fabio8v Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2012 salve a tutti, esattamente a cosa serve il contagiri a led offerto come optional? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Contagiri a led? Intendi il gear shift indicator? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2012 intendi questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoberto Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Serve a indicare il momento ottimale per cambiare marcia quando ne fai un uso sportivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2012 è usato nell'impiego sportivo quando nelle gare dopo ore di giri in pista e concentrazione aiuta a percepire quando il motore è a limite e va inserita la marcia superiore...diciamo che spesso si fa ad orecchio....quindi sulla nostra MINI resta un abbellimento o estetica o sfizio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio8v Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Se non avesse il limitatore capirei il perchè della sua esistenza...ma purtroppo...c'è il limitatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Io l'ho preso perchè avevo scoperto che non lo avrebbero più prodotto! Vi dirò, all'inizio appena montato ci scherzavo anche io sul discorso che fosse un alberello di natale da far vedere accendere alle donzelle... Ma dopo un po' di scannate e una pistata non riesco più a farne a meno! In pista l'ho trovato davvero utile... E poi altra cosa, è da settare bene facendo prove su prove se no da più fastidio che altro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2012 kry ma per settaggio intendi la centralina all'interno? xkè da manuale c'è solo quella come regolazione.....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2012 kry ma per settaggio intendi la centralina all'interno? xkè da manuale c'è solo quella come regolazione.....! Si si sempre tramite centralina, solo che in conce te lo settano senza badare troppo a come funziona realmente.. C'è l'impostazione automatica che lo imposti come cooper/cooper D/cooper S/jcw come ti dice il manuale, poi c'è anche l'impostazione dove decidi tu a quanti giri farlo partire! Ad esempio, sulla mia settato come cooper S si accendeva tutto troppo in fretta, settato come jcw non riuscivo mai a farli accendere tutti... Allora ho settato una via di mezzo ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2012 ah ok! pensavo altro..! anche io ho impostato un pò meno del valore predefinito jcw per evitare di portare il motore all'osso...! alla fine per come la vedo io è uno sfizio....quindi me lo godo salvaguardando tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2012 .... io non sapevo che terminasse la produzione, e ora che lo cerco, non riesco a trovarlo.... :post-8-1120395187: mannaggia alla pupazza.... se c'è qualcuno che lo vende..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2012 ah ok! pensavo altro..! anche io ho impostato un pò meno del valore predefinito jcw per evitare di portare il motore all'osso...! alla fine per come la vedo io è uno sfizio....quindi me lo godo salvaguardando tutto... Ho visto un lavoretto fatto dalla DuellAG dove viene smontato e adattato per farcelo stare nel volante stile Ferrari! Spettacolare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio8v Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2012 si può togliere il limitatore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEVIS Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 ciao ragazzi come si fa a regolare questo sistema??? anch'io l'ho e cosi com'e lo tengo quasi sempre spento perche si accendono tutti i led troppo presto vorrei provare a tararla sulla posizione jcw ma non so come si fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio8v Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 secondo me all'interno ci dovrebbe essere un trimmer... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 ciao ragazzi come si fa a regolare questo sistema??? anch'io l'ho e cosi com'e lo tengo quasi sempre spento perche si accendono tutti i led troppo presto vorrei provare a tararla sulla posizione jcw ma non so come si fa Devi smontare il pannello sotto al volante, all'interno trovi una centralina, la apri, e avendo le istruzioni alla mano fai la regolazione che vuoi! Puoi mettere l'impostazione JCW o personalizzata... Cioè decidi tu a che giri far partire il GSI ;) secondo me all'interno ci dovrebbe essere un trimmer... No nessun trimmer... ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio8v Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 e come si regola la soglia di intervento..sono curioso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 e come si regola la soglia di intervento..sono curioso.. Ci sono 4 levette! Ognuna ha 3 posizioni... La prima non devi toccarla se non sbaglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio8v Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 se al posto delle levette ci metti un trimmer diventa molto più preciso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio8v Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 intendo dire che puoi regolarlo con più precisione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 se al posto delle levette ci metti un trimmer diventa molto più preciso.. Ti assicuro che è preciso! Nelle istruzioni c'è una tabella che dice tutto... Guardando le istruzioni si capisce tutto più facilmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio8v Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 dovresti provarlo con un generatore d'onda + frequenzimetro per sapere se è preciso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEVIS Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2012 non ho le istruzioni, :( qualcuno me le passa :post-8-1120393901: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2012 non ho le istruzioni, :( qualcuno me le passa :post-8-1120393901: Lasciami una mail per PM, se le trovo sul PC te le mando ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan! Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2012 ecco le istruzioni http://www.minimania.com/pdfile/R56_Shift_Indicator.pdf 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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