Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Iscrizioni 2013

Featured Replies

Inviato

Sono dei vostri pure io, ho risposto alla mail con data e ora versamento, ciao a tutti...

• Risposte 917
  • Visite 91,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Comunque avviso che Chrome (e non solo forse) rileva questo topic come link dannoso, non sono l'unico..

• Matte 6464
    Matte 6464

ragazzi domani ci sarà la riunione con la nuova agenzia che segue il federclub con tanto di passaggio di carica dei vari dati e materiali (tessere comprese) che devo andare io stesso a ritirare dalla

• L’anno scorso, di questi tempi, valutavo di iscrivermi per il 2013 ma i disservizi sulla consegna delle tessere 2012 mi suggerirono di evitare. Voglio iscrivermi per il 2014 ma la lettura di questo t

Immagini Pubblicate

Inviato

Ragazzi per tutti quelli che pagano mandare un mail con l'ora del pagamento così riesco a ricostruire i pagamenti, visto che le poste nn dicono più la provenienza della ricarica ma solo l'ora

Grazie mille

ho risposto pure io president :oleeeeee:...ieri,coi PM...

Modificato da MassiMINI89

Inviato

Perfetto..in settimana la faró pure io!!! ;-)

Inviato

dopo natale procedo xD cmq a me chrome continua a segnalare malware ogni volta che entro in questa discussione xD

Inviato

dopo natale procedo xD cmq a me chrome continua a segnalare malware ogni volta che entro in questa discussione xD

Inviato

Ragazzi per tutti quelli che pagano mandare un mail con l'ora del pagamento così riesco a ricostruire i pagamenti, visto che le poste nn dicono più la provenienza della ricarica ma solo l'ora

Grazie mille

Ciao president,allora questo è quello che riporta la mia ricevuta:

pagamento effettuato al tabacchino

il 18\12\12

alle ore 16:51:03

pagati:50 + 2 euro di transazione

Modificato da MassiMINI89

Inviato

ecco i dettagli del mio... :

pagamento del 21/12/2012

delle ore 11.23 circa... purtroppo sulla ricevuta non lo vedo scritto... è delle poste

Inviato

Volevo segnalare che quest'anno non rinnovo, quindi tessera numero 46 è libera.

P.

Inviato

Ragazzi mi servirebbe un piacere.

Ieri ho acquistato la tessere dallo store ma stupidanente ho dimenticato le coordinare,il nome e codice fiscale per fare la ricarica postepay in ufficio.

Qualcuno non e' che potrebbe darmi tutto il necessario per fare il pagamento.Grazie!!!

Inviato

Ragazzi mi servirebbe un piacere.

Ieri ho acquistato la tessere dallo store ma stupidanente ho dimenticato le coordinare,il nome e codice fiscale per fare la ricarica postepay in ufficio.

Qualcuno non e' che potrebbe darmi tutto il necessario per fare il pagamento.Grazie!!!

Ti arriva una mail con su il tutto.

Inviato

Conferma di ricarica effettuata ricevuta il 21/12 ALLE 10.18

Inviato

Eseguita ricarica postepay di 50 euro per Nuova iscrizione ieri mattina da Ufficio poste di Arma di Taggia (IM)...sarebbe possibile conferma ricezione del pagamento (se non diversamente specificato nel Regolamento?)

Saluti

Giovanni

Inviato

Pagamento effettuato lunedi 24 dicembre alle ore 9.30/9.35 di 50€

Ma a me han chiesto solo il numero della carta postapay senza codice fiscale e nome del propietario, sará giusto.??

Inviato

Pagamento effettuato lunedi 24 dicembre alle ore 9.30/9.35 di 50€

Ma a me han chiesto solo il numero della carta postapay senza codice fiscale e nome del propietario, sará giusto.??

Se lo hai fatto all'uficio postale si.

Inviato

Perfect.!! Grazie :)

Che strana sta gente che vive sui monti a 2000 metri e non sanno neanche come sia una ricarica postepay! :closedeyes:

Hahahaha ale tvb :2-2:

Inviato

Ahahah merdone.. ;) in primvera ti aspetto io tra i 2000 metri a far 2 curve.!!!! altro che pista.!!!

Inviato

Ahahah merdone.. ;) in primvera ti aspetto io tra i 2000 metri a far 2 curve.!!!! altro che pista.!!!

Assolutamente si!

Cercheremo di organizzare anche un bel raduno in quelle zone! Vai tranquillo ;)

Inviato

ci sto anche io....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.