Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cerchi replica per le nostre MINI - Consigli e come riconoscerli

Featured Replies

Inviato

Sono da 18 guarda i miei sono identici ma tutti neri..... Ah sono in vendita per prendere quelli uguali a DOC ahahah

Modificato da Doc

• Risposte 382
  • Visite 80,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

......dajeeeeeeeeeeee.......io con quelli ho vinto anche un premio....."miglior cerchio"

img1081lg.jpg

Inviato

mamma mia spettacolo tutti e 2!! però sulla tua vedrei meglio i primi!!

Inviato

i primi sono nati per la R53 quindi la tua serie invece i nuovi sono nati per le ultime versioni di MINI quindi R56 è co. :)

i primi sono molto particolari :)

Inviato

se devi prenderli da 17 allora direi i primi!!! che poi su r52 sono il topppppppp!!!!!!!!

• 2 mesi dopo...
Inviato

Qualcuno di voi ha già comprato dei cerchi replica dal sito light4speed? Non menzionano il produttore e non specificano il peso dei vari modelli; in compenso rassicurano sulla qualità costruttiva e dei materiali impiegati... Io penso di potermi fidare ciecamente, ma se qualcuno può rassicurarmi prima che proceda all'acquisto lo ringrazio (e se sapesse fornire indicazioni sui pesi) :post-8-1120393973:

PS: posso montare qualsiasi cerchio da 17' su una One, vero?

Inviato

contattalo è molto molto disponibile.. comunque a parte i challenge gli altri dovrebbero essere tutti made in italy wsp

Inviato

Ho dimenticato di scriverlo: chiedo qui perché ho già inviato una mail e la risposta si fa aspettare...

Inviato

Grazie, opterò per quelli allora ;)

Non ho fretta e attendo la risposta, mi stupivo solo perché ho scritto da una settimana (non pretendo mi rispondano in un'ora :caballo: )

Inviato

ha riaperto lunedì scorso, e va in ordine a come gli sono arrivate le mail, oltretutto deve controllare tutti i pm dei vari forum su cui è presente

tranquillo che ti risponderà,in caso scrivigli qua sul forum nellla sezione sponsor,magari capita anche che su 1000 mail una sfugga :post-8-1120395257: vai tranquillo che lucky è il più affidabile :com_0009:

ciaooooo :lego-rally:

Inviato

Lucky oltre ad essere un amico è il number one!!

Inviato

come gia detto da altri sarà super impegnato con e mail e pm, ma con lucky vai sul sicuro, è una garanzia! :oleeeeee:

Inviato

chiedi di quelli prodotti da WSP italy e vai su sicuro!

Inviato

Avevate ragione, è stato pronto a rispondere e disponibilissimo! ;)

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragazzi ho deciso di acquistare i cerchi il lega della mini cooper gp sulla mia mini Cooper r56, visto l'elevato prezzo che mi hanno chiesto in concessionaria, mi chiedevo se qualcuno di voi Sto arrivando! Dove potrei trovarli ad un prezzo più ragionevole.....

Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità......

Inviato

altrimenti, se non ti interessa la leggerezza del cerchio originale GP, puoi sempre prenderli replica WSP italy, sono identici agli originali e li fanno anche da 18"

Inviato

Grazie mille....il problema e che secondo me quelli che li copiano non potranno mai garantirti la qualità di quello originali.....

Inviato

Comunque mi hanno detto che si possono omologare alla motorizzazione.....

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.