Kry90 Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Ecco cosa è indicato sula fattura! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onlyrr Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Grazie mille! Sei stato velocissimo! Allora non è un lavoretto da niente........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Grazie mille! Sei stato velocissimo! Allora non è un lavoretto da niente........... Figurati! Tieni conto che a me però dovevano sistemare anche il finestrino che cigolava e gli aloni del conta km... Magari tu che devi fare solo quello ci mettono meno! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onlyrr Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Sì a me devono fare solo quello, però pensavo ke fosse un lavoro meno impegnativo.... la cosa ke mi preoccupa di più è il fatto ke ogni volta che sistemano una cosa finiscono per fare un danno da un'altra parte! Mah, speriamo che stavolta vada tutto liscio....... Cmq anch'io ho sistemato gli aloni del Km, ma l'ho fatto da solo proprio perchè non fido del concessionario; se qualcosa riesco a farla da solo preferisco, anche se la macchina è ancora in garanzia. Però nel caso del sensore proprio non posso........ Figurati! Tieni conto che a me però dovevano sistemare anche il finestrino che cigolava e gli aloni del conta km... Magari tu che devi fare solo quello ci mettono meno! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Sì a me devono fare solo quello, però pensavo ke fosse un lavoro meno impegnativo.... la cosa ke mi preoccupa di più è il fatto ke ogni volta che sistemano una cosa finiscono per fare un danno da un'altra parte! Mah, speriamo che stavolta vada tutto liscio....... Cmq anch'io ho sistemato gli aloni del Km, ma l'ho fatto da solo proprio perchè non fido del concessionario; se qualcosa riesco a farla da solo preferisco, anche se la macchina è ancora in garanzia. Però nel caso del sensore proprio non posso........ Ci sono i competenti anche lì, vai tranquillo! Non sono tutti uguali ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teo_S Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema e mi hanno sistemato tutto in garanzia naturalmente, ma di smontare il semiasse non me ne hanno parlato, il problema stava nella coppa, non capisco il semiasse cosa possa centrare ;) Ciao a tutti, anch'io ho una cooper S LCI ed anch'io ho la perdita olio dal sensore. Ho chiamato in BMW e mi hanno detto che me lo sostituiscono in garanzia (non è ancora scaduta), unica cosa mi hanno detto che ci vorrà un giorno in quanto devono smontare il semiasse per poter cambiare il sensore.....ma chi di voi lo ha avuto lo stesso problema e gli hanno sostituito il sensore hanno dovuto fare tutto questo lavoro? Eventualmente mi potreste dire esattamente cosa Vi hanno indicato sulla fattura al ritiro vettura? Grazie ancora. ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onlyrr Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema e mi hanno sistemato tutto in garanzia naturalmente, ma di smontare il semiasse non me ne hanno parlato, il problema stava nella coppa, non capisco il semiasse cosa possa centrare ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onlyrr Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Scusa un'altra cosaTeo_S: tu dove l'hai portata la macchina? Ho visto che sei della provincia di Monza e Brianza e volevo sapere se per caso hai fatto fare la riparazione al concessionaria BMW - MINI di Monza AutoVanti (ex Mariani Motors). Ciao e grazie. :rolleyes: Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema e mi hanno sistemato tutto in garanzia naturalmente, ma di smontare il semiasse non me ne hanno parlato, il problema stava nella coppa, non capisco il semiasse cosa possa centrare ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teo_S Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Scusa un'altra cosaTeo_S: tu dove l'hai portata la macchina? Ho visto che sei della provincia di Monza e Brianza e volevo sapere se per caso hai fatto fare la riparazione al concessionaria BMW - MINI di Monza AutoVanti (ex Mariani Motors). Ciao e grazie. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FilippoElisa Inviato 12 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2013 la mia un po' di tempo fa perdeva dlele gocce d'olio, mi hanno cambiato una guarnizione e ora tutto a posto...del sensore non mi hanno detto nulla! che poi quale sensore? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porc Inviato 17 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2013 io ho la perdita d'olio , sempre in quella zona, ma mi lascia una chiazza di 10 cm ogni volta che esco e rientro a casa....la mia non è lci. sarà il sensore? dalla parte alta del mortore si riesce a vedere il sensore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crack Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Sostituito anche alla mia ieri, ovviamente tutto in garanzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coopersge Inviato 25 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2014 Ciao ragazzi!! Ieri sera mentre ho spostato la mini per parcheggiare ho lasciato la macchina accesa, ho guardato sotto e (sorpresa) mi perdeva olio a intermittenza. La perdita più o meno era dalla parte del passeggero, proprio dietro alla coppa dell'olio. Inoltre ho visto che era abbastanza impregnata d olio tutta la parte destra. Ho spento subito l auto e come per magia l'olio dopo poco ha smesso di perdere??? Cosa può essere secondo voi??? Cioè da spenta non perde ma quando è accesa si. grazieee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 25 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2014 Da profano direi che perde quando l'olio è in pressione, quindi mi viene in mente qualche guarnizione che magari non tiene più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coopersge Inviato 25 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2014 Da profano direi che perde quando l'olio è in pressione, quindi mi viene in mente qualche guarnizione che magari non tiene più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 25 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2014 E quello che mi ha detto anche un mio amico. Spero solo sia un lavoro non troppo costoso. Probabilmente è un pò che perde ma me ne sono reso conto solamente ieri, in quanto oggi avrei dovuto cambiare l'olio. Spiega anche i continui rabbocchi che effettuavo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coopersge Inviato 25 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2014 me lo auguro perchè la zona e quella del carter del tendicatena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2014 A me era il tendicatena. E' bastato portarla da un meccanico sveglio che mi ha cambiato la guarnizione e bon. ;-) Se è quella, te la puoi cambiare pure da solo, basta togliere l'AirBox e i tubi dell'aria di sinistra per accedere al tendicatena. Poi lo sviti e cambi la guarnizione. Prima di rimontarlo controlla che non ci siano bavette di fusione nella sede che potrebbero tagliarti di nuovo la guarnizione... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coopersge Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2014 A me era il tendicatena. E' bastato portarla da un meccanico sveglio che mi ha cambiato la guarnizione e bon. ;-) Se è quella, te la puoi cambiare pure da solo, basta togliere l'AirBox e i tubi dell'aria di sinistra per accedere al tendicatena. Poi lo sviti e cambi la guarnizione. Prima di rimontarlo controlla che non ci siano bavette di fusione nella sede che potrebbero tagliarti di nuovo la guarnizione... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coopersge Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2014 guarda sono stato poco fa in bmw ma aveva un sacco di gente. Mi ha detto di provare a stringere il bullone del tendicatena, che magari si e allentato, e provare a vedere se perde ancora. L'unica cosa è che appunto non riesco ad accedere facilmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2014 anche a te perdeva da accesa e da spenta poi smetteva? Si. Infatti nel parcheggio avevo solo qualche goccetta, ma mentre andavo lasciavo la scia di gocce. Occhio a non stringere troppo, che se si spacca la guarnizione, o peggio si strappa il filetto di alluminio, poi sono cavoli amari... :-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coopersge Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Si. Infatti nel parcheggio avevo solo qualche goccetta, ma mentre andavo lasciavo la scia di gocce. Occhio a non stringere troppo, che se si spacca la guarnizione, o peggio si strappa il filetto di alluminio, poi sono cavoli amari... :-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Ok grazie della dritta. Domani provo e spero davvero che sia solo quello. E difficile smontare l airbox? E' una vite a sinistra e la fascetta che va al tubo a destra. Poi si tira. Dopo però devi togliere il "charge pipe" e il "generatore del suono" per arrivare al tendicatena. Mi sembra che siano solo una fascetta sopra e una sotto (un filo imboscata) del "Charge pipe" e una vite di supporto del "Generatore del suono". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coopersge Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 E' una vite a sinistra e la fascetta che va al tubo a destra. Poi si tira. Dopo però devi togliere il "charge pipe" e il "generatore del suono" per arrivare al tendicatena. Mi sembra che siano solo una fascetta sopra e una sotto (un filo imboscata) del "Charge pipe" e una vite di supporto del "Generatore del suono". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miniteo Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Ma neanche una grande punto ha tutti sto problemi...ho comprato un debito!!! Un marchio come BMW che si perde su ste cose, chissà se anche serie 1 e serie 3 hanno tutti sto problemi, a naso direi di no... Comunque controllerò nel box...giuro che sta garanzia la userò per qualsiasi seppur minima cosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati