Vai al contenuto

STO COMPRANDO UNA MINI...help..


aik

Messaggi raccomandati

Ragazzi lo so,non è una mini, ma cercando una mini ho trovato questa, cosa pensate di questa auto?

È vero che pagò il bollo e l'assicurazione di un 1.3?

http://www.subito.it/auto/mazda-rx8-rx-8-sportiva-teramo-63059654.htm

Datemi consigli...

Non è vero.

Un mio amico si è informato e di assicura paga come un 2.0.

Mentre il bollo va a kw, ed essendo aspirato i kw li ha in alto, dove non li usi mai, ma li paghi. Mentre una turbo paghi uguale ma va molto di più... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

http://www.subito.it/auto/mini-cooper-s-navi-e-tetto-panoramico-milano-65979486.htm

Come vi sembra a voi? A parte il motore, hanno effettuato tutti i richiami della bmw, vale questi soldi?

mmm...diciamo che il prezzo è nella media, è giusto perché ha già navigatore,faretti,interni in pelle, condizionatore elettrico ecc

ma quello che non capisco è perchè abbiano scritto che è una cooperS ma carburante Diesel!

Bo bo!forse hanno sbagliato!

secondo me questa merita di essere vista...così parli col proprietario e ti fai spiegare bene gli interventi che ha subito!

Unica nota...gli interni son un po "forti"..valuta bene perchè è facile stancarli se non piacciono :post-8-1120395257:

Ps sopratutto fatti spiegare perche lo scarico è così a sbalzo!non è montato così in origine

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe sporgere un po' meno? Mi spiace che non abbia cruise e radio al volante con Bluetooth.. I pregi sono gli interni, particolari..

già...io li ho...e ti posso dire che il cruise è molto utile, ma solo quando non si è in città, ti permette di consumare molto poco e rilassarti :-) ...i comandi della radio...mi sono indifferenti a dir la verità,uso molto di più la manopola sulla radio!

I comandi al volante sono montabili in post-montaggio, il Pippo c'è riuscito.....

però ti consiglio di cercare la mini più aderente ai tuoi gusti, alla fine, fare dei lavori dopo l'acquisto è sempre uno sbattimento in più :post-8-1120395257:

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che sono appassionato e mi piace mettere mano all'auto, ma le mie priorità sono motore e estetica, non ho mai avuto il cruise xo sarebbe carino.. Certo che la mini ha 50000km e non sono pochi,, ma me la lascia a 6000 con passaggio più la mia Fiesta che vale sui 5500..

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che sono appassionato e mi piace mettere mano all'auto, ma le mie priorità sono motore e estetica, non ho mai avuto il cruise xo sarebbe carino.. Certo che la mini ha 50000km e non sono pochi,, ma me la lascia a 6000 con passaggio più la mia Fiesta che vale sui 5500..

ecco!

allora direi che si merita una visita!

per i km...non sono tantissimi per il suo anno...anzi, cerca di capire perchè ne ha fatto così pochi(magari era chiusa in garage e non la usavano per qualche motivo...)ad esempio, io la mia la uso solo il sabato e la domenica(anno:2009)..ma ha 80000 km..

per lo scarico prova a chiedere hai ragazzi che hanno il 175 cv, magari loro ti saranno più utili di me (io sono un cooperista)

Ps cerca di spingere di più sul prezzo, la tua fiesta è di sicuro più appetibile in termini di consumi rispetto ad una S..... il caro carburante si sente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Generale? Sono ad un bivio, devo decidere.. Secondo te, è meglio :

r56 cooper s con kit jcw(motore e estetica, con cerchi 18, e sedili recaro) del 12/2006, 70000km, frizione, distribuzione, ammortizzatori,gomme nuove, sempre tagliandata. Prezzo con passaggio 11500

Oppure

R56 cooper s full optional, cerchi 17, sedili pelle, sempre tagliandata bmw, richiami effettuati, motore sostituito solo per richiamo ufficiale bmw. Auto con 50000km, motore con 15000km, prezzo 10500 tutto compreso

Help me please..

Link al commento
Condividi su altri siti

Generale? Sono ad un bivio, devo decidere.. Secondo te, è meglio :

r56 cooper s con kit jcw(motore e estetica, con cerchi 18, e sedili recaro) del 12/2006, 70000km, frizione, distribuzione, ammortizzatori,gomme nuove, sempre tagliandata. Prezzo con passaggio 11500

Oppure

R56 cooper s full optional, cerchi 17, sedili pelle, sempre tagliandata bmw, richiami effettuati, motore sostituito solo per richiamo ufficiale bmw. Auto con 50000km, motore con 15000km, prezzo 10500 tutto compreso

Help me please..

se gli hanno sostituito il motore io probabilmente andrei con la seconda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Generale? Sono ad un bivio, devo decidere.. Secondo te, è meglio :

r56 cooper s con kit jcw(motore e estetica, con cerchi 18, e sedili recaro) del 12/2006, 70000km, frizione, distribuzione, ammortizzatori,gomme nuove, sempre tagliandata. Prezzo con passaggio 11500

Oppure

R56 cooper s full optional, cerchi 17, sedili pelle, sempre tagliandata bmw, richiami effettuati, motore sostituito solo per richiamo ufficiale bmw. Auto con 50000km, motore con 15000km, prezzo 10500 tutto compreso

Help me please..

La prima è molto accessoriata, resta da vedere come è il motore.

Con la seconda sei sicuramente più tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...