Vai al contenuto

contagiri a led


fabio8v

Messaggi raccomandati

è usato nell'impiego sportivo quando nelle gare dopo ore di giri in pista e concentrazione aiuta a percepire quando il motore è a limite e va inserita la marcia superiore...diciamo che spesso si fa ad orecchio....quindi sulla nostra MINI resta un abbellimento o estetica o sfizio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso perchè avevo scoperto che non lo avrebbero più prodotto!

Vi dirò, all'inizio appena montato ci scherzavo anche io sul discorso che fosse un alberello di natale da far vedere accendere alle donzelle... Ma dopo un po' di scannate e una pistata non riesco più a farne a meno! In pista l'ho trovato davvero utile... E poi altra cosa, è da settare bene facendo prove su prove se no da più fastidio che altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

kry ma per settaggio intendi la centralina all'interno? xkè da manuale c'è solo quella come regolazione.....!

Si si sempre tramite centralina, solo che in conce te lo settano senza badare troppo a come funziona realmente.. C'è l'impostazione automatica che lo imposti come cooper/cooper D/cooper S/jcw come ti dice il manuale, poi c'è anche l'impostazione dove decidi tu a quanti giri farlo partire!

Ad esempio, sulla mia settato come cooper S si accendeva tutto troppo in fretta, settato come jcw non riuscivo mai a farli accendere tutti... Allora ho settato una via di mezzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok! pensavo altro..! anche io ho impostato un pò meno del valore predefinito jcw per evitare di portare il motore all'osso...! alla fine per come la vedo io è uno sfizio....quindi me lo godo salvaguardando tutto...

Ho visto un lavoretto fatto dalla DuellAG dove viene smontato e adattato per farcelo stare nel volante stile Ferrari! Spettacolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi come si fa a regolare questo sistema??? anch'io l'ho e cosi com'e lo tengo quasi sempre spento perche si accendono tutti i led troppo presto vorrei provare a tararla sulla posizione jcw ma non so come si fa

Devi smontare il pannello sotto al volante, all'interno trovi una centralina, la apri, e avendo le istruzioni alla mano fai la regolazione che vuoi! Puoi mettere l'impostazione JCW o personalizzata... Cioè decidi tu a che giri far partire il GSI ;)

secondo me all'interno ci dovrebbe essere un trimmer...

No nessun trimmer... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...