Vai al contenuto

Prezzi e codici MINI GP


GiuseppeMBG

Messaggi raccomandati

luca le pinze come ho scritto vengono 715 X 2 + pasticche.....devi considerare manodopera e accessori che non sono andato a chiedere il peno nell'uovo....ma secondo me non conviene!

io stamattina appena è arrivata la mail mi sono fatto due conti..., conviene comprare la GP dato che da 38300 euro scontata viene ancora di meno :)!

Quoto!

Per uso stradale non vale la spesa! Se si va in pista è un altro discorso...

ma per i tappetini si intendono solo gli anteriori o anche i posteriori? ammesso che la GP li abbia i post...

Solo anteriori, nel posteriore c'è la panca senza tappetini ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide come vedi ho trovato due tipi di tappetini GP che poi sono segnati jcw con cuciture rosse.......ma sono senza figure....non so a quali si riferiscono ma hanno due codici diversi.....quindi non so dirti su realoem sono segnati come 4 pezzi ma la gp ha due tappetini quindi nn so...!

l'unico modo è andare in concessionario e vedere se l'etk loro ha la figura

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto!

Per uso stradale non vale la spesa! Se si va in pista è un altro discorso...

Solo anteriori, nel posteriore c'è la panca senza tappetini ;)

be ma non è che ci sia questa differenza di prezzo con gli step II... io ci farei un pensierino! certo, passare dagli step II ai GP non ne vale la pena...
Link al commento
Condividi su altri siti

be ma non è che ci sia questa differenza di prezzo con gli step II... io ci farei un pensierino! certo, passare dagli step II ai GP non ne vale la pena...

Non ne vale la pena come soldi o come prestazione?! Passara da un 4 pompanti ad un 6 pompanti la differenza la senti eccome!

Per uso stradale sono sprecati anche gli step II.. Hehe

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne vale la pena come soldi o come prestazione?! Passara da un 4 pompanti ad un 6 pompanti la differenza la senti eccome!

Per uso stradale sono sprecati anche gli step II.. Hehe

economicamente intendo! la differenza di sostanza non si discute!
Link al commento
Condividi su altri siti

economicamente intendo! la differenza di sostanza non si discute!

Ah se usi la macchina solo su strada non ne vale la pensa di certo! Se vai in pista sono una delle prime cose che devi cambiare :D

Sempre se hai manico, se uno va per fare il giro turistico basta e avanza il monopompante :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

come fate a dire che non c'è differenza di prezzo? una pinza jcw costa 580 euro....! una pinza jcw GP costa 715......

secondo me non vale la pena...spendere soldi per una cosa del genere..., ragazzi ma vi siete fatti due conti di quanto costa la roba montata sulla GP? come assetto siamo sui 2600 euro...e 2500 l'ala GP , tanto vale vendersi la propria MINI e comprare la GP

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

come fate a dire che non c'è differenza di prezzo? una pinza jcw costa 580 euro....! una pinza jcw GP costa 715......

secondo me non vale la pena...spendere soldi per una cosa del genere..., ragazzi ma vi siete fatti due conti di quanto costa la roba montata sulla GP? come assetto siamo sui 2600 euro...e 2500 l'ala GP , tanto vale vendersi la propria MINI e comprare la GP

Dipende cosa una cerca dalla propria mini.

La gp è bella, ma cambiare la mia per prendere una gp e spenderci su altri soldi per farla come dico io, non lo farei mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

cippy mi riferivo al fatto che uno ha una cooper S o una jcw e vuole farla come la GP ossia , assetto , pinze freno , alettone , cerchi , estrattori....secondo me gli conviene vendere la macchina e comprare una GP.........e non comprare tutti i pezzi e metterli sulla propria

A parte che vorrei trovarlo chi la fa identica, per me per prendere la gp si spende comuqnue di più. Ovviamente non parlo a parità di acquisto, ma considerando il valore della tua mini in questo momento: per prendermi una gp dovrei spendere il prezzo di listino meno il valore della mia mini. E considerando la somma dei prezzi (8.735€), senza contate il 30% in meno, se ci devo aggiungere meno di 10/12.000€ conviene, altrimenti mi conviene tenermi la mia e prendere i pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

cippy io non monterei mai 8000 euro di roba su una macchina che non è + considerata nuova...!

io penso che l'ala , assetto.....cerchi.....e freni....presi insieme è una follia.....!

Questo varia da persona a persona, e dipende da che ne vuole fare uno della mini in futuro. Ovvio che se so che mi durerà un paio di anni magari no, ma se la terrrò per molto è una spesa fattibile.

Anche se sinceramente, vorrei vedere chi ha il coraggio di andare a spendere 2.500€ per uno spoiler. Mi prendo quello replica della oranje con 1/5 del prezzo. Non sarà in carbonio, ma chissenefrega. Idem cerchi e assetto, in giro c'è molto di meglio.

Le uniche cose che considererei sono estrattori e pinze.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...