Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cerchi replica per le nostre MINI - Consigli e come riconoscerli

Featured Replies

Inviato

Belliiiiiiiiiiiiiiiiii! ;)

Pero' se quello parcheggia sempre così non gli durano molto eh... :P :D :post-8-1120395070:

• Risposte 382
  • Visite 81k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Belliiiiiiiiiiiiiiiiii! ;)

Pero' se quello parcheggia sempre così non gli durano molto eh... :P :D :post-8-1120395070:

Inviato
Davvero??? sono splenditi...sai quanto potrebbero costare???

cavolo i thunder da 17sono belli ma da 18 sono bellissimi!!!

Inviato
Guarda, da quello che ho capito li ha pagati davvero poco...penso 800 incluse le gomme (Nakang)...

Adesso quando lo becco su MSN ti faccio sapere meglio.

ok...thanks :post-8-1120393919:

• 1 anno dopo...
Inviato

Salve a tutti!!Ho quasi finito le gomme, e visto che le devo prendere nuove forse pensavo di cambiare anche i cerchi, adesso monto i Bridge-spoke da 16" su 195/55 r6, le scelte per il cerchio nuovo erano tra i Replica r112 challenge, Replica Thunder cross spoke oppure sarebbe stato bello poter prendere gli Alleggerita...ma il mio budget non me li permette... quindi se io montassi i Thunder dovrei mettere le 205/45 per forza? scusate la mia ignoranza....e r6 che vol dì??? grazie in anticipo!!! :post-8-1120395257:

Inviato

Si con i 17" sul libretto hai omologato la spalla 45

Inviato

si la misura delle gomme è quella...

comunque ti consiglio di porendere i replica identici agli originali e non quelli bombati...

parlane con Lucky4speed...li aveva a buon prezzo

Modificato da MINId

Inviato

No infatti hoisto in giro alcuni che li hanno bombatissimi e non è che mi fanno impazzire...mi piacevano molto i thunder scuri con il canale chiaro.... -sbav

Inviato

No infatti hoisto in giro alcuni che li hanno bombatissimi e non è che mi fanno impazzire...mi piacevano molto i thunder scuri con il canale chiaro.... -sbav

sulla tua sarebbero bellissimi bruniti con canale lucido.. :new_14:

Inviato

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ok devo riuscire a scroccarli dai miei visto che compio gli anni,...comunque io in in ternet avevo visto questo... secondo voi sono una bufala? http://www.subito.it/cerchi-in-lega-mod-black-thunder-mini-17-rimini-12222292.htm?last=1

sono dei replica visto il prezzo...comunque non è nenanche tra i più bassi il che potrebbe essere anche rassicurante..dovresti controllare se sono italiani o comunque europei..

molto belli comunque..sono fatti bene perchè sono identici agli originali...

Inviato

CAVOLO sempre a rimini ci sono altre inserzioni sempre di cerchi in lega repliche, di Aziende di nome DIFFERENTE (tmwheels, TMW ruote, ruoteitalia, tmw, ts wheels, tuningshop,) tra cui 5 di queste hanno, caso strano lo stesso numero di telefono "3498025598" l'unica delle 6 aziende che non ha il ,medesimo numero è "TMW ruote" che sarebbe appunto l'azienda dei Thunder Bruniti, ma semplicemente perchè nell'inserzione non ha riportato il numero di telefono.

Dunque alla luce di queste scoperte voi dite che c'è da fidarsi ancora???? Se si possiede un prodotto VALIDO e a un prezzo ABBORDABILE perchè cambiare il nome della propria azienda nei vari annunci??? stesso nome non sarebbe sinonimo di stessa qualità??? voi che dite?

• 4 settimane dopo...
Inviato

MONTATI!!!!fine del problema!!! :post-8-1120395257:

Inviato

stanno veramente bene, penso che tra 1 annetto li metterò su pure io.. tempo di finire le 16' :post-8-1120395252:

Inviato

Mi fanno impazzire :new_32:, peccato che gli originali sono inavvicinabili.:new_22:

Qualcuno di voi sà dove li posso trovare??

Metto foto per farvi capire quali sono.

BBS_LM_Silver_PYUGALA_close.jpg

Inviato

Replica è impossibile trovarli... Direi che non ne fanno nemmeno replica...

Potresti optare su qualche altra marca con disegno simile... ;)

Inviato

Visto, grazie.

Non sono il massimo, ma grazie lo stesso.

Sò che li fanno di diversi colori, mi spiego meglio.

Canale lucido, interno dell razze nero, oro,blu,rosso insomma c'è da sbizzarisi.

Ho provato a cercare ma non mi viene fuori nulla, ma nei forum bmw è pieno.

Modificato da TMOSTRO

Inviato

gli LM mi sembra siano solo a 5 fori....ma forse dico una stronzata....comunque per MINI, mi fanno ribrezzo....meglio sotto una serie 5 o una serie 6

Inviato

gli LM mi sembra siano solo a 5 fori....ma forse dico una stronzata....comunque per MINI, mi fanno ribrezzo....meglio sotto una serie 5 o una serie 6

Inviato

a me nn fanno impazzire anzi........cmq giustissimo tmostro e' un gusto personale....replica i bbs nn li fanno.....MINI_car003.gifMINI_car003.gifMINI_car003.gif

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.