Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Una volta erano loro le Regine!

Featured Replies

Inviato

e di questa che mi dite?

post-5041-0-62036400-1354875096_thumb.jp

post-5041-0-62036400-1354875096_thumb.jp

Modificato da vale91

• Risposte 113
  • Visite 11,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• che bei tempi.. musica dance anni 90, la lira, la benzina che costava poco e queste belve.. peccato non averli vissuti da adolescente..

• Mamma mia il deltone ragazzi e qualcosa di favoloso.. Metterei solo gli indicatori di direzioni bianchi........... :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

• ho un amico che si e` preso la 205, cambiato filtri, messo olio megabuono, assetto megaserio e 4 punti e viaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D la ha presa a costo di passaggio di proprieta (assurdomegabalzello de

Immagini Pubblicate

Inviato

La Corrado è stata una delle vittime, purtroppo, della tamarrizzazione.

E' un peccato perché era carina.. Anche se ne preferisco altre. (La tua in foto era bellissima.. )

Essendo 22enne parto dalla mini, quindi non posso dare esperienze dettagliate.

Ma mio papà è sempre stato un appassionato..

Da quando ho memoria, mio papà ha avuto le seguenti auto:

BMW 520i bianca con gli interni in pelle blu. La ricordo veramente poco però...

1992_bmw_5-series_sedan_535i_fq_oem_1_500.jpg

Renault 4: mitica! Peccato che poi l'abbiamo trascurata ed era andata.. rottamata :(

Identica a questa, dell'89 (l'ultima serie che era prodotta in francia)

Renault-R4TL-1989.jpg

BMW 320i coupé e36 argento, interni neri, 6 cilindri in linea. Era favolosa.

6692057229_775a099eae_z.jpg

BMW Z3 2,0 rest. 6cil, sempre argento, interni in pelle tipo "puntellata" neri, in concomitanza ad una 323i e46 (aveva un motore straordinario, il 2.5 6cil da 170cv + bonus, non ricordo cosa ma mio padre un po l'aveva elaborata ;) )

01w.jpg

36186266.jpg

Ovviamente le foto le ho trovate nel web, non sono le mie ;)

Tra tutte le auto che invece ha avuto mio padre, anche da fanciullo, quella che più mi piacerebbe avere ancora in grage, però, rimane questa:

3507920229_18a53d3891.jpg

Inviato

guardate che chicca!! I collaudi della s4!!!

Inviato

mamma quanto mi piace la gti prima serie messa giù così!!!

Inviato

Ragazzi ne ho vista una mercoledì mattina dal meccanico! Messa giù bassissima e camberata al massimo! Spettacolare -sbav

Inviato

Anche la ritmo abarth non era male ahahahsh....scherzi a parte io e kry l' abbiamo vista correre a Monza e girava molto forte!!! ;)

Inviato

Va beh, ma se parliamo di macchine tipo Porsche, Lamborghini, Ferrari o Delta S4, allora che ne dite di questa?!?

È sempre stato e rimarrà sempre la mia auto preferita...

post-7574-13549631454146_thumb.jpg

Con la targa ROBIN 1...

post-7574-13549631454146_thumb.jpg

Inviato

io penso che la migliore macchina di sempre sia è resta LEI

Lamborghini_Miura_Yellow.JPGla Miura unica gia nel futuro x i suoi tempi la perfezione penso che qualunque collezionista voglia una di queste nella propria collezione

Inviato

io resto un fan degli anni 60..

post-5567-0-26343900-1355103368_thumb.jp

post-5567-0-29031100-1355103709_thumb.jp

post-5567-0-26343900-1355103368_thumb.jp

post-5567-0-29031100-1355103709_thumb.jp

Modificato da zauro

Inviato

io penso che la migliore macchina di sempre sia è resta LEI

Lamborghini_Miura_Yellow.JPGla Miura unica gia nel futuro x i suoi tempi la perfezione penso che qualunque collezionista voglia una di queste nella propria collezione

La Miura nun se batte... :lego-rally:
Inviato

non no simo non ce nè ci si puo mettere il cuore in pace, insuperabile

Inviato

Al museo dell'auto a Torino c'è una parete dedicata ai più grandi designer automotive. Alla domanda: "Quale auto avrebbe voluto progettare, nella sua vita?" rispondono tutti, ma proprio tutti, la miura e la citroen ds.

L'unico che non ha risposto in questo modo, è stato quello che invece l'ha progettata, dicendo "Nessuna diversa da quelle che ho progettato". Esticazzi! :)

La miura è un'auto irripetibile: ha una llinea immortale, una sostanza sempre attuale, un fascino inarrivabile. Possono solo cercare di ricrearla, ma sarebbe una scopiazzatura. E' un'opera d'arte.

Inviato

Al museo dell'auto a Torino c'è una parete dedicata ai più grandi designer automotive. Alla domanda: "Quale auto avrebbe voluto progettare, nella sua vita?" rispondono tutti, ma proprio tutti, la miura e la citroen ds.

L'unico che non ha risposto in questo modo, è stato quello che invece l'ha progettata, dicendo "Nessuna diversa da quelle che ho progettato". Esticazzi! :)

La miura è un'auto irripetibile: ha una llinea immortale, una sostanza sempre attuale, un fascino inarrivabile. Possono solo cercare di ricrearla, ma sarebbe una scopiazzatura. E' un'opera d'arte.

La concept che avevano presentato non era affatto male.

Inviato

No, per niente ;)

Ma era la Miura in chiave moderna, e difronte alla grandezza e innovazione della miura rimane "solo" un remake ;)

Certo, se la fanno e me la regalano, io me la piglio.... :D :P

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.