Vai al contenuto

Prezzi e codici MINI GP


GiuseppeMBG

Messaggi raccomandati

Io sulla mia ho scritto jcw non avrebbe senso sostituirla con quella gp, se nn l avessi la jcw avrei optato x la gp.

Sembra piu bella...

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ovvio, se hai la jcw è inutile cambiarla, perchè alla fine fanno la stessa cosa.

Ma se non la hai, come me, esteticamente è molto meglio la gp, a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il discorso di simo non fa na grinza , ok gli estrattorei e i freni tanto fare i jcw costa un paio di centoni in meno allora a sto punto fai quelli della gp

esattamente! io parlo per chi parte da stock cooper S ovviamente....
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti era quello che pensavo!! certo anke frenanza si trovano kit efficenti come il jcw a meno ma li capisco chi magari vuole le pinze che son a vista originali

per le cose appariscenti (tipo pinze freno) conviene rimanere sull'originale!
Link al commento
Condividi su altri siti

L'estetica

jcw

med_gallery_1384_229_1661258.jpg

gp

mini-gp-20.jpg

Ma per favore lasciamo stare ste cose da aperitivo per cortesia! Una duomi vale l'altra, non cambia un cazzo! Per 2 ganci che vedi si e no 2 volte all'anno non ne vale la pena!

Come l'ala GP... Si prende quella della orranje, si riveste in carbonio e si spende 1/4..

I freni sono un altra cosa! Sono l'unica cosa che molto probabilmente comprerò insieme agli estrattori ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai "aperitivo" è il termine più gettonato degli ultimi giorni... :D

Ma si sono cose da aperitivo! Idem gli estrattori e la duomi più figa! Fanno tutte e 2 la stessa cosa allo stesso modo... Preferire l'una o l'altra è un capriccio! Come scegliere tra estrattori GP e challenge...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore lasciamo stare ste cose da aperitivo per cortesia! Una duomi vale l'altra, non cambia un ######! Per 2 ganci che vedi si e no 2 volte all'anno non ne vale la pena!

Come l'ala GP... Si prende quella della orranje, si riveste in carbonio e si spende 1/4..

I freni sono un altra cosa! Sono l'unica cosa che molto probabilmente comprerò insieme agli estrattori ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si sono cose da aperitivo! Idem gli estrattori e la duomi più figa! Fanno tutte e 2 la stessa cosa allo stesso modo... Preferire l'una o l'altra è un capriccio! Come scegliere tra estrattori GP e challenge...

E' quello che ho detto.

Se dovessi prenderla probabilmente preferirei la gp, ma solo perchè non ho già la duomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si in più credo che molti ti diranno che hai la macchina da barbone che la devi tenere assieme col fil di ferro!!

daidai esiste ankora gente che si mette fuori dai locali a far ste cose!! prov a venire a milano ahah ti piazzi di fianco al bentley col cofano aperto!! come minimo qualcuno ti chiede se hai bisogno dei cavetti per metterla in moto!!ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nn vorrei dire castronerie, ma la tessera federclub con lo sconto 30% è legata al proprio telaio della mini posseduta, e valido per accessori e collezione abbigliamento... Che poi si possano ordinare i pezzi gp ok, ma che venga applicato lo sconto sui pezzi gp non penso... Poi sta al conce rispettare la regola e al federclub mantere ordine.

È comunque a mio avviso si sta sprofondando davvero nella pazzia alcuni prezzi sono ridicoli se si pensa al materiale con cui vengono prodotti... Ad esclusione dell'ala, tutto bello ma prezzi folli...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nn vorrei dire castronerie, ma la tessera federclub con lo sconto 30% è legata al proprio telaio della mini posseduta, e valido per accessori e collezione abbigliamento... Che poi si possano ordinare i pezzi gp ok, ma che venga applicato lo sconto sui pezzi gp non penso... Poi sta al conce rispettare la regola e al federclub mantere ordine.

È comunque a mio avviso si sta sprofondando davvero nella pazzia alcuni prezzi sono ridicoli se si pensa al materiale con cui vengono prodotti... Ad esclusione dell'ala, tutto bello ma prezzi folli...

be dai, 180€ per gli estrattori ci stanno...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente meglio del prezzo degli estrattori in carbonio o plastica... Xo davvero a mini costeranno un quarto...forse quando li riprodurranno in carbonio il prezzo varrà la bellezza... Comunque lavorando come perito e avendo a che fare con pezzi di ricambio tutti i gg i prezzi in generale sono folli tutto qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente meglio del prezzo degli estrattori in carbonio o plastica... Xo davvero a mini costeranno un quarto...forse quando li riprodurranno in carbonio il prezzo varrà la bellezza... Comunque lavorando come perito e avendo a che fare con pezzi di ricambio tutti i gg i prezzi in generale sono folli tutto qui...

va be m qualsiasi pezzo bmw è sproporzionato economicamente parlando...
Link al commento
Condividi su altri siti

eheh .. come non dare ragione a tutti rigurdo i prezzi.. spesso si viaggia nella follia pura.

senza dilungarmi, andare troppo ot nè nello specifico vi lascio due esempi lampanti, visto che come gabry anche io ci lavoro e spesso ci rimango a dir poco "male".

un primo esempio attinente al mondo mini\bmw: un ragazzo cercava un ricambio per la sua cooper d, il 110 è un PSA quindi ovviamente per il 90% dei componenti si trova l'equiparabile peugeot o citroen.

prezzo bmw: 240 euro o giu' di lì

prezzo peugeot: 110 euro.

prezzo reale? .. vi riporto un secondo "episodio":

tra le varie cose tratto dei ricambi per una marca di motori industriali\agricoli molto famosa (anche lei crucca, sarà un caso? :ph34r: ...).

ovviamente le case costruiscono soltanto una minima parte dei componenti, tutto il resto è dato in conto terzi e, per quanto riguarda il materiale di iniezione\alimentazione di questa marca, ho il "cul*" di avere in comune la fonte.

In sostanza riesco a comprare il materiale originale con dei prezzi molto vantaggiosi ma in ogni caso molto più alti rispetto a quelli della casa (giustamente..).

morale:

uno specifico componente che vendo a 10 euro (pagando 5.50 circa) questa casa lo vende tramite la sua rete distributiva a 45. (lei lo pagherà 2.50? 3?)

una pompa monocilindrica che vendo a 90 e pago poco più di 50, lei la vende a 480 circa e probabilmente la paga la metà di quando lo pago io.

........ e con questo chiudo la triste parentesi sui guadagni "tipici" delle case ........

Modificato da AlbeYS
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...