Vai al contenuto

nuova clio rs


tullio90

Messaggi raccomandati

io le renault non le digerisco,proprio non le concepisco...l'unica che è degna di nota e un pensierino per un acquisto sarebbe la CLIO V6 PHASE 2...il resto le ragnerei tutte,comprese Clio Williams e Renault 5 Turbo. Veramente,ho un astio verso le Reanult/Citroen/Peugeot, sti ###### di francesi mangia lumache....

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro il telaio deve essere buono,magari anche il cambio da fighetto,che è a doppia frizione,ma un purista preferisce sempre il manuale ;) ...ma è la solita Renault,giudizio= bleea...per me,ne esiste solo una di Clio,il v6 3000cc oltre 220cv ,buone caratteristiche dinamiche e una carrozzeria da paura,ancora molto attuale.... :chao:

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il turbo l'hanno adottato per una questione di consumi/emissioni, ma sul clio rs... non ci va né il cambio automatico doppia frizione né le 5 porte... telaisticamente parlando se almeno su quello sono rimasti della stessa idea dei modelli precedenti, dovrebbe essere una bomba... mi piacerebbe provarla.. ancora, il doppia frizione su un utilitaria sportiva non ci va/sta!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...