Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mini United 2007

Featured Replies

Inviato
ci si potrebbe anche incontrare a lugano... magari se è in orario appropiato per fare una colazione tutti assieme e ripartire!

• Risposte 383
  • Visite 28,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma da Roma nn parte nessuno...??? :new_22:

Inviato
Io e =Simo= dovremmo partire il 21 ma non sappiamo ancora a che ora visto che io probabilmente ho un esame la mattina.....

Modificato da =Simo=

Inviato

PARTENZA IL 21 DA MILANO E ARRIVO AD AMSTERDAM IN SERATA:

- iceman85

- nck

- tommy, marty, ised

- tommy85

- pinko+MCT

- chicca+=Simo= (ora da decidere)

-

PARTENZA IL 21 DA MILANO E ARRIVO AD AMSTERDAM IL 26 CON TAPPA (SPECIFICARE DOVE):

-

-

CHI HA ALTRI PROGRAMMI LI SPECIFICHI PURE CHE LI AGGIUNGIAMO NELLA LISTA...

Inviato

se partite la mattina vi riprendiamo per strada, tanto in germania non ci sono limiti... :mifune:

Inviato
se partite la mattina vi riprendiamo per strada, tanto in germania non ci sono limiti...  :mifune:

Inviato
ma non guida la chicca?  :post-8-1120395022: ----------> :sobar:

Inviato

Non è che tutta la rete tedesca è senza limiti...

Occhio perchè soprattutto passando da Basilea la prima parte è tutta a 120km/h e vi fregano come niente con le telecamere.

Solo verso Colonia iniziano ad esserci un pò di tratti abbastanza lunghi senza limiti e lì Ferrari e Porsche regnano sovrane in corsia di sorpasso...

Anche dopo un bel tratto senza limiti è possibile però imbattersi in un bel 120km/h...

Poi uno faccia un pò quello che vuole...!!! Come si dice...Minista avvisato, mezzo salvato :new_01:

Inviato
anche io pensavo di prenderlo in città però poi ho rinunciato per 4 motivi:

1) ad amsterdam i parcheggi free per strada non esistono e quelli a pagamento costano una cifra

2) alla mattina per uscire da amsterdam ci metti una vita, invece se sei un attimo fuori eviti il traffico del centro

3) anche se sei fuori dal centro ad amsterdam ho letto che ci sono i bus notturni, cosa che in italia non abbiamo...quindi pochi sbattimenti per la sera

4) ultimo, ma non meno importante, il costo...in centro gli hotel costano un botto e sono spesso delle catapecchie...

detto questo vi consiglio di dare un occhio anche su venere.com

su quasi tutti gli hotel evitate di dover pagare subito la camera, e poi edreams prenota da loro!

per quanto riguarda l'hem vi consiglio di affrettarvi perchè pur essendoci posto ancora su edreams quando fai la richiesta poi dicono che è pieno...almeno per quanto riguarda le doppie...per le triple non so...

alternativa è il Tulip Inn Amsterdam City West, costa un pelo di più però pare che non sia ancora pieno...

Inviato

Occhio perchè soprattutto passando da Basilea la prima parte è tutta a 120km/h e vi fregano come niente con le telecamere.

Solo verso Colonia iniziano ad esserci un pò di tratti abbastanza lunghi senza limiti e lì Ferrari e Porsche regnano sovrane in corsia di sorpasso...

Anche dopo un bel tratto senza limiti è possibile però imbattersi in un bel 120km/h...

Poi uno faccia un pò quello che vuole...!!! Come si dice...Minista avvisato, mezzo salvato :new_01:

Inviato

Inviato

meglio...meno tentazioni di affondare il piede=meno benza consumata!

Inviato
meglio...meno tentazioni di affondare il piede=meno benza consumata!

Inviato
braccine corte mode /ON

Inviato
braccine corte mode /ON

Inviato

Io rimango sempre dell'idea di aspettare l'organizzazione del MINI UNITED a Milano. Poi fare programmi. Ritengo che potremmo cominciare ad avere le prime notizie a partire da metà marzo, dopo la riunione di tutti gli organizzatori di ogni singola nazione credo in Germania...

Inviato

Ma solo io ho notato che in USA la benza costa meno del diesel? :new_12:

Sapevo che il carburante costa molto meno.. ma la benza meno del diesel no..

Comunque.. nessuno che viene in tenda? Proprio nessuno nessuno? Qualcuno che parte dal Friuli/Veneto/Trentino? Nessuno Nessuno?

A sto punto mi piazzo a casa della Marti la sera prima e partiamo tutti assieme :new_05:

Ah probabilmente ho un posto comodo in macchina.. per comodo intendo non quelli dietro..

Inviato

Purtroppo m tokka lasciar perdere l'olanda cavolo......il mese dopo parto per formentera 2 settimane......e nn ho ferie x l'olanda.....cavolo....m rakkomando...divertitevio anke x me....

baci tommy

Inviato

IO SONO STATO AD AMSTERDAM IN MACCHINA A FEBBRAIO E ALL ANDATA CON FERMATE,SOSTE,PISCIATE,MANGIATE,BEVUTE E BEVUTE CI HO MESSO 14 ORE CON PARTENZA DA MODENA ALLE 10 DI SERA E ARRIVO A MEZZOGIORNO GUIDANDO SEMPRE IO..

TANTO LEGGERO NON E' SOPRATTUTTO X LA SCHIENA SE UNO HA UN ASSETTO ABBASTANZA RIGIDO....

DI VELOX NE HO PRESI BEN 2 TUTTI A BASILEA...OVVIAMENTE.... :new_01::new_01::new_01::new_01:

Inviato
Ma solo io ho notato che in USA la benza costa meno del diesel?  :new_12:

Sapevo che il carburante costa molto meno.. ma la benza meno del diesel no..

Comunque.. nessuno che viene in tenda? Proprio nessuno nessuno? Qualcuno che parte dal Friuli/Veneto/Trentino? Nessuno Nessuno?

A sto punto mi piazzo a casa della Marti la sera prima e partiamo tutti assieme  :new_05:

Ah probabilmente ho un posto comodo in macchina.. per comodo intendo non quelli dietro..

Inviato
IO SONO STATO AD AMSTERDAM IN MACCHINA A FEBBRAIO E ALL ANDATA CON FERMATE,SOSTE,PISCIATE,MANGIATE,BEVUTE E BEVUTE CI HO MESSO 14 ORE CON PARTENZA DA MODENA ALLE 10 DI SERA E ARRIVO A MEZZOGIORNO GUIDANDO SEMPRE IO..

TANTO LEGGERO NON E' SOPRATTUTTO X LA SCHIENA SE UNO HA UN ASSETTO ABBASTANZA RIGIDO....

DI VELOX NE HO PRESI BEN 2 TUTTI A BASILEA...OVVIAMENTE.... :new_01:   :new_01:   :new_01:   :new_01:

Inviato

Io ci sarò.... :new_05: già prenotato l'albergo....

Inviato
Io ci sarò.... :new_05:   già prenotato l'albergo....

Inviato

A zandvort a pochi Chilometri dal circuito...

Hotel Zuiderbad, solo che abbiamo io e Alfio (abjcooperS) preso una stanza in piu... se volete... c'è nell'hotel altra gente italiana anche di altri club...

Inviato
A zandvort a pochi Chilometri dal circuito...

Hotel Zuiderbad, solo che abbiamo io e Alfio (abjcooperS) preso una stanza in piu... se volete... c'è nell'hotel altra gente italiana anche di altri club...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.