Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mini United 2007

Featured Replies

Inviato

pelle d'oca... :new_12:

sarà xkè è il mio primo united... :yahoo:

• Risposte 383
  • Visite 28,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
VA BENE...HO CAPITO CHE STO GIRO DORMIRO' IN SPIAGGIA COME QUEL BARBBONE DI RANZANI!!!!! :new_22:

Inviato
HOTELLLO PRENOTATO!!! :new_01:   :new_01:

PRECISAMENTE L'HOTELLO DELLA CHICCAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yahoo:   :yahoo:   :yahoo:

Inviato

66 giorni... -sbav

Inviato

ragazzi visto ke manca relativamente poco alla partenza io direi di iniziare a fare un elenco di ki viene da dove e quando parte per vedere di organizzarci un pò e fare dei gruppetti di viaggio.....per questo vi apro una discussione apposita dove postare solo la data e il luogo di partenza....grazie mille

/index.php?showtopic=3355">LINK ELENCO

Inviato

allora questa sera mente ero in giro per i vari fuorisaloni in occasione della settimana del designe ho incontrato anbra e lo staff di bmw italia...

la quale mi ha dato delle piccole ma belle notizie riguardanti l'united.....

allora vogliono organizzare un ritrovo prepartenza in autostrada nei pressi di milano dove verrà riservata una stazione di servizio e verranno distribuiti delle radioline una per equipaggio per poter parlare tra noi e dei buoni benzina da utilizzare in germania in quanto bmw sta facendo degli accordi.....

in ogni casa sarà tutto scritto sul prossimo mini&mini ke vi arriverà a casa e poi mi faranno sapere meglio prossimamente....

per ora è tutto

Inviato

:MINI_car000: :MINI_car001: :MINI_car002: :MINI_car003:

visto che qui si parla di Mini United quando siamo su e vedete una S kit JCW dark silver italiana che da fuori il caffè, riscalda panini e da fuori bibite fresche... fermatevi... siamo io e abj che abbiamo organizzato un MINI bar...

per il viaggio noi per esempio partiamo dall'A22 e facciamo l'Austria con il club mini dolomiti di Fabrus... che bello non vedo l'ora,

-64

Inviato
allora questa sera mente ero in giro per i vari fuorisaloni in occasione della settimana del designe ho incontrato anbra e lo staff di bmw italia...

la quale mi ha dato delle piccole ma belle notizie riguardanti l'united.....

allora vogliono organizzare un ritrovo prepartenza in autostrada nei pressi di milano dove verrà riservata una stazione di servizio e verranno distribuiti delle radioline una per equipaggio per poter parlare tra noi e dei buoni benzina da utilizzare in germania in quanto bmw sta facendo degli accordi.....

in ogni casa sarà tutto scritto sul prossimo mini&mini ke vi arriverà a casa e poi mi faranno sapere meglio prossimamente....

per ora è tutto

Inviato

Vi prego mi mandate una cartolina...

:new_22:

Inviato

ma non lo aspettate con ansia come me? nessuno scrive mai nulla...!

Inviato

Ragazzi ma a voi è arrivato qlc? io mi sono registrato e mi è arrivata un e mail subito dopo riguardante il pagamento... da allora tutto tace...

Inviato
Ragazzi ma a voi è arrivato qlc? io mi sono registrato e mi è arrivata un e mail subito dopo riguardante il pagamento... da allora tutto tace...

è tutto normalissimo.....gli starter arriveranno a giugno.....

Patrik visto ke sei così in defibrillazione guarda un pò il concorso per l'united così ti svaghi un pò :new_01: :new_05:

Inviato

Che concorso? sulle stramberie sono già a buon punto!

Inviato

concorso?????

quale... here in USA siamo abbandonati !!!!

Inviato
un nostro concorso per realizzare degli adesivi da mettere sulle nostre mini per farci riconoscere in olanda....

Inviato
Fate in modo che l'adesivo si possa mettere anche sulla fronte che io - anche se proud member of MEGA MINI - non posso metterlo sulle mie MINIs...  :new_05:

PS:  durante il mio autocross - Sabato passato indossavo la maglietta del CARZETA e altri MINI owners mi chiedevano dove' il negozio..

wow grandissima strega sempre la numero 1 :new_03::new_03::new_03:

Inviato
Fate in modo che l'adesivo si possa mettere anche sulla fronte che io - anche se proud member of MEGA MINI - non posso metterlo sulle mie MINIs...  :new_05:

PS:  durante il mio autocross - Sabato passato indossavo la maglietta del CARZETA e altri MINI owners mi chiedevano dove' il negozio..

Inviato

- 52!!!!!!

Inviato

si si viste gia pero quelle di misano erano più spettacolo!!!! sono andati al risparmio?

Inviato
si si viste gia pero quelle di misano erano più spettacolo!!!! sono andati al risparmio?

misano avevano usato il paesaggio come sfondo e era molto + carina qui è un racing un pò estremizzato ma nn son malvage nemmeno loro anzi le vedo molto + adattabili a qls colore rispetto quelle di misano

Inviato

Le trovo più belle delle precedenti...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.