Vai al contenuto

Tagliando assicurazione dove lo attacco?


doc10xxx

Messaggi raccomandati

Assolutamente no...ha ragione Giuseppe , il contrassegno assicurativo deve essere esposto sul parabrezza ant , se lo si mette posteriormente o lateralmente si viola l'articolo 181 cds punito con 24 euro di sanzione...che poi quasi nessuno lo applichi e lo si faccia solo presente al trasgressore nn vuol dire nulla

Questo non lo sapevo.

Allora mi avevano dato un'informazione errata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no...ha ragione Giuseppe , il contrassegno assicurativo deve essere esposto sul parabrezza ant , se lo si mette posteriormente o lateralmente si viola l'articolo 181 cds punito con 24 euro di sanzione...che poi quasi nessuno lo applichi e lo si faccia solo presente al trasgressore nn vuol dire nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no...ha ragione Giuseppe , il contrassegno assicurativo deve essere esposto sul parabrezza ant , se lo si mette posteriormente o lateralmente si viola l'articolo 181 cds punito con 24 euro di sanzione...che poi quasi nessuno lo applichi e lo si faccia solo presente al trasgressore nn vuol dire nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch io infatti sapevo che era obbligatorio metterlo sul parabrezza anteriore.. Anch io ho comprato quello di Doc10xxx e ho tagliato la parte superiore adesiva e messo il piu in basso possibile a destra a filo del tergi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara un annetto che ce l'ho su e un pochino si e deformato ma e normale, pero e ancora tutto perfettamente attaccato, odio quando si inizia a staccare.. :post-8-1120395187: Ma ne ho comprati tipo 3 su ebay quindi ho la scorta.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no non mi piace il parklane.. ho attaccato quello che ha anche Alby, anche io ho tagliato la parte eccedente di adesivo trasparente... Posizione ok ma cavolo la spazzola è alta ed ovviamente dopo averlo attaccato mi sono accorto che c'era una bolla d'aria proprio al centro porca puttena! spingi spingi ma un po' è rimasta

Link al commento
Condividi su altri siti

oddioooooooooooooooooooo laterale dici? Sacrilegiooooooooooooo non c'è cosa + odiosa....di vederlo lateralmente....anche perchè una volta le FDO mi dissero che doveva essere di legge sul parabrezza e quando lo trovano esposto altrove evitano di fare storie...comunque sia....

il Parklane è Originale MINI ed è disponibile purtroppo solo in UK...basta andare in una concessionaria MINI e lo regalano , qualcuno che ne ha portato piu di una copia e li ha anche venduti sul forum a cifre come 13/15 euro...ed è secondo me la cosa più originale , carina che c'è....sembra nato con la vettura :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 5 mesi dopo...

Dal 18 ottobre prossimo non sarà più necessario esporre il contrassegno assicurativo.

Io cmq se l'avrò lo esporrò cmq ancora nel mio "portabollo" personalizzato MINI (fake) NERO con disco orario posizionato a destra lato passeggero.

$_12.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora arrivi il 18 ottobre per poterlo togliere!! Finalmente...

Comunque l'ho sempre tenuto (nella r50 e nella r56 attuale) nell'angolo in basso a sinistra del finestrino posteriore lato passeggero..non credo sia propriamente in regola, ma non mi hanno mai fatto storie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...