Vai al contenuto

provincia su targa


DenisMini

Messaggi raccomandati

comunque anche io concordo con denis, però per me più che una fissa è una questione di "tutela", mi spiego meglio: magari capita di essere in trasferta \ vacanza in regioni dove c'è gente un po' "matta" e vedendo che la macchina viene da determinate zone \ province d'Italia (che magari per fama non sono molto simpatiche), può capitare (e conosco gente a cui è successo) che volutamente gli si faccia qualche sorpresa. Per questo oltre che alla provincia ho tolto anche il listello del concessionario dalla targa, così la macchina è sempre in incognito :P

Modificato da AlbeYS
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

anche io l'avevo eliminata sulla mia targa! ma si puo anche eliminare la parte blu a sinistra dove ce il simbolo I di italia? volevo fare tutto nero che si intona con il paraurti nero :naughty: se mi fermano i vigili possono fare storie?

Mi sa che ti fanno il culo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io subito ho tolto la parte a destra , anno e provincia, ma farei tutto nero adesso sia lato sinistro che destro, cosi la targa sembra piu piccola...come quelle svizzere ( vedi ghigo)....ma il numero di targa è quello che conta.. no? i simboli di Italia e provincia che gliene frega alle fdo????

Modificato da nicoD
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...