Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

KW...spiegazione e differenze varie versioni

Featured Replies

Inviato

Le piastre eibach sono forse le peggiori in commercio...per lavorare bene le piastre devono avere uno snodo.

• Risposte 59
  • Visite 15,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• il vantaggio dell'inox è che non si ossida... quindi la cartuccia rimane duratura nel tempo.. io ho il club e mi trovo divinamente.. ad oggi, non ho ancora provato niente di meglio.. in ogni ca

• Bilstein pssb14 ordinati, ora vediamo quando arrivano e quando me li montano ;)

• Le differenze più sostanzili sono le possibilità di regolazione. A un variante 1 puoi modificare solo l'altezza, il 2 da più regolazioni in estenzione, il 3 si regola in estensione e in compressione,

Inviato

le piastre sono una manna... la modifica più proficua sull'assetto..

le eibach sono quelle con meno manutenzione,ma avendo il cuscinetto annegato nel poliuretano,

spingono lo stelo in due punti e non seguono la naturale inclinazione...

il video se vi interesa è questo..

Inviato

l'oldina faceva un po' da tappo... però splendida!

Inviato

l'oldina faceva un po' da tappo... però splendida!

Inviato

Del weitec hicon gt che ve ne pare? E' un buon compromesso per strada/pista?

Inviato
  • Autore

Bilstein pssb14 ordinati, ora vediamo quando arrivano e quando me li montano ;)

• 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

MOntato oggi.....estetica da paura, comfort mi pare molto simile e tenuta nettamente migliorata ;)

OTTIMO CONSIGLIATISSIMO!!

B14 BILSTEIN

Inviato

MOntato oggi.....estetica da paura, comfort mi pare molto simile e tenuta nettamente migliorata ;)

OTTIMO CONSIGLIATISSIMO!!

B14 BILSTEIN

Inviato
  • Autore

Si si soddisfatto molto anche del montaggio, gentilissimi e super cortesi-veloci!!!

• 3 settimane dopo...
Inviato

che confusione...

ma differenze tra

Billstein B14

kW Variant1

Weitech Hicon GT

Io non faccio pista ma vorrei montare un assetto che regoli bene l'auto oltre al fatto estetico...

Inviato

che confusione...

ma differenze tra

Billstein B14

kW Variant1

Weitech Hicon GT

Io non faccio pista ma vorrei montare un assetto che regoli bene l'auto oltre al fatto estetico...

Se ti serve solo per quello che hai detto il Weitec è già fin troppo! Ti basterebbe un AP...

In ogni caso AP/Weitec/KW sono la stessa cosa, hanno solo piccole differenze in fatto di qualità di materiali! Anche se fai qualche track day il Weitec è perfetto, l'AP qui dicono sia buono, ma non ne ho sentito parlare benissimo in altre sedi... Dicono che con il sale che buttano sulle strade l'inverno si corrodano gli ammo....

Il B14 inizia ad essere un assetto un po' cazzuto come il KW V1!

Inviato

capito...prezzi indicativamente per weitech e KW?

Inviato

kw sui 1000 e weitech 850.... montato (a bg)

Inviato

credo anche dìqualcosina in piu' se nn ricordo male 1400

Inviato

io posso farvi avere i b14 e farveli montare dalla ns. officina convezionata Cappelli Ammortizzatori (chi è di milano sa di chi parlo.... mica pizza e fichi) ad un prezzo mooolto competitivo... :naughty:

Inviato
io posso farvi avere i b14 e farveli montare dalla ns. officina convezionata Cappelli Ammortizzatori (chi è di milano sa di chi parlo.... mica pizza e fichi) ad un prezzo mooolto competitivo... :naughty:
Inviato

ho visto che luciano vende b14 a 980...nemmeno una cifra cosi alta...

i kw ci sono sia v1basic zincato che v1 inox e la differenza è notevole, è solo un discorso di materiali che determina la differenza di prezzo?

dei coilover m7 qualcuno che li abbia montati e pareri? vedo che costan molto di più degli altri..ha regolazione compreressione, estensione e la solita altezza...

Modificato da Marco85

Inviato

Guarda, io ti consiglierei di orientarti sui b12 o b14 se vuoi il regolabile, in confronto ai KW1 sono decisamente più tosti come taratura.

Inviato

ho visto che luciano vende b14 a 980...nemmeno una cifra cosi alta...

i kw ci sono sia v1basic zincato che v1 inox e la differenza è notevole, è solo un discorso di materiali che determina la differenza di prezzo?

dei coilover m7 qualcuno che li abbia montati e pareri? vedo che costan molto di più degli altri..ha regolazione compreressione, estensione e la solita altezza...

Credo sia solo un discorso di materiali.

Credo che gli m7 costino cari per il nome e per il fatto che sia americana.

Inviato

dubbio atroce,mi ero ormai orientato sui BILSTEIN B14 vista la minima differenza di prezzo con WEITCH ma ora ho trovato un assetto WEITECH GT usato per pochissimo tempo ad un buon prezzo...

vorrei sapere da chi ha provato BILSTEIN B14 o KW V1 e WEITECH GT quali sono le differenze che si avvertono su strada ed in pista...

Inviato

Io eviterei come la peste gli assetti usati! Ma ognuno è fatto a suo modo e ragiona con la propria testa ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.