MT ROBY 360 Inviato 3 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2012 (modificato) aspettate ragazzi aspettate!!!!!! vi state dimenticando un altra grandissimaaaaaaa!!!!!!!!!! Lancia Stratos alitalia come fate a dimenticarveneeee?????? Modificato 3 Novembre 2012 da MT ROBY 360 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 3 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2012 (modificato) e che velo devo spiegà a ragà....daje!!!! (oggi alla Romana) http://img22.imagesh...srallyversi.jpg Modificato 1 Dicembre 2012 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 3 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2012 (modificato) No no certo una grandissima. E' l'auto che ha dato una grossa sterzata al mondo dei rally prima un pò considerato come sport di nicchia. S4 è l'erede della Stratos. ahahahahahah hai ragione Roby ho fatto una gaff!!ho modificato il messaggio thanks!!! :post-8-1120395187: Modificato 3 Novembre 2012 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 3 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2012 e che velo devo spiegà o ragà....daje!!!! (oggi alla Romana) http://img22.imagesh...srallyversi.jpg 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 3 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Nessuno è mai andato al rally legend? E' lunica gara in cui partecipano tutti questi mostri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 3 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2012 si esatto!!ma,a quei tempi moltissime Lancia montavano motore Ferrari,vedi anche la Lancia Montecarlo....ragazzi io velo dico,sono un appassionato delle vecchie Lancia!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 3 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2012 http://youtu.be/IHrJ81o1utY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 3 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2012 questo topic è da pugnette :post-8-1120393996: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 3 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2012 La R5 gt turbo per me é sempre stata da sbavo..... Avevo quella tutta blu, con i cerchi blu.... Ve la ricordate????? Me l'hanno rubata dopo 2 mesi... È allora presi quest'altra.... La mia era nera....1.6...ma andava proprio bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 La R5 gt turbo per me é sempre stata da sbavo..... Avevo quella tutta blu, con i cerchi blu.... Ve la ricordate????? Me l'hanno rubata dopo 2 mesi... È allora presi quest'altra.... La mia era nera....1.6...ma andava proprio bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 E questa 306 maxi??!?!?!? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 No, io non la ricordo. Era un modello serie limitata? Ovviamente nell elenco delle regine è da citare la 205!!! Poco tempo fa ne ho vista una verde con interni in pelle, 1900 gti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto.divi Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 io ho la fortuna di abitare in una terra dove si mangia pane e rally, Biella! qui per anni si è corso uno dei rally più amati, il rally della lana! oggi fanno il lana storico, dove corrono diverse stratos, porsche, talbot lotus, 037 e qualche s4! qui a Biella ci sono diverso collezzionisti di auto; molto facoltosi, tant'è che la collezzione di lancia stratos più grande al mondo è proprio qui da noi, ben 6 stratos solo a biella! io sono cresciuto con i rally, mio papà ha corso per diversi anni, prima talbot lotus, poi kadett gte 2.0, porsche e infine renault 5 maxi turbo! secondo lui la più facile e più divertente è sempre stata la talbot lotus! diverso volte sono salito sulla statos, credetemi, da guidare è davvero difficile! stretta, frizione,cambio durissimi, sterzo idem... purtroppo ora le macchine da rally sono completamente diverse, secondo me c'è troppa elettronica!! comunque rimane sempre un gran bello sport, purtroppo oggi troppo costoso!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Sicuramente auto che hanno fatto la storia. Una deltone mi piacerebbe averlo, anche se la maggior parte hanno prezzi assurdi e sono in pessime condizioni. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Sicuramente auto che hanno fatto la storia. Una deltone mi piacerebbe averlo, anche se la maggior parte hanno prezzi assurdi e sono in pessime condizioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Nn so perché l'avevo presa usata ovviamente... Ma ce n'erano tante in giro quindi penso fosse un allestimento normalissimo.... Era blu scura con i cerchi blu.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Tutti veicoli da sogno, ma facciamo un po' di ordine, abbiamo mischiato un po' troppe categorie, si parte dal mitico gruppo 4,passando per il gruppo B, saltando a pi pari il rilancio del wrc e e cioè il rally moderno, con la delta a partire dall' 87 con la sua rivale la toyota celica, per poi passare alle lancer moderne del wrc con il Gigi Galli, sarebbe bello fare una sezione dedicata ai vari gruppi. A parer personale le gruppo B sono sempre le più emozionanti la S4, la audi 4 (edizione finale il buldozer), la 205 T16, la metro, ma ci sono una miriade di auto poco conosciute che sono altrettanto emozionanti e inguidabili: le opel ascona, le citroen BX, le porsche e altre e poii come non ricordare la 131 abarth.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 O peggio ancora con telaio storto, per me rimarrà un sogno averne una. Già. Che poi ha questa valutazioni assurde perchè si chiama delta, ma in realtà non è stà gran macchina. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto.divi Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Già. Che poi ha questa valutazioni assurde perchè si chiama delta, ma in realtà non è stà gran macchina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Ragazzi ricordatevi che la Delta è un'auto di 20 anni fa, un'auto totalmente ignorante. Dai su 20 anni fa era il top e la Delta era simbolo di sportività allo stato puro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto.divi Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Ragazzi ricordatevi che la Delta è un'auto di 20 anni fa, un'auto totalmente ignorante. Dai su 20 anni fa era il top e la Delta era simbolo di sportività allo stato puro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 altro che delta...viva l'auto di Lupin terzo.....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 sisi hai perfettamente ragione! però molte volte mi capita di sentire gente che ai rally quando passa una delta guidata magari non da un campione mondiale urla: ma muoviti, traversala ecc... come se fosse un'auto semplice da gidare! 20 anni fa era un'auto estremamente performante, oggi una cooper s le da filo da torcere!!=) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 (modificato) verde york selleria recaro beige... sogno... Modificato 28 Novembre 2012 da tullio90 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Promez Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Non so perchè ma mi ha sempre fatto impazzire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati