Vai al contenuto

Che prezzi!!


silverboy

Messaggi raccomandati

a me la coupè piace da impazzire!!!!!la stavo acquistando appena uscita in commercio poic ho ripensato e ho aspettato un po!!!!la coupè è come una gp!l'ho acquistata a un prezzo penso moto conveniente 25000 più passaggio!!! con una marea di optional non li manca nulla sul configuratore costava 45000 mila euro!!!! con soli 3000 km!!! so che può piacere o no!!!!ma vi assicuro che con una coupè non passi inosservato!!!!!!sopratutto una da 270 cv!!! :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

poi anche le clab si trovano a prezzi stracciati mia sorella ne ha acquistata una D 16 mila euro ben accessoriata 4000 km!!!!!non è la coupè è la crisi!!!!!!!!!!!!!!!in giro mi fermano per vedere la mia macchina e tutti mi dicono bellissimaaaaaa però a due posti!!!!sti cacchi ho 24 anni ci vado io e la mia ragazza!!!!! :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

alfio il tuo discorso è SANTO!

ma è davvero brutto veder svalutare cosi tanto questa inedita coupè/road ..la hatch ancora tiene un pochino.....e la countryman non teme concorrenza , ma queste due biposto sono state un floap....!

che poi ognuno la compra su misura.......per carità l'ho fatto 3 volte spendendo un capitale ogni volta e non sono il primo parlare! ma spesso penso...ho speso 41mila euro per una MINI...., ma se la trovavo cn 100km di un colore che nn volevo al costo di 22mila euro l'avrei presa? ecco forse oggi l'avrei presa.....ma un tempo proprio no....!

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

alfio il tuo discorso è SANTO!

ma è davvero brutto veder svalutare cosi tanto questa inedita coupè/road ..la hatch ancora tiene un pochino.....e la countryman non teme concorrenza , ma queste due biposto sono state un floap....!

che poi ognuno la compra su misura.......per carità l'ho fatto 3 volte spendendo un capitale ogni volta e non sono il primo parlare! ma spesso penso...ho speso 41mila euro per una MINI...., ma se la trovavo cn 100km di un colore che nn volevo al costo di 22mila euro l'avrei presa? ecco forse oggi l'avrei presa.....ma un tempo proprio no....!

Per me però queste non sono da tendere in considerazione, perchè sono casi limite. Un privato non credo la venderebbe mai a quel prezzo.

Quelli sono i conce che pur di levarsela dai piedi, quasi la regalano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca...oggi ho telefonato proprio alla concesisonaria che propone la jcw scontata del 45%. Andando sul loro sito hanno un sacco di auto (praticamente tutte coupè) non vendute.

Hanno anche molte SD. Morale della favola...la mia SD la valutano dai 13 ai 14.000 se prendo una di quelle macchine così scontate.

Vi dico la verità, se non fosse che ho delle spese assurde in questo periodo, un reale pensiero ce lo facevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto......questo dicevo.....che dato che le concessionarie vendono meno di quanto è valutata l'auto su 4R ammazzano il mercato dell'auto........ed è normale che fa gola comprare un auto nuova sotto quotazione rispetto ad un usato.....!

Non sono così esperto di mercato dell'usato, ma non credo che si ammazzi troppo il mercato. Se devono ribassarle così tanto, è perchè non c'è richiesta, mentre l'offerta è elevata.

Una volta che le avranno vendute tutte, si tornerà alla normalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfio il tuo discorso è SANTO!

ma è davvero brutto veder svalutare cosi tanto questa inedita coupè/road ..la hatch ancora tiene un pochino.....e la countryman non teme concorrenza , ma queste due biposto sono state un floap....!

che poi ognuno la compra su misura.......per carità l'ho fatto 3 volte spendendo un capitale ogni volta e non sono il primo parlare! ma spesso penso...ho speso 41mila euro per una MINI...., ma se la trovavo cn 100km di un colore che nn volevo al costo di 22mila euro l'avrei presa? ecco forse oggi l'avrei presa.....ma un tempo proprio no....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che occasioni ghiotte.. Sarebbe da comprarle solo perché costano la metà.. e usarle o come ricambi (freni, challenge, kit aero) oppure come auto per track days visto che in teoria è più aerodinamica della hatch..

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...