Vai al contenuto

la mito ha l'assetto migliore della mini!! seeeeeeeeee...


miniedo

Messaggi raccomandati

a prescindere che anche a me sta sul ###### il suddetto santoro per le cagate dette su verona anni e anni fa...la prova era basata in collaborazione di esperti e quattroruote.E suvvia non si può dire che sia una buona macchina e lo dico non per partito preso ma xkè l'ho provata e ###### se è una ciofeca d'auto!

In quel caso il caro Santoro aveva preso i dati di 4ruote e li aveva interpretati a suo favore.

Quella era una comparativa comparsa in un numero di 4ruote, dove la mito, alle conclusioni, risultava quella con il voto più basso. Ma questo non voleva dire che faceva schifo.

Invece Santoro ha preso i dati, e senza riscontri è partito a criticare fiat perchè fa delle macchine di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

non parliamo piu di santoro che potrebbe essere il classico possessore di alfa cioè convinto che cio che dice della sua alfa sia vero e non solo delle scuse per giustificare i soldi spesi per delle auto che con alfa non hanno nulla a che fare , le alfa hanno sempre avuto problemi ma avevano un anima Guardare il laureato che figura fa l'alfetta spider a holliwood

Link al commento
Condividi su altri siti

non parliamo piu di santoro che potrebbe essere il classico possessore di alfa cioè convinto che cio che dice della sua alfa sia vero e non solo delle scuse per giustificare i soldi spesi per delle auto che con alfa non hanno nulla a che fare , le alfa hanno sempre avuto problemi ma avevano un anima Guardare il laureato che figura fa l'alfetta spider a holliwood

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quelle erano ALFA,auto con i controcazzi....quelle di adesso sono fiat ricarrozzate!Io spero nel miracolo 4C....La cosa più intelligente è venderla alla Vw,se ci pensate hanno tutti gli uomini chiave ex Alfa...De Silva,De Meo,Italdesign..e soprattutto hanno capitale per far rinascere un marchio storico ormai da troppo tempo nell'ombra.Cmq Cippy la Fiat fa auto del cavolo....FIX IT AGAIN TONY non è nato per caso,e se ci piglian per il culo gli ammerrigani,che non sono proprio dei grandi costruttori d'auto,è tutto dire.E non sono antinazionalista ma semplicemente sono realista...in casa Fiat qualcosa si è mosso ma siamo lontani anni luce dalla qualità Vw!

Se Alfa passa a ww, non pensate che sarà molto di diversa da ora. L'unica cosa che cambierebbe è la qualità. Ww è maga del rebadging, ci troveremmo delle ww o audi ricarrozzate.

Solo che finchè la ww ricarrozza una polo per farci una a1 e una golf per farci una a3 sono dei geni, se lo fa fiat sono dei cretini. La r8 non è altro che una gallardo con carrozzeria diversa, e il cayenne è un touareg con il simbolo porsche.

Se la mito è una punto con il simbolo alfa è una merda, la a1 invece è una gran macchina. Eppure il principio è lo stesso.

Posso concordare che la qualità e la cura del dettaglio fiat facciano schifo, ma venire a dire che le alfa sono solo delle fiar ricarrozzate, quando ww fa lo stesso da anni e tutti dicono wow, non mi stà bene.

Un po' di obiettività ogni tanto non farebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cippy, ricarrozzando una buona macchina ottieni una buona macchina. Ricarrozzando una ###### non è che ottieni qualcosa di diverso eh...

Vw ricarrozza le sue auto da sempre, ma lo fa partendo dall'alto verso il basso. Le skoda nascono dai disegni Audi, e non viceversa.

Alfa lo fa partendo dal basso andando in su. La MiTo nasce da base Fiat Punto, la 500 dalla Panda, e via dicendo.

E' questa la vera differenza!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cippy, ricarrozzando una buona macchina ottieni una buona macchina. Ricarrozzando una ###### non è che ottieni qualcosa di diverso eh...

Vw ricarrozza le sue auto da sempre, ma lo fa partendo dall'alto verso il basso. Le skoda nascono dai disegni Audi, e non viceversa.

Alfa lo fa partendo dal basso andando in su. La MiTo nasce da base Fiat Punto, la 500 dalla Panda, e via dicendo.

E' questa la vera differenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cippy, ricarrozzando una buona macchina ottieni una buona macchina. Ricarrozzando una ###### non è che ottieni qualcosa di diverso eh...

Vw ricarrozza le sue auto da sempre, ma lo fa partendo dall'alto verso il basso. Le skoda nascono dai disegni Audi, e non viceversa.

Alfa lo fa partendo dal basso andando in su. La MiTo nasce da base Fiat Punto, la 500 dalla Panda, e via dicendo.

E' questa la vera differenza!

Ok, ma non è che le basi fiat sono così pessime come si vuol far credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai vw piglia tutto!! e che caz...o tutte le eccellenze se le ingloba ducati lamborghini italdesagn!! siamo un popolo di coglioni ma che che se ne dica dei giovani lazzaroni le merde sono i nostri genitori che nel periodo buono hanno fatto soldi con attivita aziende e adesso con la pancia piena non hanno voglia rendere moderne al passo con le tecnologie le attivita e vendo o mandano a puttane tutto adesso non passano piu le attività ai figli per fargliele rovinare ci pensano gia loro per evitare!! e che ###### basta con i giovani non hanno voglia di fare un ######!! Io adesso per aprire un attività devo impegnare un rene e non mi danno le sovvenzioni ai tempi loro basta che dicevi cosa volevi aprire e TAC fatto!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia ex ce l'ha la Mito....UNA ######!!!!Passa più tempo in officina che in strada...e prima si blocca l'allarme e la chiusura centralizzata,poi entra acqua nel tettuccio,poi il cambio a 30mila km va a puttante,poi parte un'altra centralina e non va più l'auto....Su strada è un cadavere,ok forse perchè è il 14 105cv quindi provo la 16 mjt da 120 e una 14 da 155 cv di due conoscenti...RISULTATO:UNA ######!il cambio della mia vecchia 145 era perfetto...quello della VoMiTo macchinoso e non preciso!Cioè per voler dire che la 145 16 120cv del 2000 sia meglio di una Mito del 2009 vuol dire che Alfa ci ha messo ogni sforzo possibile a far una macchina di ######.E cmq anche da Santoro avevano paragonato la MINI,la DS3 e la MiTo e il risultato è stato che la MiTo era la peggiore di tutte,,,e Fiat invece di risolvere i vari problemi ha fatto causa a Santoro per diffamazione!Spero in un miracolo con la 4C...

Modificato da miniedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Giù il cappello per la Clio RS, anche se dentro è molto spartana (forse un po' troppo per i miei gusti). Però io dico solo questo: magari l'RS come assetto sta davanti alla Cooper s, ma la Clio 1.4 di serie col piffero che sta davanti alla mia One! Non so se stringere la mano a Renault per aver trasformato una macchina del tutto modesta in un bolide mangiatornanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma la mito parte da 11 mila euri! 12mila €

come fate a paragonarla con una mini che di listino ne costa 10 mila in piu'?!?

Questo non conta nulla.... La MINI costa molto di più di quello che vale! Non tutto quello che costa di più è migliore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non conta nulla.... La MINI costa molto di più di quello che vale! Non tutto quello che costa di più è migliore ;)

Quoto.

La mini è cara, e lo sanno tutti, ma vende perchè si chiama mini. Se avesse il marchio alfa, e la vendessero allo stesso prezzo, forse sarebbe un flop.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'accoppiata telaio/assetto della clio RS è superiore a quello mini eh.....ocio a fare gli spavaldi con l'RS che se beccata quella giusta vi passa sulle orecchie...ihihhihi :closedeyes: ....

io sono sempre stato amante delle alfa...hanno sempre avuto un fascino tutto loro....ma con la mito hanno proprio toppato... è qualcosa di inguardabile...fa veramente kakare esteticamente....non so motore o assetto, non l'ho mai provata.... ma esteticamente è piu lassativa del guttalax... :cagar:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'accoppiata telaio/assetto della clio RS è superiore a quello mini eh.....ocio a fare gli spavaldi con l'RS che se beccata quella giusta vi passa sulle orecchie...ihihhihi :closedeyes: ....

Quoto!!!

io sono sempre stato amante delle alfa...hanno sempre avuto un fascino tutto loro....ma con la mito hanno proprio toppato... è qualcosa di inguardabile...fa veramente kakare esteticamente....non so motore o assetto, non l'ho mai provata.... ma esteticamente è piu lassativa del guttalax... :cagar:

Neanche a me fa impazzire esteticamente, però è molto comoda e ben rifinita internamente. L'estetica comunque rimane un discorso a se, perchè troppo soggettivo...

Modificato da f4gSiMo
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...