che alcune Juke mi son girato a guardarle pur eio :D

Ce n'è una qui in zona tutta nera, con cerchi da 19 (credo) neri con bordino rosso.. è uno spettacolo di cattiveria!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

so bene che macchina è questa...bella...anzi un SOGNO! però capiscimi..non è una juke!! come questa non è una mini oppure come questa non è una C30 http://www.youtube.com/watch?v=xpdDmyd8rcc

in ogni caso la juke è una macchina che puo benissimo essere paragonata ad una coutry....di sicuro però sono fatte per due mondi diversi, ma la maggior parte della gente le compra per farci la stessa identica cosa. Ecco perche hanno fatto un paragone tra le due secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Veramente la c30 è l'unica in questione a rimanere fedele a se stessa: ha il suo 5 cilindri ultra spremuto, un po come il motore della jcw è il 1.6 della cooper spremuto al massimo ;)

Avessi la pila me le farei tutte ste macchinette.. Sono inutili rispetto ad una super car vera, però è una figata.. :D In piccolo, come la smart col motore dell'hayabusa che s'intraversa pure a motore spento da quanto spinge :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry:)

Continuo un secondo l' OT:

fine OT

Alla guida della Juke c'è un pilota professionista....

alla guida della Ferrari e della Lambo ci saranno 2 sceicchi di passaggio, increduli che una Nissan gli dia via....

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente la c30 è l'unica in questione a rimanere fedele a se stessa: ha il suo 5 cilindri ultra spremuto, un po come il motore della jcw è il 1.6 della cooper spremuto al massimo ;)

Avessi la pila me le farei tutte ste macchinette.. Sono inutili rispetto ad una super car vera, però è una figata.. :D In piccolo, come la smart col motore dell'hayabusa che s'intraversa pure a motore spento da quanto spinge :D

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...