Mr.Wonderful Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2012 (modificato) Ci sono 2 video,il mio e quella di cippy e kry90 che sarebbe la bagarre che c è stata e non si vedeva nel primo video :D si intravede un pò oscar matte thirdeye http://www.facebook....151251488428274 http://www.facebook....pe=3&permPage=1 (cippy vs wonderful) i video sono pubblici quindi quasi tutti dovreste vederli! Modificato 25 Settembre 2012 da Mr.Wonderful Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Spettacolo! Devo sistemare anche il mio e poi lo posto ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Ci tengo a precisare che la musica non proviene dalla mia radio :post-8-1120395070: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2012 bellissimo ragazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2012 guardate quante mini a franciacorta . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Ma ho visto male, o al minuto 2:14 girava anche una panda?!?! :blink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Non badate al titolo :post-8-1120393901: https://www.facebook.com/video/video.php?v=4304183570541 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 25 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Non badate al titolo :post-8-1120393901: https://www.facebook...v=4304183570541 Sei iscritto su facebook? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Sei iscritto su facebook? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 25 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2012 ok ok avevo riconosciuto lei e te (ovviamente) nelle foto ma non trovavo un tag che ti portasse al tuo profilo....semplicemente perchè non ce l hai :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Si, aggiungi lei in caso... Nel video quella che passa per prima è la tua, quindi deve essere stato fatto nei primi giri. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Quello che frena a 300 metri prima della curva dopo che passa la tua sono io! :lol2: Si vede che sono senza paste! Settimana prossima Upgrade alla frenanza ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Beh, dipende anche a che velocità ci arrivi e come freni...che si accenda la luce non dice quanto freni. Comuqnue ho le tue stesse paste, secondo me non vannopoi cos male eh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Beh, dipende anche a che velocità ci arrivi e come freni...che si accenda la luce non dice quanto freni. Comuqnue ho le tue stesse paste, secondo me non vannopoi cos male eh! Diciamo che come freni non ho spinto più di tanto perchè ero al limite... Comunque la tua aveva un altro passo, l'ho notato subito! E' in arrivo il mio video ON Board :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 25 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2012 (modificato) i freni originali son ottimi! si è vero la tua si vedeva che ne aveva facevo fatica a tenerti dietro! anzi a dirtla tutta son pure uscito nell erbetta per farlo hahhaha Modificato 25 Settembre 2012 da Mr.Wonderful Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Ecco il mio :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Ahahaha, ma come fai a metterci la musica?!?Facci sentire lo step 2 invece! Si, sono rimasto contento anche io di come andava. I primi 2 giri li ho fatti tranquillo poi man mano ho aumentato e la macchina andava bene, mai nervosa, facile da guidare e anche di motore andavo via alle r56, il che è un ottimo risultato. Mr wond, dopo che abbiam sorpassato la cooper ho iniziato a spingere di più e mi son avvicinato subito, quando sei andato dritto ti ho passato e poi...mi son reso conto che giravo abbastanza bene dal fatto che dietro c'era il vuoto e che ne ho sorpassate vaire. Bello bello, da rifare non appena avrò qualche nuova modifica!ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Ahahaha, ma come fai a metterci la musica?!?Facci sentire lo step 2 invece! Si, sono rimasto contento anche io di come andava. I primi 2 giri li ho fatti tranquillo poi man mano ho aumentato e la macchina andava bene, mai nervosa, facile da guidare e anche di motore andavo via alle r56, il che è un ottimo risultato. Mr wond, dopo che abbiam sorpassato la cooper ho iniziato a spingere di più e mi son avvicinato subito, quando sei andato dritto ti ho passato e poi...mi son reso conto che giravo abbastanza bene dal fatto che dietro c'era il vuoto e che ne ho sorpassate vaire. Bello bello, da rifare non appena avrò qualche nuova modifica!ahahah E poi dicevi che eri scarso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 E lo confermo!!!Tutto merito della mia r53!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Ecco il mio :) Bellissimo video! :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale83 Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Azz mi spiace non aver fatto un turno con Voi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Ma ho visto male, o al minuto 2:14 girava anche una panda?!?! :blink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 26 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Ahahaha, ma come fai a metterci la musica?!?Facci sentire lo step 2 invece! Si, sono rimasto contento anche io di come andava. I primi 2 giri li ho fatti tranquillo poi man mano ho aumentato e la macchina andava bene, mai nervosa, facile da guidare e anche di motore andavo via alle r56, il che è un ottimo risultato. Mr wond, dopo che abbiam sorpassato la cooper ho iniziato a spingere di più e mi son avvicinato subito, quando sei andato dritto ti ho passato e poi...mi son reso conto che giravo abbastanza bene dal fatto che dietro c'era il vuoto e che ne ho sorpassate vaire. Bello bello, da rifare non appena avrò qualche nuova modifica!ahahah Ahahha e si..ho detto lo tengo dietro lo tengo dietro...poi track uscito eheh, al secondo turno che ho migliorato e ricordato un po' le traiettorie sarebbe stato più bello,va bè sarà per la prossima ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miniedo Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 bellissimi video, era uno spettacolo vedervi girare:) scusate se a volte vi ho fatto da tappo, ma la mia cooper più di così muore haha!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2012 hahaha grande kry!!! bel video...pero' una fotina alla mia alla fine potevi farla..... :post-8-1120394934: ps stupenda la foto di derek88.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati