Vai al contenuto

Che prezzi!!


silverboy

Messaggi raccomandati

Le coupè costano poco perchè non se le gaga nessuno! Tant'è che per MINI è stato un flop ;)

Anche se il flop assoluto è stata la roadster, ne hanno vendute pochissime!

Adesso vogliono fare anche quelle in versione "cubman"...

48224_391523500917398_170143720_o.jpg

548656_390913900978358_124906758_n.jpg

no dai cazz* la roadster clubman no ma daiii!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sono stato in concessionaria per gli estrattori....., ed ho visto un sacco di coupè SD esposte...., ed ho chiesto al proprietario.....ma tutte ste coupè vi divertite ad ordinarle? e lui mi rispose che..........al contrario delle altre versioni molte coupè sono state mandate d'ufficio per fine 2012 ed ora capisco la fine che fanno.......SVALUTATE all'osso........

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi tutti! Arcar fa parte del gruppo autotorino...Probabilmente sono le coupè di due o 3 concessionarie del gruppo unite nello stesso annuncio....

Beh a me non piace la coupè, però a questi prezzi o quella nera o quella royal grey con il kit aero le prenderei in considerazione se dovessi cambiare auto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quella jcw nera coupè se non c'è niente sotto......converrebbe davvero cambiare auto...perchè la paghi meno della valutazione del 4R.....ma molto meno...!

se ora in questo preciso istante avevo una cooper S giuro che l'avrei data dentro o venduta privatamente e avrei preso questa coupè jcw......! in conce da me c'è una coupè jcw non a km zero ovviamente da targare....ed è li a marcire da giugno.......la danno a 34mila euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

silver.....il problema è che tutte ste coupè esposte da me.....bho...ieri davvero non sapevo che pensare....tutte SD ovviamente xkè il benzina non si vende! ho chiesto anche della GP se ne avranno una e mi è stato risposto che un due posti da 40mila euro......o viene l'emmebigi di turno oppure mai nessuno la ordinerà

Link al commento
Condividi su altri siti

silver.....il problema è che tutte ste coupè esposte da me.....bho...ieri davvero non sapevo che pensare....tutte SD ovviamente xkè il benzina non si vende! ho chiesto anche della GP se ne avranno una e mi è stato risposto che un due posti da 40mila euro......o viene l'emmebigi di turno oppure mai nessuno la ordinerà

la Nuova GP penso che la manderanno solo nelle grandi città dove le probabilità che venga venduta sono più alte...

E nonostante tutto visto il periodo penso che faranno comunque fatica!

Link al commento
Condividi su altri siti

silver.....il problema è che tutte ste coupè esposte da me.....bho...ieri davvero non sapevo che pensare....tutte SD ovviamente xkè il benzina non si vende! ho chiesto anche della GP se ne avranno una e mi è stato risposto che un due posti da 40mila euro......o viene l'emmebigi di turno oppure mai nessuno la ordinerà
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IL problema è che e due posti.....per questo non vende...di per se è una macchina strepitosa,ma secondo me quell'unico neo gli taglia le gambe!

oltre al fatto che a causa di questa crisi una persona ci pensa 50 volte prima di acquistare qualsiasi cosa...

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto che il 2 posti è stata un mezzo o quasi totale fallimento, qui da me il mese scorso hanno comprato una Cooper S del 2011 con 15000km full compreso navigatore a 15000€+ passaggio di proprietà.

Invece 3 giorni fa un carissimo amico mio ha preso una Jubilee del 2011 con 14.000km a 20.000€; il concessionario è sceso da 25 a 23 a 20...; purtroppo le le benzina iniziano ad essere seriamente più difficili nella vendita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto che il 2 posti è stata un mezzo o quasi totale fallimento, qui da me il mese scorso hanno comprato una Cooper S del 2011 con 15000km full compreso navigatore a 15000€+ passaggio di proprietà.

Invece 3 giorni fa un carissimo amico mio ha preso una Jubilee del 2011 con 14.000km a 20.000€; il concessionario è sceso da 25 a 23 a 20...; purtroppo le le benzina iniziano ad essere seriamente più difficili nella vendita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto che il 2 posti è stata un mezzo o quasi totale fallimento, qui da me il mese scorso hanno comprato una Cooper S del 2011 con 15000km full compreso navigatore a 15000€+ passaggio di proprietà.

Invece 3 giorni fa un carissimo amico mio ha preso una Jubilee del 2011 con 14.000km a 20.000€; il concessionario è sceso da 25 a 23 a 20...; purtroppo le le benzina iniziano ad essere seriamente più difficili nella vendita...

va be', ma uno col tuo nick name non dovrebbe farsi troppi problemi di costi..... :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

P.S. scusa ma non ho resistito!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...