Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cerchi replica per le nostre MINI - Consigli e come riconoscerli

Featured Replies

Inviato

io so solo che son più rigide di un mattone!

• Risposte 382
  • Visite 80,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ragazzi io quoto e ripeto il consiglio del buon ale, finite ste runflat e mettete le normali, la guida ne risente in meglio......

Inviato

io ho avuto sui cerchi replica sia run flat che non, con i non nessun problema, con gli rf, ogni tanto mi segnalava una perdita di pressione, che al controllo con il manometro era effettiva, qnd direi niente replica con i rf, ps i miei erano degli r 113 et 42

Inviato

Allora oggi sono stato da un gommista che prepara auto da rally.... mi ha detto che ci sono cerchi fatti malissimo e quelli di ultima generazione che sono fatti apposta per le rft... quindi bisogna solo stare attenti a che tipo di cerchio si acquista...

Inviato

Io ho su i replica wsp con runflat e mi e capitato di bucare e la runflat si e comportata bene.. non e scesa a terra e non ho stallonato..

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi ma cerchi da 17 con ET 52,5 sono montabili su Cooper S

Inviato

Ragazzi ma cerchi da 17 con ET 52,5 sono montabili su Cooper S?

Inviato

Ragazzi ma cerchi da 17 con ET 52,5 sono montabili su Cooper S?

che cerchi sono?

Inviato

Oz super turismo! Edizione limitata al trofeo fiesta! Attacco 4x100 ET 52,5! Possono andare?

Inviato

secondo me li puoi montare ma l'et è troppo alto...gli originali hanno et48...questi starebbero anche più dentro degli originali...

Inviato

tutti tendono a mettere cerchi con ET basso per aumentare la carreggiata e l'effetto estetico... tu così facendo vai un po' controtendenza e secondo me l'effetto estetico non sarà dei migliori! io opterei per altro sinceramente

• 4 mesi dopo...
Inviato

Io ho i 17 replica GP con gomme non nuove ma possono ancora camminare, se qualcuno è interessato li vorrei vendere per mettere altri cerchi totalmente nero. Inviatemi un messaggio privato o mail a sfmgarage@gmail.com

Inviato

Io ho i 17 replica GP con gomme non nuove ma possono ancora camminare, se qualcuno è interessato li vorrei vendere per mettere altri cerchi totalmente nero. Inviatemi un messaggio privato o mail a sfmgarage@gmail.com

per le vendite c'è il mercatino apposta, non andiamo ot

grazie per la collaborazione :com_0009:

Inviato

per le vendite c'è il mercatino apposta, non andiamo ot

grazie per la collaborazione :com_0009:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti

come da titolo: Come si riconosce un cerchio da 17" modello supernova ORIGINALE Mini da una replica?

Presumo che la parte dietro, dove ci sono codici e misure, sia diversa ??

Avete delle foto dell'originale e del replica lato interno per capire meglio?!

Illuminatemi!

Inviato

Allora, so che nell'et il cerchio originale ha stampato la scritta mini, inoltre già da fuori spesso li riconosci perché il tappo coprimozzo ha anche qui la scritta "mini" e non il logo

Inviato

Allora, so che nell'et il cerchio originale ha stampato la scritta mini, inoltre già da fuori spesso li riconosci perché il tappo coprimozzo ha anche qui la scritta "mini" e non il logo

Inviato

Questa è una foto di un cerchio che al 99% è originale...

Se provate a mettere il secondo codice (quello accanto alla scritta Weiss/white) su realoem.com da come risultato prorpio i supernova...

Però oggi nel conce BMW della mia città ho visto un Supernova in esposizione(i soliti cerchi che son lì da anni...) che all'interno era fatto in modo diverso, Ronal, quindi forse originale,(made in repubblica ceca) ma diverso, e lì mi è nato il dubbio...

Era prezzato sulle 250/280€, quindi o sono scorretti al massimo e vendono repliche al prezzo degli originali, oppure non saprei...

post-5060-0-66053800-1382223592_thumb.jp

post-5060-0-11349800-1382223606_thumb.jp

post-5060-0-66053800-1382223592_thumb.jp

post-5060-0-11349800-1382223606_thumb.jp

Modificato da Davidoff ®

Inviato

probabilmente mi sono spiegato male, è esattamente quello che stavo dicendo ;)

Inviato

aggiungo i repòoca oltre al logo hanno il coprimozzo di misura diversa e inferiore all'originale

Inviato

aggiungo i repòoca oltre al logo hanno il coprimozzo di misura diversa e inferiore all'originale

• 5 mesi dopo...
Inviato

Ciao cari, volevo chiedervi un consiglio su dove acquistare una buona replica (magari non cinese..) di 4 cerchi replica R112 challenge da 17 .

Grazie in anticipo a chi risponderà! ;-)

Inviato

Ciao cari, volevo chiedervi un consiglio su dove acquistare una buona replica (magari non cinese..) di 4 cerchi replica R112 challenge da 17 .

Grazie in anticipo a chi risponderà! ;-)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.