Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cerchi replica per le nostre MINI - Consigli e come riconoscerli

Featured Replies

Inviato

Io direi challenge nero originale! Che bello.... Io sono di parte però :post-8-1120395070:

Però costano una fucilata....

• Risposte 382
  • Visite 80,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

gli r113 sono differenti come disegno...a me piacciono solo da 18..certo anche da 17 sono belli..sotto alcune MINI fanno una gran bella figura..come quella di giannino...vista al raduno ed era il top con gli r113 da 17..

ma la tua vuole il thunder nero...sono sicuro che è il miglior cerchio per r50...

Inviato

Ho ristretto il campo.Devo decidere tra thunder silver o r113 wsp neri (o al massimo black diamond).

P.s. il venditore dei replica challenge r112 mi ha risposto con testuali parole " in italia fanno solo il modello supernova,altri tutti in cina,venduti con fattura quindi garanzia di legge "

Non so che fare.perchè sembrerebbero molto ben fatti.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380358709647&ssPageName=ADME:X:eRTM:IT:1123

Modificato da MINIman

Inviato

scusa prendili ;) se ti garantisce che sono di buona fattura e tutti sono fatti in cina tanto vale prendere ciò che ti piace veramente ;) io farei cosi prenderei R112 e non ci penserei più :)

cm feed back è abbastanza affidabile ha molte vendite e solo uno negativo quasi un anno fa per una spedizione però che tardò ad arrivare ma credo non era colpa sua alla fine :)

io li vedo abbastanza buoni anche come prezzo poi non sono male ;)

Inviato

Vorrei avere al più presto info sul prezzo perchè sono in trattativa con Light4Speed per gli r113 e domani devo dagli una risposta.

Grazie mille

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti

secondo voi questi cerchi sono da 17 o 18" ? mi piacciono assai

YG11MPZ.jpg

Inviato

sono da 18 questi in foto ma li producono replica di ottima fattura made in italy da 17 pollici :) visivamente sono identici cambia solo che un cerchio da 18 cioè questo in foto è uno e 17 replica che vende il nostro sponsor light4speed ;)

Inviato

....considerando la spalluccia della gomma.....sono da 18.....cmq li trovi sia da 18 che da 17....

Inviato

i replica wsp penso li facciano anche da 18 ci sto facendo un pensierONE

Inviato

sisi da poco sono iniziati a produrli anche da 18 Luciano non li tiene ancora naanche in catalogo infatti :)

Inviato

Beh 18" rendono sicuramente meglio come estetica ma è una rottura per montarli se ricordo bene oltre al nullaosta da chiedere...

comunque in 17" vedo che rendono abbastanza bene, pensavo fosse di piu lo spazio. forse la mia è anche leggermente piu bassa o no ? boh ?

grazie

Inviato

se la tua è quella nella firma è più bassa rispetto alle nuove serie quindi farebbe ancora più un bel effetto avendo un effetto più grande rispetto a quello che sono ;)

io ti consiglio i 17 poca spesa è ottima fattura quindi molta resa ;) i 18 oltre al nulla osta da fare bisogna montare i limitatori di sterzata in bmw,gomme, e vai alla motorizaz. a fare il collaudo (dopo averlo prenotato e pagate le relative tasse ) ;)

Inviato

sono da 18 questi in foto ma li producono replica di ottima fattura made in italy da 17 pollici :) visivamente sono identici cambia solo che un cerchio da 18 cioè questo in foto è uno e 17 replica che vende il nostro sponsor light4speed ;)

Quoto! Con i 17" hai più scelta nelle gomme, con i 18" molto meno....

Inviato

la mia è una r52 cooper S cabrio del 2006 e mi sembra dalla foto essere un pelo piu bassa....

Moh mi sa che comincio a cercare le offerte migliori per questi replica..

Grazie a tutti

Ciao

Chris

Inviato

eh si poi questi cerchi da 17 male non sono sinceramente sono dei replica belli oltre ad essere fatti bene secondo te :)

Inviato

converrebbe montare i 17è il cerchio perfetto per la mini e poi troppe rogne per i 18, però ho paura che gli r113 non stiano bene " una taglia in meno" dato che sono nati come 18, se non avessi questo dilemma li avrei già presi per le invernali solo che non ho trovato manco una foto per valutare come stiano sulla minozza

Inviato

li tiene l'utente MINISTA DOC è sono molto belli a me piacciono è sinceramente non c è tanta differenza all'occhio ;)

Inviato

vai nella sua galleria... comunque lui ha il modello prima del mio e stanno benissimo.. l'r56 è piu alta quindi booooh

Inviato

Beh ci stanno molto bene..poi la mia essendo piu scura (astro black) dovrebbero starci alla grande

opppss scusate ho cancellato le foto perché si vedeva la targa...

comunque ci stanno bene... e vaiii

Modificato da Chris

Inviato

....ma quella in foto ha cerchi da 18.....la spalla della gomma è più bassa!.....mi sembra.....

Inviato
....ma quella in foto ha cerchi da 18.....la spalla della gomma è più bassa!.....mi sembra.....

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.