Vai al contenuto

GT-R e derivati vs Rest of the world


Ospite Robson

Messaggi raccomandati

Cippy se non me lo dicevi, io credevo che fosse vero!!!! ahahahah che rimbambito che sono.... :post-8-1120394934:

Ma anche io. Però mi sembrava strano per via delle potenze, totalmente sballate, e il fatto che il gt-r partiva troppo a fionda rispetto alle altre.

Poi quando hanno inquadrato il pilota, e ho letto gran turismo sul casco, ho capito tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Io la vorrei guidare invece!! :D

Tra l'altro ne parla benissimo un mio professore, non so se lo conoscete, Paolo Massai (il tizio che prova le supercar su nuvolari).. E questo le ha guidate proprio tutte ;) Lo cito giusto per dire che un espertissimo del settore (oltre ad essere un ottimo pilota, è un ingegnere del campo automotive da una vita..) la trova fenomenale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vorrei guidare invece!! :D

Tra l'altro ne parla benissimo un mio professore, non so se lo conoscete, Paolo Massai (il tizio che prova le supercar su nuvolari).. E questo le ha guidate proprio tutte ;) Lo cito giusto per dire che un espertissimo del settore (oltre ad essere un ottimo pilota, è un ingegnere del campo automotive da una vita..) la trova fenomenale ;)

Un mito quell'uomo.

Le sue prove su nuvolari erano bellissime, con tantissimi particolari tecnici.

Peccato che poi nuvolari sua diventato un pessimo canale. Si salva giusto quando fanno vedere il civ.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Un mito quell'uomo.

Le sue prove su nuvolari erano bellissime, con tantissimi particolari tecnici.

Peccato che poi nuvolari sua diventato un pessimo canale. Si salva giusto quando fanno vedere il civ.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la Juke non dispiace, ma le trovo diverse e non paragonabili.. Non fosse altro per il prezzo che le relega in 2 categorie distinte.. E' un po come dire: mi faccio una mondeo o una serie 3? Ok che sono entrambe berline e di dimensioni simili, ma capite le differenze no? ;)

Che poi magari la Juke avrà i motori piccoli migliori, o che avrà dei particolari rifiniti meglio, è un altro discorso.. Ma per me sono 2 mondi.. Con la country bianca e cerchio da 19 passi dalle vie del centro e la gente si gira a guardare, con la juke più accessoriata di questo mondo.... non credo :)

E' un po come il discorso mini vs. 500: saranno simili, ma sinceramente sono 2 mondi opposti..

Modificato da Ludo91
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo vedendo qualche recensione qua e la e quasi tutti i tester sia di giornali e siti internet danno pareri positivi e alcuni la danno come novita migliore dello scorso anno la toyota gt 86 certo non e paragonabile a gt-r mi pare abbia solo 200 cv ma tutte le recensioni anche di piloti ne parlano positivamente a me sembra come estetica slanciata vagamente la supra certo le potenze son diverse ma me la ricorda vagamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo vedendo qualche recensione qua e la e quasi tutti i tester sia di giornali e siti internet danno pareri positivi e alcuni la danno come novita migliore dello scorso anno la toyota gt 86 certo non e paragonabile a gt-r mi pare abbia solo 200 cv ma tutte le recensioni anche di piloti ne parlano positivamente a me sembra come estetica slanciata vagamente la supra certo le potenze son diverse ma me la ricorda vagamente

Provata in pista al raduno di quattroruote!

Non è male, a me piace! Costa relativamente "poco" per quello che ha da offrire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo vedendo qualche recensione qua e la e quasi tutti i tester sia di giornali e siti internet danno pareri positivi e alcuni la danno come novita migliore dello scorso anno la toyota gt 86 certo non e paragonabile a gt-r mi pare abbia solo 200 cv ma tutte le recensioni anche di piloti ne parlano positivamente a me sembra come estetica slanciata vagamente la supra certo le potenze son diverse ma me la ricorda vagamente

Interessante, ma devo dire che provandola in pista non mi ha impressionato più di tanto.

Però in effetti ne parlano tutti bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ale io non ti metto punteggiatura cosi quando leggi tieni un ritmo sostenuto e non ti annoi a continuare a fermarti!!!!

io la gt 86 non l'ho mai nemmeno vista pero guardando le prestazioni avendo 200 cv me l'aspettavo piu performante però magari da guidare e fantastica anke perchè se no non ne parlerebbero tutti bene. Poi il prezzo ci stà

Link al commento
Condividi su altri siti

ne sono soddisfatti anche quelli di evo ma dicono che ha troppa poca coppia/potenza rispetto alal capacita del telaio, che con 50cv in piu sarebbe un altra storia, una vera trazione posteriore.... ah poi dicono anche che la gt86 e` sensibilmente meglio della brz, a causa di piccole ma importanti differenze di assetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

@ludo: che pensano?? -.-"

@silverboy: la punteggiatura fa parte della sintassi italiana. Se vuoi scrivere più scorrevole, lo fai sempre usando la punteggiatura. Così dai la sensazione di strafogare tutto, oltre ad essere poco chiare e difficilmente interpretabili le cose scritte.

Per rendere l'idea:

"basta non lo sopporto piu tutto questo cazz0!!" vs. "basta!! Nn lo sopporto più tutto questo, cazz0!" :D beh, ce n'è di differenza, no? Ahaha :)

Modificato da Robson
Link al commento
Condividi su altri siti

pensano che sia una macchina uscita bene, ma che a causa di un motore non abbastanza potente non si riesca a godere appieno delle possibilita del telaio. Un po come una Cooper non S, direi io xD Per riassumere in una loro frase, "la magior parte delle persone scenderebbe pensando sia una trazione anteriore ben assettata". Hanno poi provato la macchina gemella, la toyota gt86, e a casua di piccole differenze di assetto, trovano quest ultima migliore. Dicono che una versione STI potrebbe veramente essere quel che serve per porla al livlelo di cose coem la renaultsport megane r26 (che per la croanaca ha mazzato la brz in pista....)

Conta comunque che i loro tester sono gente con campionati GT e Le mans tra i palmares, probabilmente buonissima parte degli acquirenti della controllabilita della scivolata del posteriore se ne riescea interessate solo a mezzo tastiera :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

pensano che sia una macchina uscita bene, ma che a causa di un motore non abbastanza potente non si riesca a godere appieno delle possibilita del telaio. Un po come una Cooper non S, direi io xD Per riassumere in una loro frase, "la magior parte delle persone scenderebbe pensando sia una trazione anteriore ben assettata". Hanno poi provato la macchina gemella, la toyota gt86, e a casua di piccole differenze di assetto, trovano quest ultima migliore. Dicono che una versione STI potrebbe veramente essere quel che serve per porla al livlelo di cose coem la renaultsport megane r26 (che per la croanaca ha mazzato la brz in pista....)

Conta comunque che i loro tester sono gente con campionati GT e Le mans tra i palmares, probabilmente buonissima parte degli acquirenti della controllabilita della scivolata del posteriore se ne riescea interessate solo a mezzo tastiera :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

anche secondo me ci sarebbero stati bene dei cavalli in piu.

robson: ok, allora da adesso in poi userò una sintassi corretta, cercando di strutturare le frasi con un analisi logica e grammaticale

ineccepibile! :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

ahaha ma vero!! E vabbè, tutto sommato è più coerente così.. 4 pagine e mezzo di GT-R contro mezza pagina di confronto juke-mini..

Tra un paio di pagine magari torniamo a parlare del confronto mini-juke e ricambiamo il titolo! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah no no ludo!! Io mi riferivo al discorso del country bianco: tu dicevi "non sai cosa penserebbero, almeno dalle mie parti", o una cosa del genere! ahahha minchia ancora che leggevo e pensavo "ma abita in un paese di ingegneri e collaudatori?" buahahaha :D

Comunque il mio era solo un esempio per dire che un conto è l'immagine che ha una countryman, altro conto è l'immagine della più accessoriata delle juke..

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice mio nonno siamo nell'era delle rate, una volta compravi se avevi i danè, adesso ti inguai per anni regalando dal 10% in su alle finanziare. Vedi gente che prende televisori a rate, è assurdo!! questo modo di acquistare a rate molto spesso fà spendere molto piu di quello che realmente ci si può permettere e da qui si creano molte situazioni disagio economico delle famiglie, che prima fanno molti finanziamenti e poi comunque ti trovi rate che si sovrappongono ad ex rata macchina rata assicurazione rata televisore ecc ecc..invece prima gente come mio nonno prendeva ciò che realmente si poteva permettere senza debiti virtuali!!

ROB adesso la discussione diventa socio-etica-morale!! change titolo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...