Vai al contenuto

Prezzi e codici MINI GP


GiuseppeMBG

Messaggi raccomandati

SI!

tenete conto che i cerchi GP 480 x 4 sarebbe :)

gli ammortizzatori sono senza le molle....dato che su realoem non erano presenti...!

per gli estrattori....come scritto nell'annuncio acquisto colletivo , se volete chiedo quando si arriva...!

anche se chi ha la tessera Federclub , quando arriverà , avrà un 30% che difficilmente penso ci si arrivi anche con l'acquisto collettivo , anche se non ho chiesto quindi nulla è sicuro , bisogna vedere se per chi ha la tessera può fare ordini in quantità....! questo nn lo so...!

ripeto...se volete chiedo...!

l'ala GP sapevo che veniva in botto....

anche le pinze.....freno è da considerare una pinza....si deve fare x 2 più le pasticche e rivetti vari..

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un calcolo veloce! Gli estrattori vengono circa 166 euro scontati con il federclub... Penso di prenderli! :whistling:

Prima che li aumentino.... hahahah

L'ala ci sta, senza portellone! E' tutto carbonio! Calcolate che il works costa 800 ed ha solo una lamina superiore spessa 1 mm ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo ottimo ottimo...allora chi ha la tessera s'informasse per l'acquisto collettivo....e quanto verrebbe ad ognuno spedito a casa , dato che poi per oguno ci vorrebbe una spedizione di corriere...! dico questo xkè se si risparmia sul collettivo...20 euro.....e poi ce ne vogliono 15 per una spedizione tanto vale che ognuno li ordina da se....!

quindi annullato acquisto collettivo , con le tessere conviene di +

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che l'ala è uno sproposito... io mi aspettavo sui 1600-1800 (che con lo sconto 30% ci si arriva) euro al max... mamma mia... poi gli altri prezzi mi sembrano molto convenienti... io faro' un pensierino sulle pinze... se ci fosse qualcunio interessato alle mie ....

Link al commento
Condividi su altri siti

luca le pinze come ho scritto vengono 715 X 2 + pasticche.....devi considerare manodopera e accessori che non sono andato a chiedere il peno nell'uovo....ma secondo me non conviene!

io stamattina appena è arrivata la mail mi sono fatto due conti..., conviene comprare la GP dato che da 38300 euro scontata viene ancora di meno :)!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...