Vai al contenuto

KW...spiegazione e differenze varie versioni


Luca_CH

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

che confusione...

ma differenze tra

Billstein B14

kW Variant1

Weitech Hicon GT

Io non faccio pista ma vorrei montare un assetto che regoli bene l'auto oltre al fatto estetico...

Se ti serve solo per quello che hai detto il Weitec è già fin troppo! Ti basterebbe un AP...

In ogni caso AP/Weitec/KW sono la stessa cosa, hanno solo piccole differenze in fatto di qualità di materiali! Anche se fai qualche track day il Weitec è perfetto, l'AP qui dicono sia buono, ma non ne ho sentito parlare benissimo in altre sedi... Dicono che con il sale che buttano sulle strade l'inverno si corrodano gli ammo....

Il B14 inizia ad essere un assetto un po' cazzuto come il KW V1!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che luciano vende b14 a 980...nemmeno una cifra cosi alta...

i kw ci sono sia v1basic zincato che v1 inox e la differenza è notevole, è solo un discorso di materiali che determina la differenza di prezzo?

dei coilover m7 qualcuno che li abbia montati e pareri? vedo che costan molto di più degli altri..ha regolazione compreressione, estensione e la solita altezza...

Modificato da Marco85
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che luciano vende b14 a 980...nemmeno una cifra cosi alta...

i kw ci sono sia v1basic zincato che v1 inox e la differenza è notevole, è solo un discorso di materiali che determina la differenza di prezzo?

dei coilover m7 qualcuno che li abbia montati e pareri? vedo che costan molto di più degli altri..ha regolazione compreressione, estensione e la solita altezza...

Credo sia solo un discorso di materiali.

Credo che gli m7 costino cari per il nome e per il fatto che sia americana.

Link al commento
Condividi su altri siti

dubbio atroce,mi ero ormai orientato sui BILSTEIN B14 vista la minima differenza di prezzo con WEITCH ma ora ho trovato un assetto WEITECH GT usato per pochissimo tempo ad un buon prezzo...

vorrei sapere da chi ha provato BILSTEIN B14 o KW V1 e WEITECH GT quali sono le differenze che si avvertono su strada ed in pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...