Vai al contenuto

Mini United 2007


Ospite Tommy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 383
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite iceman85

arrivati anche a me!

però solo 3 su 4...

poste del !

come devo fare ora? sapete chi devo chiamare per dire che non mi è arrivato uno starter kit?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman85
domandone a voi che sapete .... :new_20:   :new_20:

  dite che allo united posso portare il cagnotto .... :new_17:   :new_17:

cioè l' albergo a quanto ho capito lo ospita ma nnn riesco a trtovare informazioni sul fatto che possa entrare o meno in manifestaqzione  :new_16:

e aancora meno ricordo se a misano ce ne sono stati .....!!!!

però se gli metto una magliettina del mega mini  -sbav

magari lo fannio passare come NU CRESTIENO :carra:

bhon !?!??!?!

ditemi qualcosa se sapete !!!"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman85

secondo me lo fanno per evitare che qualche pazzoide olandese si porti dentro qualche animale strano...

tipo coccodrilli, tigri, rinoceronti, serpenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, noi del clubmini.it, assieme ai ragazzi del CMI ed altri club associati stiamo studiando e preparando le magliette da far stampare per lo United! non metteremo loghi di appartenenza di singoli club, ma solo UNO che è stato scelto dalla maggioranza per simboleggiare i club italiani.

abbiamo pensato di farne due, visto che comunque si tratta di tre giorni...

dunque, abbiamo voluto puntare solo su due colori, l'azzurro che è ovviamente il colore della nostra nazionale (non x niente dobbiamo ricordare a TUTTI che siamo campioni del mondo) ...e sul nero...

personalmente ho sviluppato 4 progetti che comunque sono modificabilissimi, sia fronte che retro...cerchiamo di scegliere una cosa sola per il nero ed un'altra per l'azzurro...a voi scelte e commenti...

Queste sono le bozze:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommy

secondo me fabrus ci sono troppi desegni, sarebbe meglio secondo me un simbolo unico che racchiuda alcuni dei concetti che hai disegnato, ma proprio non saprei cosa...

E fare invece un adesivo, oltre che del megamini, di tutti i club mini italiani sarebbe una brutta idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommy

Razzi manca meno di un mese... è PROBASBILE MA NON CERTO, visto lo stato di salute di sm@rites che il nostro equipaggio necessiti di una terza persona che la sostituisca, qualcuno è disposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi presento, sono Francesco. natale scorso ho avuto una brutta sorpresa una mattina, mi hanno rubato la mia mini. dopo un incazzatura totale, perchè era LA MIA MINI. ancora nulla non si trova.... nel frattempo me ne sono comprata un'altra la cooper d, formidabile...

Comunque se si và al raduno io ci sono e son disponibile a fare la carovana. fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommy
Ciao a tutti mi presento, sono Francesco. natale scorso ho avuto una brutta sorpresa una mattina, mi hanno rubato la mia mini. dopo un incazzatura totale, perchè era LA MIA MINI. ancora nulla non si trova.... nel frattempo me ne sono comprata un'altra la cooper d, formidabile...

Comunque se si và al raduno io ci sono e son disponibile a fare la carovana. fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko
Razzi manca meno di un mese... è PROBASBILE MA NON CERTO, visto lo stato di salute di sm@rites che il nostro equipaggio necessiti di una terza persona che la sostituisca, qualcuno è disposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties
Razzi manca meno di un mese... è PROBASBILE MA NON CERTO, visto lo stato di salute di sm@rites che il nostro equipaggio necessiti di una terza persona che la sostituisca, qualcuno è disposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AbjCooperS

URGENTE!

Io e Fabrus vogliamo organizzarci per bene per lo United, domani volevo salire a Bolzano per fare due chiacchere ma per problemi di lavoro non riusciamo ad organizzarci.

Allora abbiamo deciso di spostare il tutto a domenica prossima e vorremmo la partecipazione di più membri, non solo del nostro club...

Abbiamo pensato ad un ritrovo a Verona, che sembra mettere d'accordo tutti per la distanza. Qui dovremmo decidere il logo per lo United, i loghi per le maglie e se Robby può portare delle campionature per i vari modelli e taglie (una nera e una azzurra), gli orari, le date, l'orgnaizzazione post-united, gli alloggi, le soste...

In poche parole dedicare una mezza giornata per organizzare il tutto come si deve.

Vorrei sapere chi è disposto a venire, con tutto il materiale che può, e decidere subito un ora e un luogo d'incontro.

Ragazzi, mi raccomando, tempismo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...