Vai al contenuto

Mini sprint 2012 at Franciacorta


Mr.Wonderful

Messaggi raccomandati

Ci sono 2 video,il mio e quella di cippy e kry90 che sarebbe la bagarre che c è stata e non si vedeva nel primo video :D si intravede un pò oscar matte thirdeye

http://www.facebook....151251488428274

http://www.facebook....pe=3&permPage=1 (cippy vs wonderful)

i video sono pubblici quindi quasi tutti dovreste vederli!

Modificato da Mr.Wonderful
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dipende anche a che velocità ci arrivi e come freni...che si accenda la luce non dice quanto freni.

Comuqnue ho le tue stesse paste, secondo me non vannopoi cos male eh!

Diciamo che come freni non ho spinto più di tanto perchè ero al limite... Comunque la tua aveva un altro passo, l'ho notato subito!

E' in arrivo il mio video ON Board :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha, ma come fai a metterci la musica?!?Facci sentire lo step 2 invece!

Si, sono rimasto contento anche io di come andava. I primi 2 giri li ho fatti tranquillo poi man mano ho aumentato e la macchina andava bene, mai nervosa, facile da guidare e anche di motore andavo via alle r56, il che è un ottimo risultato.

Mr wond, dopo che abbiam sorpassato la cooper ho iniziato a spingere di più e mi son avvicinato subito, quando sei andato dritto ti ho passato e poi...mi son reso conto che giravo abbastanza bene dal fatto che dietro c'era il vuoto e che ne ho sorpassate vaire. Bello bello, da rifare non appena avrò qualche nuova modifica!ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha, ma come fai a metterci la musica?!?Facci sentire lo step 2 invece!

Si, sono rimasto contento anche io di come andava. I primi 2 giri li ho fatti tranquillo poi man mano ho aumentato e la macchina andava bene, mai nervosa, facile da guidare e anche di motore andavo via alle r56, il che è un ottimo risultato.

Mr wond, dopo che abbiam sorpassato la cooper ho iniziato a spingere di più e mi son avvicinato subito, quando sei andato dritto ti ho passato e poi...mi son reso conto che giravo abbastanza bene dal fatto che dietro c'era il vuoto e che ne ho sorpassate vaire. Bello bello, da rifare non appena avrò qualche nuova modifica!ahahah

E poi dicevi che eri scarso. :lego-rally:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha, ma come fai a metterci la musica?!?Facci sentire lo step 2 invece!

Si, sono rimasto contento anche io di come andava. I primi 2 giri li ho fatti tranquillo poi man mano ho aumentato e la macchina andava bene, mai nervosa, facile da guidare e anche di motore andavo via alle r56, il che è un ottimo risultato.

Mr wond, dopo che abbiam sorpassato la cooper ho iniziato a spingere di più e mi son avvicinato subito, quando sei andato dritto ti ho passato e poi...mi son reso conto che giravo abbastanza bene dal fatto che dietro c'era il vuoto e che ne ho sorpassate vaire. Bello bello, da rifare non appena avrò qualche nuova modifica!ahahah

Ahahha e si..ho detto lo tengo dietro lo tengo dietro...poi track uscito eheh, al secondo turno che ho migliorato e ricordato un po' le traiettorie sarebbe stato più bello,va bè sarà per la prossima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...