Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che prezzi!!

Featured Replies

Inviato

Allora ragazzi...se la macchina è immatricolata a dicembre 2011 la garanzia varrà due anni a partire da dicembre 2011. Dico questo perché ho telefonato ai concessionari sopra citati per permutare la mia.

• Risposte 192
  • Visite 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Il problerma di avere una s è che devi avere un forte autocontrollo. Non riusci a non schiaccare l'acceleratore.

• io se potessi non smenarci cambierei volentieri la mia con una coupe', ma ormai ho speso troppo sulla mia... a me piace tantissimo la coupe'....

Inviato

e loro oltre all'anno rimasto non ti danno nulla in via ufficioso?

Inviato

Allora ragazzi...se la macchina è immatricolata a dicembre 2011 la garanzia varrà due anni a partire da dicembre 2011. Dico questo perché ho telefonato ai concessionari sopra citati per permutare la mia.

Inviato

Purtroppo io non posso passare alla jcw (a meno che non voglia spendere 9.000 euro di carburante in un anno).

Io ho guardato per la SD coupè (interni pelle, kit areo & C). Vi dico solo che trattando si scende! Inizialmente mi avevano proposto 5.000 euro + passaggio, sono arrivato a 4.500 passaggio incluso!

Inviato
  • Autore

si la garanzia rimane quella ameno che non ti accordi comunque fio al 2015 è coperta , comunque considerando il prezzo ci stà !!

Inviato

Comunque ne hanno vendute veramente poche di coupè per fare questi prezzi!

Io ci ho pensato fino all'ultimo se cambiare la mia con una coupè, però onestamente mi piace molto di più la mini "classica". Quindi me la sono tenuta!

Inviato

della mia Cooper Chili 2007 80000 km mi han dato 7750.
Inviato

Purtroppo io non posso passare alla jcw (a meno che non voglia spendere 9.000 euro di carburante in un anno).

Io ho guardato per la SD coupè (interni pelle, kit areo & C). Vi dico solo che trattando si scende! Inizialmente mi avevano proposto 5.000 euro + passaggio, sono arrivato a 4.500 passaggio incluso!

Inviato

Chissene della garanzia tanto i problemi saltan sempre fuori dopo..! :) comunque effettivamente la jcw oltre i 15k km annui diventa un bagno di soldi! Certo piuttosto che SD (che sembra anche il nome di una droga sintetica) andrei di S benzina ######...per fare 4/5km/l in meno ma avere un motore più piccolo con minore manutenzione ed avere il sound azzzz ppoi va molto di più!

Modificato da mago

Inviato

Chissene della garanzia tanto i problemi saltan sempre fuori dopo..! :) comunque effettivamente la jcw oltre i 15k km annui diventa un bagno di soldi! Certo piuttosto che SD (che sembra anche il nome di una droga sintetica) andrei di S benzina ######...per fare 4/5km/l in meno ma avere un motore più piccolo con minore manutenzione ed avere il sound azzzz ppoi va molto di più!

Inviato
  • Autore

ahah in discesa e con uno che ti spinge con la mini da dietro!! i 15 son reali come media solo e solo e solo in autostrada forse

Inviato

Con sti prezzi comunque l avrei presa pure io la jcw coupe...

Inviato

Un amico ha la s 184cv facendo quasi esclusivamente strade extraurbane dopo 26.000km il computer di bordo segna 6,6l/100km di media....

Inviato
  • Autore

si oltre all'autocontrollo essenziale , in città non ci sono kazzi se continui a ripartire in coda tipo a milano anche senza schiacciare stai sugli 11 non di più, ma quando la pigli sai cosa fai se no ti prendi una disel e ti passa

Inviato

l'hai venduta???

cavolo e il kit aero che fine ha fatto???

scusate l'ot

Inviato

Si venduta!!! La sto smontando tutta per portarla originale

Inviato

Si venduta!!! La sto smontando tutta per portarla originale

se vendi il para posteriore o le gonne fammi sapere a che prezzo perchè potrei essere interessato! ;)

PS: libera la casella dei PM perchè non posso inviarti msg...

Inviato

Ok....fatto!!

Inviato

Modificato da diaccio

Inviato

Diaccio come ti 6 trovato a passare da elise s1 (la migliore) e la mini s? Cosa rimpiangi e quale preferisci?

Inviato

Diaccio come ti 6 trovato a passare da elise s1 (la migliore) e la mini s? Cosa rimpiangi e quale preferisci?

Inviato

Ieri sera fuori da una discoteca ho visto una jcw coupé con uno che se la tirava da matti.. Volevo dirgli ahh SCEMO va che la tua auto costa come una yaris full optional ahahha

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Inviato
Ieri sera fuori da una discoteca ho visto una jcw coupé con uno che se la tirava da matti.. Volevo dirgli ahh SCEMO va che la tua auto costa come una yaris full optional ahahha

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.