Vai al contenuto

Luci Fendinebbia Gialle


monda1988

Messaggi raccomandati

Ragazzi oggi mi e' balenata in testa una strada idea, di mettere le luci dei fendinebbia anteriori gialle...ecco la domanda e' questa: sono legali? possono rompermi le scatole? premetto che abito a Riccione e qua la nebbia ci sara' 3 volte l'anno!! cosa dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi mi e' balenata in testa una strada idea, di mettere le luci dei fendinebbia anteriori gialle...ecco la domanda e' questa: sono legali? possono rompermi le scatole? premetto che abito a Riccione e qua la nebbia ci sara' 3 volte l'anno!! cosa dite??

Modificato da barkley34
Link al commento
Condividi su altri siti

no se cambio penso di mettere solo le lampadine...alla fine non le accendero' quasi mai pero' l'idea del fendinebbia giallo mi e' sempre piaciuta!! anzi sapere dove trovare delle H8 gialle??? da luciano ho guardato ma 65€ 2 lampadine mi sembra un filino caro :D su ebay.it ci sono solo in usa :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

monda non bruci nulla al massimo il fusibile cmq dopo un po che giri con le luci accese guarda dentro il faretto se ti si scioglie avendo il doppio di wattaggio essendo piccolo il faro potrebbe creare questo tipo di problema

il problema e che ho ordinato nuovi anche i fanali dei fendi/luci di posizione se mi si sciolgono mi starebbe un po sul cavolo....piu' che altro sono i fendi per la nebbia li accenderei quasi mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo montato le 100w come le tue pero bianche le accendevo si e no 10 volte l'anno mi sono accorto che la parte cromata superiore del faretto si stava sciogliendo cmq appena ho 2 secondi ti posto una foto x renderti conto.... cmq a te puo darsi che non succede nulla avendo il faretto piu grande dissippa meglio il calore rispetto alle r50/53... :post-8-1120395257:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo montato le 100w come le tue pero bianche le accendevo si e no 10 volte l'anno mi sono accorto che la parte cromata superiore del faretto si stava sciogliendo cmq appena ho 2 secondi ti posto una foto x renderti conto.... cmq a te puo darsi che non succede nulla avendo il faretto piu grande dissippa meglio il calore rispetto alle r50/53... :post-8-1120395257:

l'unica e' provare e vedere cosa succede..tanto tra 6 mesi sono pieni di condensa di nuovo :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...