Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cerchi replica per le nostre MINI - Consigli e come riconoscerli

Featured Replies

• 2 mesi dopo...
  • Risposte 382
  • Visite 80,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ho fatto un giro da elitesportswheels a quanto pare la fonderia non fa più questi cerchi perchè poco richiesti!

qualcuno sa darmi qualche informazione a riguardo?siti o negozi dove è ancora possibile trovarli?ho visto che neanche luciano li ha più a listino

grazie in anticipo,ciao a tutti!post-8-1120393919.gif

Inviato

sapevo di un sito di cui non ricordo il nome mannaggia :new_22: ...però ci sarebbero i replica degli r99..

...anche se in giro non se ne vedono...

Inviato

si sono originali, ma sono messi male..

130x4=520 euro + 50x4=200 per rettificarli= 720 euro...io direi 750euro visto che è un colore particolare..

diciamo che rispetto al nuovo conviene sempre (circa 1200 euro)...però a quella cifra (750 euro) si può comrare un bel cerchio after market...

Inviato

sono sicuramente da rifare interamente tanto vale comperarli nuovi col costo di riparazione!!!

• 4 mesi dopo...
Inviato

Salve ragazzi chi conosce i cerchi replica R.C.I.?

dove vengono prodotti? e la qualità?

aspetto i vostri commenti!

Inviato

Guarda Davide, ho provato a fare una ricerca veloce in internet e su altri forum...

Mi pare di aver capito che questi R.C.I vengano prodotti in Italia post-8-1120395252.gif

Se vuoi ti mando per PM una discussione che ho trovato su un forum AUDI post-8-1120393919.gif

Perchè a quanto ho capito questa R.C.I fa molti cerchi replica per ALFA e AUDI wink.gif

Inviato

Guarda Davide, ho provato a fare una ricerca veloce in internet e su altri forum...

Mi pare di aver capito che questi R.C.I vengano prodotti in Italia post-8-1120395252.gif

Se vuoi ti mando per PM una discussione che ho trovato su un forum AUDI post-8-1120393919.gif

Perchè a quanto ho capito questa R.C.I fa molti cerchi replica per ALFA e AUDI wink.gif

grande!!! manda pure cri.. :post-8-1120393919:

magari postala anche qui...

in pratica c'è un rivenditore power seller su ebay che vende dei cerchi replica per MINI marchiati R.C.I. ad ottimi prezzi...

Inviato

Spero di non andare contro qualche regolamento inserendo il link di un altro forum, se così fosse cancellate pure post-8-1120393919.gif

Questo è il link Davide... http://forum.audirsclub.it/showthread.php?16043-Replica-RS6-su-S3-8L....urge-aiuto!!!!

Se vai nella seconda pagina della discussione vedi delle foto fatte dall'utente del cerchio, dove c'è impresso l'ET e dove è stato prodotto post-8-1120395257.gif

Inviato

Ottimo Cri, considera che il venditore citato nel forum audi è lo stesso di cui parlavo prima..

se sono made in italy credo sia già buono...e poi il pezzo è compreso di spedizione...

Inviato

Ottimo Cri, considera che il venditore citato nel forum audi è lo stesso di cui parlavo prima..

se sono made in italy credo sia già buono...e poi il pezzo è compreso di spedizione...

Bè si, l'importante è che non siano cinesi o simili, più che altro per un fattore di sicurezza...

Se il venditore è lo stesso, il prezzo è buono e sono italiani sei a cavallo! post-8-1120393919.gif

Anzi, posta anche il link del venditore che gli do un'occhiatina post-8-1120395252.gif

Modificato da Kry90

Inviato

Bè si, l'importante è che non siano cinesi o simili, più che altro per un fattore di sicurezza...

Se il venditore è lo stesso, il prezzo è buono e sono italiani sei a cavallo! post-8-1120393919.gif

Anzi, posta anche il link del venditore che gli do un'occhiatina post-8-1120395252.gif

:post-8-1120393919:

http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-NUOVI-7x18-SPECIFICI-MINI-TUTTE-/250864867646?pt=Cerchi&hash=item3a68b6193e

ecco il sito

http://www.cerchi-inlega.com/

Modificato da MINId

Inviato

Il prezzo è buonissimo...

Se li fanno anche da 17" e li vede cippy si scimmia anche lui post-8-1120395070.gif

Però sul sito non li riesco a trovare...

Modificato da Kry90

Inviato

Il prezzo è buonissimo...

Se li fanno anche da 17" e li vede cippy si scimmia anche lui post-8-1120395070.gif

certo ci sono anche da 17"..mi pare 499 euro...

comunque questo sito ha repliche do ogni marca...ho visto dei cerchi per audi da 22", cerchi per AMG, porsche...sembra buono..chissà se lo è davvero?

gli ho mndato una mail per alcune info...

Inviato

certo ci sono anche da 17"..mi pare 499 euro...

comunque questo sito ha repliche do ogni marca...ho visto dei cerchi per audi da 22", cerchi per AMG, porsche...sembra buono..chissà se lo è davvero?

gli ho mndato una mail per alcune info...

Niente male...

Però sul sito quelli per la MINI non ci sono new_02.gif

Inviato

Niente male...

Però sul sito quelli per la MINI non ci sono new_02.gif

si ho notato...non l'avrà aggiornato..

Inviato

ragazzi, mi ha risposto il venditore e molto onestamente mi ha detto che i challenge replica li fanno solo in cina!

mi ha anche invitato a contattare altri che hanno acquistato questi cerchi per sapere se sono di qualità..

io personalmente ho una particolare avversione rispetto ai prodotti cinesi...

quindi scimmia a riposo...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.