Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Iscrizioni 2013

Featured Replies

• Risposte 917
  • Visite 90,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Comunque avviso che Chrome (e non solo forse) rileva questo topic come link dannoso, non sono l'unico..

• Matte 6464
    Matte 6464

ragazzi domani ci sarà la riunione con la nuova agenzia che segue il federclub con tanto di passaggio di carica dei vari dati e materiali (tessere comprese) che devo andare io stesso a ritirare dalla

• L’anno scorso, di questi tempi, valutavo di iscrivermi per il 2013 ma i disservizi sulla consegna delle tessere 2012 mi suggerirono di evitare. Voglio iscrivermi per il 2014 ma la lettura di questo t

Immagini Pubblicate

Inviato

Resto in attesa...verrà fatta comunicazione in posta elettronica o spedizione al domicilio senza preavviso?

Grazie

Giovanni

Inviato

So che non dipende dal Megamini...però bisogna che gli tenete un po' addosso a quelli del federclub...doveva essere fine febbraio...tra 4 giorni é aprile...senza polemizzare eh...però teneteci un po' aggiornati almeno... :)

Inviato

in effetti son curioso anche io...non voglio pressare nessuno...ma..quando verrano spediti i pacchi ragas?giusto perchè così faccio trovare in casa qualcuno durante il periodo di arrivo!

Inviato
  • Autore

in effetti son curioso anche io...non voglio pressare nessuno...ma..quando verrano spediti i pacchi ragas?giusto perchè così faccio trovare in casa qualcuno durante il periodo di arrivo!

a fine settimana ho un incontro con l'agenzia del federclub così vi so dire quando saranno pronte le tessere e di conseguenza partiranno i kit socio....

Inviato

ma per chi ha fatto il pagamento al club mini roma, avrà anche lui il pacchetto soci? o è una cosa diversa?

Inviato

No nico è una cosa diversa! Ma tranquillo che nei 40€ dell'iscrizione sono compresi anche i gadget CMR!

Modificato da nicominicooper

Inviato

di sto passo cambierò prima auto della ricezione della tessera :lol2:

Inviato

Scusate ma non c e un modo di far risultare il nostro effettivo pagamento per il rinnovo della tessere in concessionaria in modo tale da poter usufruire dello sconto del 30% pur non avendo ancora le tessere fisiche in mano??

Inviato

Scusate ma non c e un modo di far risultare il nostro effettivo pagamento per il rinnovo della tessere in concessionaria in modo tale da poter usufruire dello sconto del 30% pur non avendo ancora le tessere fisiche in mano??

purtroppo no...
Inviato

Una domanda, se mi iscrivo, ci sono problemi a beneficiare dello sconto del 30% se vivo in svizzera e ho la mini targata svizzera?

Grazie

ps: ovviamente gli acquisti li farei presso la concessionaria a Como

Modificato da roby-21

Inviato

Matte notizie dalla riunione con l'agenzia , ormai siamo ad aprile

Inviato

scusate forse sono ot, posso iscrivermi anche se ho una mini di 2 mano?

Inviato

scusate forse sono ot, posso iscrivermi anche se ho una mini di 2 mano?

Certo che puoi!

Inviato

Aspettato tanto, a 'sto punto aspetto che le problematiche logistiche siano risolte e mi iscrivo subito ;)

Inviato

Allora ci siamo? quanto manca? :post-8-1120395108:

in effetti me lo chiedo anche io!!!

Forza Forzaaaaaa voglio mettere l'adesivo Megaminiiiiiiiiiiii nel lunotto!!!!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.