Vai al contenuto

ma non vi ricorda qualcosa.....


robig

Messaggi raccomandati

no beh dai, non esageriamo, dove vedete questa uguaglianza indecente col kit aero??????????????

É da un anno che la 500 viene venduta con questo body kit in america, come mai non vi era venuto in mente prima

In realtà c'è un altra discussione dove se ne parla.... Sono moooolto simili ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando il lato positivo finalmente un'idea buona per ripartire... una 500 più sportiva ci stava che non sia abarth, sopratutto per le nuove generazioni che richiedono un'auto sempre più sportiva e che abbia dei costi di acquisto e di gestione nettamente molto bassi... io per il primo anno di patente ho avuto una 500 e devo dire che non era niente male, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si queste somiglianze ci possono stare, però ora la 500L che si è messa a fare il tetto bianco eh eh non ditemi che non ha copiato dalla mini. -_-

quoto....mi aspettavo di più da una casa Italiana...siamo tra i migliori Designer,ingegneri e architetti al mondo...poi vedere che una casa Italiana produce certe scoppiazzature ,be,mi intristisce molto,oltre al fatto che come macchina mi fa veramente pena....opinione personale,del tutto non condivisibile ragass,....ognuno ha i suoi gusti ;)

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi piace la 500 abarth - nella consapevolezza che "sotto" c'è un telaio della panda con lievi modifiche (quindi assolutamente non paragonabile alle ns mini), un piccolo ma energico motore turbo ed un buon cambio a (sole) 5 marce (almeno sulla 135 cv).

Questa "S" è la solita "scopiazzatura" a fini commerciali ... al pari della 500 L - chiara copia della Countryman. In pratica una 500 con un kit estetico ... contenti loro!

La 500 - secondo il mio parere - ha senso come vetturetta da città (la 1.2 o la 1.3 multijet) o la abarth da prendere e modificare selvaggiamente - come ne vidi una fuori Roma di un ragazzo che aveva una concessionaria e aveva preso questa 500, l'aveva "spogliata" di tutto all'interno (solo 2 sedili a guscio) e l'aveva "bombata" fino a circa 250 cv (così diceva lui). Insomma "st'affare" a Vallelunga andava circa come la Civic Type R EP3 che aveva mio fratello (anch'essa assai modificata - dal cambio corto, al differenziale autobloccante, diavolerie meccaniche varie ... per un totale di 240 cv "rullati").

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...