Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cerchi replica per le nostre MINI - Consigli e come riconoscerli

Featured Replies

Inviato

Ma i borbet Sono legali nella circolazione stradale ??

Certo.

http://www.borbet.de...r.php?history=2

per i borbet si intendono questi? ma il canale 7,5?!?!? non è 7 il nostro? la gomma da montare non sarà piu larga di mezzo pollice???

Non li trovi in giro, perchè sono fatti solo per le corse. Li devi prendere per vie parallele, ma lo trovi. Ad esempio da minigarage, come detto.

Quelli da 17 hanno canale 7.5, ma si può mettere tranquillamente un 205, non ci sono problemi.

• Risposte 382
  • Visite 80,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

be a occhio ci sta pochissima differenza,ma io penso che la differenza vera e propria sta nel materiale con cui sono costruiti,cmq se prendi una bella buca si piega sia l' originale che il replica .

i replica come misura ci sono anche 7jx17,ma con che et sono disponibili .

Inviato

ma la WPS li produce?

Inviato

ma la WPS li produce?

no vincè...

Inviato

be a occhio ci sta pochissima differenza,ma io penso che la differenza vera e propria sta nel materiale con cui sono costruiti,cmq se prendi una bella buca si piega sia l' originale che il replica .

et42 mi sembra..ma alcune case li fanno anche con et48...

Inviato

Ti assicuro che il challenge originale è dura che si pieghi!

Purtroppo devo ammettere che in poco più di un anno ho preso un paio di buche secche che non avevo proprio visto.. Non si sono piegati per nulla!

Inviato

e chi li poduce?

eh boh...non saprei...

Inviato

a grazie mille MINId,perche piacciono molto anche a me,pero' se io devo cambiare cerche alla mia metterei qualcosa di aftermarket molto leggero .

Inviato

be ti posso dire che dove abito io a Potenza,e pieno di buche sembra un campo da golf,o piegato uno dei miei flame spoke originali,anche se di poco,poi il mio gommista me lo ha sistemato con il macchinario .

Inviato

meglio in teoria è meglio....ma con la gomma piu larga è meglio!!!

se si mette la 205 non cambia niente......ma scusa con il canale 7.5 non si mettono le 215?? non viene poi una zzarrata da tuning americano mettere la gomma piu stretta??

ma non si nota neache quel mezzo pollice in più...

ci sono diverse tabelle sul web dove sono indicate le misure delle gomme che si possono montare in base alla larghezza del canale..beh come misura MINIma consigliata per un canale da 7,5 c'è proprio la 205...

ho visto dal vivo cerchi 7,5" con gomme 205 e non si nota nemmeno che il canale è più largo...già con un 8" si inizia a notare qualcosa...e sinceramente l'effetto gomma spianata a me piacerebbe molto...

Inviato

ma non si nota neache quel mezzo pollice in più...

ci sono diverse tabelle sul web dove sono indicate le misure delle gomme che si possono montare in base alla larghezza del canale..beh come misura MINIma consigliata per un canale da 7,5 c'è proprio la 205...

ho visto dal vivo cerchi 7,5" con gomme 205 e non si nota nemmeno che il canale è più largo...già con un 8" si inizia a notare qualcosa...e sinceramente l'effetto gomma spianata a me piacerebbe molto...

Modificato da ughis

Inviato

l'et dei borbet challenge sarebbe 40 e il canale da 7,5...non sarebbero fuori ma perfettamente a filo...

Inviato

se si mette la 205 non cambia niente......ma scusa con il canale 7.5 non si mettono le 215?? non viene poi una zzarrata da tuning americano mettere la gomma piu stretta??

Effetto che odio, quindi non lo avrei mai consigliato.

Invece sul 7.5 si nota appena.

Inviato

boh il mio gommista mi ha detto che un pochino si vede...niente di rilevante, ma gli ho chiesto l'usura delle ruote e mi ha detto che un minimo si consumano in modo strano!!!! però ne vale di sicuro la pena ;) sono proprio belli!!!

Inviato

Scimmia voglio i borbet :gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna:

Inviato

Se li vuoi expo92 fammi un fischio!

Inviato

Se li vuoi expo92 fammi un fischio!

Inviato

dimmi tutto caro!!... :D :D :D ;)

Puoi contattarmi anche in PM

Inviato

Fatto! Mandato pm! Grazie ughis per la precisazione! Nn vieni alla pizzata?volevo sentire lo scarico artigianale!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.