Vai al contenuto

Mini United 2007


Ospite Tommy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 383
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ragazze scusatemi...ma i osolo ora ho saputo che posso prenotare? voi sapete ancora qualche posto in qualche hotel?

sito, alberghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cecco
A zandvort a pochi Chilometri dal circuito...

Hotel Zuiderbad, solo che abbiamo io e Alfio (abjcooperS) preso una stanza in piu... se volete... c'è nell'hotel altra gente italiana anche di altri club...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Betty

Ho ricevuto questa mail

Cari MINI Driver,

siamo lieti di comunicarvi che da giovedi 8 Marzo sarà possibile iscriversi al MINI UNITED 2007.

Basterà collegarsi al sito www.miniunited.it, registrarsi immettendo i dati richiesti ed il gioco è fatto.

Cosa state aspettando? Registratevi e... spargete la voce.

Zandvoort ci aspetta!

DOMANI APRONO LE ISCRIZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!

ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :new_21::new_21::new_21:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite =Simo=
Ho ricevuto questa mail

Cari MINI Driver,

siamo lieti di comunicarvi che da giovedi 8 Marzo sarà possibile iscriversi al MINI UNITED 2007.

Basterà collegarsi al sito www.miniunited.it, registrarsi immettendo i dati richiesti ed il gioco è fatto.

Cosa state aspettando? Registratevi e... spargete la voce.

Zandvoort ci aspetta!

DOMANI APRONO LE ISCRIZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!

ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :new_21:   :new_21:   :new_21:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommy

Tommy Marty e Ised I S C R I T T I

Ragazzi dopo quando vi è arrivata l e mail di conferma? per ora mi è solo stata mandata la ricevuta con i dati del pagamento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties
Tommy Marty e Ised      I S C R I T T I

Ragazzi dopo quando vi è arrivata l e mail di conferma? per ora mi è solo stata mandata la ricevuta con i dati del pagamento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Supersonik
Ho ricevuto questa mail

Cari MINI Driver,

siamo lieti di comunicarvi che da giovedi 8 Marzo sarà possibile iscriversi al MINI UNITED 2007.

Basterà collegarsi al sito www.miniunited.it, registrarsi immettendo i dati richiesti ed il gioco è fatto.

Cosa state aspettando? Registratevi e... spargete la voce.

Zandvoort ci aspetta!

DOMANI APRONO LE ISCRIZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!

ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :new_21:   :new_21:   :new_21:

Modificato da Supersonik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Patrick

Patrick e ABJcooperS presi 2 KIT, e mail del pagamento arrivata, in teoria il kit arriverà tra fine maggio e giugno secondo altri post di altri forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Patrick

no a uno del CMI è arrivata un'altra... magari solo perchè è stato il primo, o magari ho capito male...

allora ci si rivede anche in Olanda.. che bello! voi siete troppo simpatici, giuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Patrick

Graffie anche da parte mia!!

già ricevuta pure mail di conferma, lo Sterter Kit viene spedito alla fine di maggio e arrivarà a inizio giugno!!

è quello che ha scritto lui, avevo capito che ne erano arrivate 2, una di conferma e una con scritto quando arrivava,.,, mea culpa... vedo doppio lo ho detto

tranquilli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommy

@ ICEMAN : all Hem pare ci sia posto abbiamo chiamato oggi e mandato un e mail per la conferma.

@ tutti gli altri

Mi sono informato per il trasporto ferroviario delle mini ma le FFS non fanno tappe in olanda solo germania, per curiosita Lugano-Berlino sono 200 euro a macchina compreso biglietto passeggero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dino7

CIAO RAGAZZI DA GRECIA....32 MINIFANS FINO OGGI PRENOTATO PER MINIUNITED2.SPERIAMO CHE POSSIAMO INCONTRARE A MILANO PER ANDARE TUTTI INSIEME...DAI STEFY ORGANIZZA CON BERT...MEGAMINI.IT+MINIFANS.GR RULESSSSSSSSS....!!!!!!!!!!!!!!!!! :new_20::new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...