Vai al contenuto

GT-R e derivati vs Rest of the world


Ospite Robson

Messaggi raccomandati

Io vi dico solo che per i test mi fido solo di EVO UK, ,http://www.evo.co.uk/ , hanno una squadra di tester con dentro campioni di rally e anche un vincitore della 24 ore di le mans e grazie alla totale liberta di stampa UK su cio che provano ne scrivono di cotte e di crude, se vengono esaltati da qualcosa, non encessariamente na supercar anche la nuova Panda e` piaciuta moltissimo, lo scrivono chiaramente e viceversa. Inoltre fanno delle prove con i contromaroni, la nuova suabro BRZ non ci hanno fatto un turno all autodromo per dire fantastica ma ci han fatto qualcosa come 5 giorn in guiro per tutto l europa affaincoandola a mezzi di ogni genrte prima di tirare il loro giudizio. :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

be il pelato di quattroruote non piace la mini ma in effetti cioè se ti siedi dietro rovini la scarpa e il sedile fa una grinza per non parlare del tetto che se tiri le manate si svacca NONO non ci siamo propio la mini fa pena ma la juke pensate ha LE cinture REGOLABILI in altezza roba forte!! allora cosa aspettate tutti a prendere la juke!! mah io certi giornalisti non capisco come caz..o fanno le recensioni, a parlato per mezzora di cavolate come le cromature che non conbaciano o il cofano con la fessura..e in due minuti a liquidato sensazioni di guida visibilita cambio confort in marcia..

Link al commento
Condividi su altri siti

be il pelato di quattroruote non piace la mini ma in effetti cioè se ti siedi dietro rovini la scarpa e il sedile fa una grinza per non parlare del tetto che se tiri le manate si svacca NONO non ci siamo propio la mini fa pena ma la juke pensate ha LE cinture REGOLABILI in altezza roba forte!! allora cosa aspettate tutti a prendere la juke!! mah io certi giornalisti non capisco come caz..o fanno le recensioni, a parlato per mezzora di cavolate come le cromature che non conbaciano o il cofano con la fessura..e in due minuti a liquidato sensazioni di guida visibilita cambio confort in marcia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Il piacere di guida non è tutto. Quel tetto è scandaloso, come lo sono le culle dei sedili a vista. Il non combaciare delle parti esteriori sognifica poca qualita (ovvero costi di produzione bassi) nell'assemblaggio.. Tutte cose che su un'auto che facilmente arriva a passare le 35k€ si devono pretendere.

Anche le Bmw peccano da questo punto di vista. E non parlo del giro veloce, ma da possessore.. L'x3 è una delle auto peggio rifinite, la serie 5 penultima aveva gli interni rifiniti dai bambini del Congo.. Ok, poi alla guida sono inarrivabili, è chiaro.. Parlate con chi ha avuto Bmw e adesso è passato a Mercedes o, meglio ancora, ad Audi.. Come qualità non ci sono nemmeno i presupposti per azzardare un paragone...

Attenzione, parlo da felice possessore mini e da amante del marchio Bmw...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io la vedo diversamente si alcune cose tipo il difetto del tendicatena sulla s posso dire non te lo aspetti e avrebbero douto correggerlo subito o cose simili sono importanti il tetto che svanga si puo dar fastidio ma non crea problemi cioè ormai le macchine su questa fascia di prezzo non hanno chi sa che rifiniture guarda juke kuga e suv piccoli in generale hanno prezzi simili con contenuti simili poi ogni casa spicca per delle qualità tipo sportività glamour affidabilità garanzie ecc.. per quanto riguarda bmw non so che auto hai avuto ma dal 2009 in poi tutti gli interni e le finiture bmw sono perfette nel loro genere certo mercedes fa piu pappone slavo ma son gusti audi molto pulito preciso ma dire che bmw non si puo paragonare che solo come guida e insuperabile ahah prova salire sulla nuova serie 5 un salotto la nuova serie 3 interni molto belli e curati la new serie 1 salito ieri sera ammettendo che a me piace piu la a3 ma come finiture sono ottime potrei continuare con new serie 6 7 x5 x6 l'unica meno curata w la z4 perchè una spider.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

ma io la vedo diversamente si alcune cose tipo il difetto del tendicatena sulla s posso dire non te lo aspetti e avrebbero douto correggerlo subito o cose simili sono importanti il tetto che svanga si puo dar fastidio ma non crea problemi cioè ormai le macchine su questa fascia di prezzo non hanno chi sa che rifiniture guarda juke kuga e suv piccoli in generale hanno prezzi simili con contenuti simili poi ogni casa spicca per delle qualità tipo sportività glamour affidabilità garanzie ecc.. per quanto riguarda bmw non so che auto hai avuto ma dal 2009 in poi tutti gli interni e le finiture bmw sono perfette nel loro genere certo mercedes fa piu pappone slavo ma son gusti audi molto pulito preciso ma dire che bmw non si puo paragonare che solo come guida e insuperabile ahah prova salire sulla nuova serie 5 un salotto la nuova serie 3 interni molto belli e curati la new serie 1 salito ieri sera ammettendo che a me piace piu la a3 ma come finiture sono ottime potrei continuare con new serie 6 7 x5 x6 l'unica meno curata w la z4 perchè una spider.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla guida della Juke c'è un pilota professionista....

alla guida della Ferrari e della Lambo ci saranno 2 sceicchi di passaggio, increduli che una Nissan gli dia via....

Non vorrei dire una cazzata ma la juke-R ha lo steso motore del GT-R.. Quindi è normale che gli vada via, visto che il GT-R quelle macchine se le mangia a colazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Non vorrei dire una cazzata ma la juke-R ha lo steso motore del GT-R.. Quindi è normale che gli vada via, visto che il GT-R quelle macchine se le mangia a colazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il GT-R si mangi la 458 Italia e la Gallardo.. ;)

Comunque la Juke R se non vado errato ha lo stesso motore un filo depotenziato, a quota 480 anzicché i 500 e passa della GT-R M.Y. 2012 ;)

Si si se le mangia come niente! C'era pure un video in giro qui sul forum...

In allungo ovviamente non credo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si se le mangia come niente! C'era pure un video in giro qui sul forum...

In allungo ovviamente non credo....

Si quel video lo ricordo anche io, ma sinceramente stento a credere che dia via alle 2 italiane, poi sai, non me ne intendo più di tanto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza infilare discorsi sul pelo del pilota, parlando dei mezzi in questione, la GT-R non si mangia né la 458 italia, né la gallardo.. Stà al passo, non sfigura, ma non se le mangia affatto.. E' un ottimo mezzo, anzi io penso che ad oggi sia la migliore auto sportiva nel complesso: costa relativamente poco, è relativamente versatile, ha un motore piccolo e bastona auto più pretenziose.. Le 911 turbo le bastona, le gt2 no.. ;) Basta guardare i tempi sui circuiti, sia quelli più veloci che tortuosi.. Comunque rimane uno dei mezzi che più mi affascinano e se avessi un pò di grano, ne prenderei una all'istante ;)

Ti ripeto che c'è un video dove partono tutte le supercar dal punto A al punto B, il GT-R se le mangia tutte! Auto da 4 posti dove ci puoi accompagnare i bambini a scuola!

Non dimentichiamoci che costa 3 volte meno!

Io ero uno di quelli che diceva il contrario, ma dopo averne viste un po' girare a Monza mi sono ricreduto.. E penso che ora come ora sia una delle mie auto preferite!

Ritornando in topic, se in quel video la juke-r monta il motore del GT-R non mi meraviglio del risultato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kry, il 458 italia e la gallardo non se le mangia. Gli da filo da torcere, ma alla fine non ce la fa.

I video su nternet sai meglio di me che dicono tutto e niente.

Ma in allungo e in pista sono il primo a dirlo! Ma lo sai meglio di me che ci sono proprietari di supercar che ce l'hanno su a morte con il GT-R...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Ti ripeto che c'è un video dove partono tutte le supercar dal punto A al punto B, il GT-R se le mangia tutte! Auto da 4 posti dove ci puoi accompagnare i bambini a scuola!

Non dimentichiamoci che costa 3 volte meno!

Io ero uno di quelli che diceva il contrario, ma dopo averne viste un po' girare a Monza mi sono ricreduto.. E penso che ora come ora sia una delle mie auto preferite!

Ritornando in topic, se in quel video la juke-r monta il motore del GT-R non mi meraviglio del risultato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in allungo e in pista sono il primo a dirlo! Ma lo sai meglio di me che ci sono proprietari di supercar che ce l'hanno su a morte con il GT-R...

Ma è ovvio, il gt-r o lo ami o lo odi, non c'è la via di mezzo.

Che poi lo odio è un discorso diverso e troppo ampio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Ragazzi, vado in ot un'ultima volta.. Non saprei se non se le mangia.. Sul Nurburing la GT-R gira decisamente più veloce di 458 italia Co. Solo la gt2 rs le stà in testa.. Anche li significa poco, magari c'è la pista in cui non c'è storia al contrario, però per me è quanto dire.. Gira in 7.23 contro i 7.27 o 7.30, non ricordo benissimo, della 458 italia!! E sticazzi, 5 secondi per auto di questa categoria sono una vita! Considerate le differenze tecniche sulla carta poi.. Sti Japponesi quando ci si mettono non ce n'è proprio per nessuno! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vado in ot un'ultima volta.. Non saprei se non se le mangia.. Sul Nurburing la GT-R gira decisamente più veloce di 458 italia Co. Solo la gt2 rs le stà in testa.. Anche li significa poco, magari c'è la pista in cui non c'è storia al contrario, però per me è quanto dire.. Gira in 7.23 contro i 7.27 o 7.30, non ricordo benissimo, della 458 italia!! E sticazzi, 5 secondi per auto di questa categoria sono una vita! Considerate le differenze tecniche sulla carta poi.. Sti Japponesi quando ci si mettono non ce n'è proprio per nessuno! ;)

E io che ti dicevo?! Hehe ;)

E' un gan mezzo... Girano le palle dire che tiene testa al cavallino ecc ecc, ma è la verità! Quasi tutti la odiano, io la amo quella macchina! Cippy ne sa qualcosa :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vado in ot un'ultima volta.. Non saprei se non se le mangia.. Sul Nurburing la GT-R gira decisamente più veloce di 458 italia Co. Solo la gt2 rs le stà in testa.. Anche li significa poco, magari c'è la pista in cui non c'è storia al contrario, però per me è quanto dire.. Gira in 7.23 contro i 7.27 o 7.30, non ricordo benissimo, della 458 italia!! E sticazzi, 5 secondi per auto di questa categoria sono una vita! Considerate le differenze tecniche sulla carta poi.. Sti Japponesi quando ci si mettono non ce n'è proprio per nessuno! ;)

Però i giri al nurburgring, a quanto dicono, non sono gran che attendibili, in quanto comunicati dalle stesse case, che sembra usino modelli tirati a lucido e con gommature non propriamente stradali.

Se consideri i tempi sulla pista handling di balocca, la gt-r è dietro a tutte le ferrari e lambo.

Alla fine il gt-r è un gran mezzo indipendentemente dal tempo in pista. Alla fine il tempo in pista è solo marketing. Penso che oltre il 90% degli acquirenti non riuscirebbe minimamente ad avvicinare quei tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Però i giri al nurburgring, a quanto dicono, non sono gran che attendibili, in quanto comunicati dalle stesse case, che sembra usino modelli tirati a lucido e con gommature non propriamente stradali.

Se consideri i tempi sulla pista handling di balocca, la gt-r è dietro a tutte le ferrari e lambo.

Alla fine il gt-r è un gran mezzo indipendentemente dal tempo in pista. Alla fine il tempo in pista è solo marketing. Penso che oltre il 90% degli acquirenti non riuscirebbe minimamente ad avvicinare quei tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo discorso non fà una piega, tranne che per un punto: come sono tiratissime a lucido le GT-R che hanno segnato quel tempone al nurburing, lo erano anche le 458 italia :D Quindi, in proporzione, la distanza rimane.. Per il resto la penso come te: la pista conta poco, e che la Ferrari 458 italia sia globalmente un'altro pianeta di auto non ci piove. Però dal canto suo la GT-R zitta zitta stà lì e colpisce con la sostanza semplice ma efficace.. ;) Handling a parte, la M.Y. '12 ha uno 0-100 pauroso!! Sotto i 3 secondi!! A me strapiace, e mi affascina anche la facilità di guida rispetta ad una ferrari ad esempio, e la facilità con cui puoi andarci forte.. Ovvio, è sempre relativo ai propri mezzi, ma una 458 italia se non sei ferrato per bene non puoi osare a farle chissà cosa, la GT-R perdona di più: altro motivo che ne mostra la bontà ;)

E poi a me stì mezzacci giapponesi tutti sostanza, con pochi fronzoli, economici e cazzuti, mi sono sempre piaciuti: dalla miata alla s2000 alla gt-r 35 (la vecchia) a questa.. O la lexus lfa... :D

Comunque non vorrei fare il mod :D , ma si stà andando un pochino ot o e impressione mia? :D

Si dice che nissan vada un po' oltre in questa politica del tempo.

Del resto hanno puntato fin dall'inizio su questa tattica di marketing, quindi è ovvio che deve fare tempi mostruosi. Cosa che ferrari non necessita, le sue auto vendono già di loro, come del resto anche porsche.

Del resto la moda del tempo al ring è nata dopo la gt-r. Prima quasi nessuno si interessava ad essi.

Per l'ot è vero, ma dai, a chi interessa il confronto juke/countryman? :post-8-1120394934:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...