Vai al contenuto

Una volta erano loro le Regine!


MT ROBY 360

Messaggi raccomandati

queste sono signore dei tempi andati....bellissime,il mio sogno segreto però è un altro...e si chiama Lancia Fulvia HF...che bomba ragazzi..adesso cerco qualche foto,anche lei è stata una regina :post-8-1120395257:

http://img696.imageshack.us/img696/8194/slanciafulviahf.jpg

non so se l'avete mai vista girare.. :post-8-1120393973: :post-8-1120393973:

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha che bello parlare con un fratello per queste cose!! Gigi è il mio idolo piu grande!!! L'ho conosciuto a Livigno (e l'ho battuto a calcetto balilla ahaha) e porco caiser ci provava con mia madre 10 anni fa ahahahahha!!!! Le ha fatto fare tutto il passo d'eira in 3 minuti sulla sua impreza!!! O.o che invidia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti accorgerai che alla fine ha sempre corso il Mondiale con mezzi discutibili, il 307 erede "spento" di una 206 regina!

Poi a corso con il Mitsu che ormai era lontato dagli anni d'oro di Makinen e infine una Focus sempre non ufficiale.

Chissà cosa avrebbe fatto con un mezzo realmente competitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un amico che si e` preso la 205, cambiato filtri, messo olio megabuono, assetto megaserio e 4 punti e viaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D la ha presa a costo di passaggio di proprieta (assurdomegabalzello del ###### italiano...) e non ci ha speso quasi nulla, e quando vuole va a farsi delle scannate paurose in pista. Appena ho un lavoro lo faccio xD

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...